preghiere per i bambini

Arcangeli Gabriele e Metatron: preghiere per i bambini

In ARCANGELIby Daniela RaguelLeave a Comment

🦋 Arcangeli Gabriele e Metatron: preghiere per i bambini 🦋

Gli Arcangeli Gabriele e Metatron si occupano dei bambini.
Gabriele è un Angelo materno e affettuoso, e Metatron sostiene i bambini molto sensibili e creativi. L’Arcangelo Raffaele, l’Angelo della guarigione, aiuta i piccoli con problemi di salute, e l’Arcangelo Michele protegge i bambini, che godono anche del supporto della Divina Madre Maria. 
A prescindere dal motivo per cui preghiamo, la preghiera è sempre utile perché accogliamo le entità superiori, ci apriamo e ci prepariamo al fatto che l’ordine Divino riequilibri la situazione. La preghiera piu efficace è quella affermativa dove, anzichè pregare per ricevere una risposta in futuro, si  ringrazia come se fosse già arrivata.

Preghiera per l’adozione 🍀

Grazie, Arcangelo Gabriele e Angeli, per aver portato nella nostra vita un bambino da amare, sostenere e guidare verso una vita di felicità e amore. Vi siamo grati per l’opportunità di poter crescere qualcuno che merita una seconda possibilità.

Parto 🍀

Grazie, Arcangelo Gabriele e madre Maria, per il vostro sostegno durante il parto. Grazie per aver circondato me e il mio bambino con una luce armoniosa e benefica, e per averci permesso di stare con coloro che sosterranno la nostra salute e il nostro benessere. Così sia.

Concepimento per le donne 🍀

Caro Arcangelo Gabriele e Angeli, vi sono molto grato per questa opportunità di generare un figlio. Il mio istinto materno è attivo, e vi sono molto riconoscente per questo bambino.

Concepimento per gli uomini 🍀

Caro Arcangelo Gabriele e Angeli, grazie per il vostro sostegno mentre portiamo una nuova vita in questo mondo. Ci dà grande piacere portare una nuova anima su questa terra. Questo bambino è coccolato e amato.

Per dare protezione e Guida 🍀

Grazie, Arcangelo Metatron, per aver guidato amorevolmente (nome del bambino) nella vita e averlo aiutato ad avere fiducia in se stesso e a rendersi conto del proprio potenziale illimitato. Ti affido questa situazione per il sommo bene. Così sia.

Per ricevere Guarigione 🍀

Grazie, Gabriele, Raffaele e Angeli della Guarigione, per aver circondato (nome del bambino) di luce benefica e affettuosa. Vi siamo grati per la sua completa guarigione. E pieno di gioia di vivere e affidiamo questa situazione a voi, certi del risultato.

Luce che Protegge 🍀

Grazie, Arcangeli Metatron, Michele e Angeli, per aver circondato (nome del bambino) di luce protettiva. Sappiamo che è al sicuro perché lo avete avvolto nella vostra luce e nelle vostre ali.

Kyle Gray  –  Le Preghiere Degli Angeli

l ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Gabriele • Clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-gabriele-1549/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Gabriele 1549

Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.

Condividi Articolo: