Arcangelo Sandalphon, l'Angelo postino

Arcangelo Sandalphon, l’Angelo postino

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

Arcangelo Sandalphon, l’Angelo postino

Sandalphon, l’Angelo della Terra, è il fratello gemello di Metatron.

Come lui, un tempo ha vissuto sul nostro pianeta, nel suo caso con l’identità del profeta biblico Elia. Ora ci mette in contatto con il cuore della madre terra e ci aiuta a ricevere informazioni e intuizioni. Ha una aureola color rame. Avvenente, pallido e dai lineamenti quasi femminili, ha però un corpo muscoloso. Il suo arrivo è spesso accompagnato da una musica. Ha un enorme apertura alare e, quando lo invocate, vi avvolge nelle ali per proteggervi. Il suo nome ha vari significati. È molto simile alla parola greca synadelfos, che vuol dire “collega”, ma molti ritengono che possa significare anche “confratello” perché in greco adelphos equivale a “fratello”. L’ipotesi su un legame fraterno è perfettamente logica, dato che lui e Metatron sono gemelli.

L’Arcangelo Sandalphon è il maestro del canto e ama la musica.

Quando ascoltiamo la musica, essa ci risolleva il morale e innalza la nostra coscienza fino al cielo. Non solo, influisce sul cuore e sulla circolazione e ha un effetto terapeutico sul corpo. Se siete musicisti in erba o volete dimostrare il vostro talento nel canto o nell’uso di uno strumento, quest’Arcangelo vi sosterrà.

E anche l’Angelo che porta le nostre preghiere in cielo.

Si narra che durante la visita al terzo cielo Mosé abbia visto l’Arcangelo Sandalphon e lo abbia definito “l’angelo alto”, benché quest’idea risalga a prima della nascita della Torah. Nel Talmud babilonese la testa del Arcangelo tocca il cielo. Nella liturgia della festa ebraica dei tabernacoli l’Arcangelo Sandalphon ha il compito di raccogliere le preghiere dei fedeli e creare una ghirlanda che poi gli uomini offriranno a Dio.

Questo Arcangelo recapita tuttora le nostre suppliche come un postino divino, assicurandosi che Dio riceva la nostra consegna speciale. Grazie alla sincronicità è anche in grado di indicarci le risposte che cerchiamo. Se avete difficoltà a far ascoltare le vostre preghiere, rivolgetevi a Sandalphon.

Quest’Arcangelo ci aiuta anche a ritrovare gli oggetti smarriti:

Sandalphon lavora con il raggio ramato, cioè l’energia che ci permette di entrare in contatto con la Madre Terra o, come amo chiamarla, Gaia. È una luce spirituale che possiamo visualizzare per comunicare con le energie e l’intelligenza del nostro pianeta.

Quando lo facciamo, Gaia ci guida lungo il cammino e ci suggerisce come renderci utili all’umanità. Se visualizziamo la luce ramata sotto i nostri piedi, la vediamo estendersi alle parti del mondo che hanno bisogno di un supplemento di energia, amore, compassione guarigione.

È un energia infinita ma, secondo la legge del libero arbitrio, dobbiamo darle il permesso di uscire e guarire. Poiché il rame è anche un metallo, l’Arcangelo Sandalphon ha uno stretto legame con il pianeta e dunque può aiutarci a ritrovare le cose materiali. Con la preghiera potete invocarlo e ringraziarlo per avervi guidati verso ciò che stavate cercando.

 

Preghiera a Sandalphon:

“Arcangelo Sandalphon, Angelo della terra,

accolgo la tua luce ramata nella mia vita.

Grazie per avermi condotto a capire i segni della presenza del cielo.

Permetto a me stesso di entrare in contatto con te

e con intelligenza del pianeta terra.

Caro Sandalphon, rammentami come posso rendermi utile,

come posso brillare e adattarmi ai cambiamenti planetari in atto.

Mi arrendo alla tua forza.

Così sia.”

SANDALPOHON  E GLI ALTRI ARCANGELI:

Sandalphon e Camaele collaborano affinché troviamo intuitivamente l’anima gemella sulla terra.

Sandalphon lavora con Metatron affinché instauri amo un legame spirituale senza perdere l’equilibrio “umano”.

Collabora anche con Metaron e Orione per aiutarci ad accettare i cambiamenti spirituali che si verificano sul pianeta.

Sandalphon e Uriel sono gli arcangeli a cui rivolgersi per ottenere una risposta alle proprie preghiere e risolvere i problemi.

 

Kyle Gray 

Arcangelo Sandalphon, l’Angelo postino

Arcangelo no

 

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post