View Post

Il cielo può fare qualcosa contro le malattie?

In L'ANGELO ARIEL by Daniela RaguelLeave a Comment

IL CIELO PUÒ FARE QUALCOSA CONTRO LE MALATTIE? ” Un intercessione per guarire e soffrire di meno può funzionare? Il cielo può fare qualcosa contro le malattie? “ L’uomo si è incarnato sulla terra perché l’evoluzione era arrivata al punto da poter generare un corpo adatto allo scopo. In quanto esseri incarnati, non siete degli outsider nel mondo materiale, ma …

View Post

Contatti con i defunti

In NDE ESPERIENZE DI PREMORTE by Daniela RaguelLeave a Comment

CONTATTI CON I DEFUNTI Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che dicono di aver avuto contatti con i defunti. Questi incontri avvengono in diversi modi, sono un dono che ci permettono di capire come i nostri cari continuino a vivere, e l’offrire consolazione e supporto per la propria morte fa parte dei compiti dei defunti verso i …

View Post

Il suo amore dall’aldilà

In ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHE by Daniela RaguelLeave a Comment

Il suo amore dall’aldilà  💖 Premessa: le apparizioni spontanee di una persona appena defunta non sono un fenomeno nuovo: infatti se ne ha notizia da secoli . Questa storia indubbiamente mette in crisi chi vorrebbe giustificare le visioni sul letto di morte come allucinazione indotte dal cordoglio. Qui la protagonista non solo era sveglia, ma addirittura in un luogo pubblico. …

View Post

Le preghiere per questioni femminili

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

LE PREGHIERE PER QUESTIONI FEMMINILI  (Preghiere affermative) Gli arcangeli Ariel e Haniel hanno un forte legame con le donne e vi aiuteranno ad entrare in contatto con la Dea interiore in qualunque situazione in cui siano necessari sostegno e guarigione. PREGHIERA PER STIMOLARE LA FEMMINILITÀ: Cari Arcangelo Haniel e angeli, grazie per avermi permesso di vedere e convincermi che essere …

View Post

La morte è la porta della vita

In ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHE by Daniela RaguelLeave a Comment

La morte è la porta della vita Stavo tornando a casa in auto dal lavoro e mi sentivo inquieta. Stavo pensando che avremmo dovuto passare il fine settimana fuori per  il “Giorno della memoria”, ma poiché avevo appena cominciato nuovo lavoro avevamo deciso di non andarci. Poco dopo il nostro matrimonio a mia suocera era stato diagnosticato un tumore al …

View Post

SALVATO DAL MIO ANGELO

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela RaguelLeave a Comment

SALVATO DAL MIO ANGELO Vi racconto la mia storia per dare speranza a chi l’ha perduta che gli angeli esistono, ed io ne sono la prova. Il 2 Settembre una Domenica come tante passate con mio figlio Marco a pescare, sono stato salvato dal mio angelo custode. Erano le 14.30 circa ed io con mio figlio quasi quindicenne pescavamo spensierati, …

View Post

La presenza di un Angelo

In ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHE, Senza categoria by Daniela RaguelLeave a Comment

LA PRESENZA DI UN ANGELO Ero rimasta in piedi nella sala d’attesa del medico perché se mi fossi seduta non sarei riuscita ad alzarmi dalla sedia. La mia amica Giovanna aveva impiegato mezz’ora ad aiutarmi a scendere dalla macchina. Gli altri pazienti mi guardarono con compassione. L’infermiera mi accompagnò dal medico che sedeva alla scrivania con la mia cartella clinica …

View Post

SALVATI DA PRESENZE SPIRITUALI

In NDE ESPERIENZE DI PREMORTE by Daniela RaguelLeave a Comment

SALVATI DA PRESENZE SPIRITUALI: testimonianze Un uomo ,vittima di un incidente sul lavoro, era rimasto prigioniero in un serbatoio dove veniva immesso acido a altissima temperatura e sotto pressione,  racconta: “Il caldo era spaventoso. Gridavo: ”Fatemi uscire. Non posso uscire!!!” Mi ero rifugiato in un angolo e nascondevo la faccia, ma l’acido era tanto caldo che mi bruciava attraverso i …