View Post

Reincarnazione e legami con la famiglia

In GLI SPIRITI COMUNICANO CON NOI, KARMA E REINCARNAZIONE by Daniela RaguelLeave a Comment

Reincarnazione e legami con la famiglia I legami della famiglia non sono distrutti dalla reincarnazione, come ritengono certe persone: al contrario, sono resi più stretti e fortificati. È il principio opposto a quello che li distrugge. Gli spiriti formano nello spazio dei gruppi in cui le famiglie sono unite dall’affetto, la simpatia e la somiglianza delle predisposizioni; questi spiriti, felici …

Condividi Articolo:
View Post

Il Karma del tuo scopo nella vita

In KARMA E REINCARNAZIONE by Daniela RaguelLeave a Comment

Il Karma del tuo scopo nella vita La settima legge spirituale del successo è la Legge del Dharma. “Dharma” è un vocabolo sanscrito che significa “scopo nella la vita”. Questa legge dice che ci siamo manifestati nella forma fisica per realizzare uno scopo. Il campo della potenzialità pura è la divinità nella sua essenza, e la divinità adotta la forma …

Condividi Articolo:
View Post

Michele Arcangelo ti protegge

In ARCANGELI, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

MICHELE ARCANGELO TI PROTEGGE Inizia la tua giornata con questa preghiera di protezione angelica e di guarigione per proteggerti da tutte le energie negative e per circondarti dell’ Amore universale. Questo “rituale” richiede pochi minuti, e può fare miracoli nel proteggerti dalle energie negative che arrivano dall’esterno. Fallo ogni volta che ti senti svuotato o se pensi di avere  persone …

Condividi Articolo:
View Post

Meditazione Chakra della Radice

In CRISTALLI DELL'ANIMA by Daniela RaguelLeave a Comment

MEDITAZIONE CHAKRA DELLA RADICE Il chakra della radice è il più a contatto con la terra. Dalla terra noi riceviamo l’energia e il nutrimento per il corpo, pertanto il chakra Muladhara rappresenta la struttura.Situato alla base della colonna vertebrale, il chakra della radice ruota più lentamente rispetto agli altri. La sua debole rotazione crea una tonalità rosso brillante. Questo Chakra …

Condividi Articolo:
View Post

Solstizio con gli Angeli

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

Solstizio con gli Angeli La notte che intercorre tra il 23 ed il 24 giugno è magica per eccellenza. E’ compresa nella celebrazione del solstizio d’Estate, quando il sole e la luna si sposano, in questa giornata si festeggia San Giovanni Battista. Nell’antichità il rituale della notte di San Giovanni era considerato un momento di pienezza di vita. L’inizio dell’estate …

Condividi Articolo:
View Post

Angelo Kryon: domande e risposte

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

ANGELO KRYON: DOMANDE E RISPOSTE PREMESSA:Chi è Kryon?  In un tempo  difficilmente collocabile, dato che è il tempo eternamente presente, Dio riunisce a sé tutte le sue schiere angeliche ed in particolar modo gli Arcangeli che guidano queste schiere e dice loro: “Per aiutare ogni forma di vita esistente in ogni parte dell’Universo, voi dovete portare le qualità che mi …

Condividi Articolo:
View Post

Arcangelo Gabriel, la sua influenza su di te

In ARCANGELI by Daniela RaguelLeave a Comment

ARCANGELO GABRIEL, LA SUA INFLUENZA SU DI TE Premessa: Gli Arcangeli sono entità che canalizzano le diverse Energie del sistema solare. Essi concedono il loro Potentissimo Aiuto a tutti coloro che glielo chiedono. L’energia viene recepita in forma diversa, a seconda del segno astrologico a cui si appartiene. Una volta deciso che cosa chiedere,  leggere la preghiera indicata (la trovate …

Condividi Articolo:
View Post

Esperienze con l’aldilà

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela RaguelLeave a Comment

ESPERIENZE CON L’ALDILÀ Ciao, vi racconto la mia esperienza, cercherò di essere incisiva. Ero a pranzo a casa di amici ad Agropoli, stavo mangiando quando mi sentii improvvisa mente male. Svenni, mi ritrovai affacciata ad un tunnel e guardavo al di là dello stesso. Una luce molto forte illuminava la stanza. Mi accorsi che non mi dava alcun fastidio, cosa …

Condividi Articolo: