View Post

Contattare il tuo Angelo Custode: messaggi nei sogni

In Angeli e Angelo Custode, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Messaggi dei sogni dagli angeli custodi dopo la preghiera o la meditazione Se contatti il ​​tuo angelo custode attraverso la preghiera o la meditazione prima di coricarti, poco prima di addormentarti, il tuo angelo custode potrebbe inviarti messaggi attraverso i tuoi sogni. Sei più ricettivo ai messaggi angelici mentre dormi rispetto a quando sei sveglio, per diversi motivi. Il sonno …

View Post

Preghiera a Gesù per allontanare negatività dalla casa

In GESU' NEI VANGELI APOCRIFI, Preghiere Agli Angeli, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Preghiera a Gesù per allontanare negatività dalla casa Gesù pensaci tu  “Io credo che ogni potere, onore e gloria appartiene solo a Dio che ha creato il cielo, la terra e tutti gli esseri viventi. E rendo grazie a Dio! Gesù è il mio Signore ed il mio Salvatore. Confido in Lui solo! Ogni protezione viene dallo Spirito Santo che …

View Post

Rituale di purificazione

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Rituale di purificazione “Gli Angeli della purificazione ti portano la Benedizione della Guarigione” Questo rituale coinvolge tutti e quattro gli elementi: terra, aria, fuoco, e acqua. Lavorerai con ognuna di queste energie spostandoti all’interno della casa. Ognuna porta le sue vibrazioni uniche per dissolvere la paura. In primo luogo avrai bisogno di una rappresentazione di ogni elemento: · Terra = …

View Post

Le cose non accadono mai per caso

In Angeli e Angelo Custode, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Le cose non accadono mai per caso ( Risolvi i conflitti con l’aiuto degli Angeli)  Le cose non accadono mai per caso, c’è sempre un motivo per cui ci troviamo a dover vivere situazioni sgradevoli. Questo vale anche quando incontriamo quelle persone che sembrano essere entrate nella nostra vita per farci arrabbiare, creare difficoltà ,ostacoli, malesseri causati da incomprensioni o …

View Post

Chi è l’arcangelo Michele? Una preghiera di protezione per la nostra sicurezza

In ARCANGELI, Preghiere Agli Angeli, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Quando il male sembra vincere nel mondo, è importante ricordare che il bene alla fine trionferà. Per averne la prova, non dobbiamo guardare oltre la Bibbia – o meglio, i suoi numerosi resoconti di angeli che intervengono a favore dell’umanità. I lettori che conoscono il Nuovo Testamento probabilmente penseranno prima di tutto all’arcangelo Michele. È menzionato una volta nel libro …

View Post

IL RITUALE DELLA NOTTE DI SAN GIOVANNI

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

IL RITUALE DELLA NOTTE DI SAN GIOVANNI ( con i 4 Arcangeli)  La notte che intercorre tra il 21 ed il 24 giugno è magica per eccellenza. E’ compresa nella celebrazione del solstizio d’Estate, quando il sole e la luna si sposano, in questa giornata si festeggia San Giovanni Battista. Nell’antichità il rituale della notte di San Giovanni era considerato …

View Post

PROTEGGI LA CASA CON GLI ANGELI

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

PROTEGGI LA CASA CON GLI ANGELI Quando chiediamo agli angeli di proteggerci, possiamo essere sicuri che lo faranno. Dobbiamo però credere ed avere fede nella presenza degli angeli al nostro fianco, pronti ad aiutarci e compiere il nostro dovere e a indicarci quale via percorrere, a insegnarci l’amore incondizionato e a proteggerci. Quando desideriamo stabilire il contatto con il nostro …

View Post

CALCOLA IL TUO ANNO PERSONALE

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

CALCOLA IL TUO ANNO PERSONALE  🌷 (significato e interpretazione)  Il numero dell’Anno Personale in numerologia ci da indicazioni sul tipo di anno che andremo a vivere, sulla base della nostra data di nascita. Sappiamo che la vita si divide in cicli, in cui attraversiamo fasi differenti di crescita e anche ogni anno ha un proprio significato, tra aspetti positivi e negativi …