SINCRONIE ANGELICHE

SINCRONIE ANGELICHE

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

SINCRONIE ANGELICHE

Ogni volta che preghi , che fai una richiesta o hai bisogno di un aiuto angelico :

Fai attenzione alle coincidenze, non sono mai dovute al caso. Noi Angeli rispondiamo alle tue esigenze proprio attraverso loro affinché tu possa trovare indizi alla  soluzione del tuo problema.

Presta attenzione a ciò che avviene intorno a te, non solo alle azioni, ma anche alle parole che vengono pronunciate; Parole che potrebbero arrivare da un tuo vicino di casa, un amico, una pubblicità alla radio o perfino da un cartellone pubblicitario.

La sincronia è uno dei modi che uso per comunicare con te, e se hai occhi e orecchie allenate ti accorgerai che nulla è lasciato al caso.

Quando sei in difficoltà ricordati di chiedere i segni che possono guidarti. Chiamami al tuo fianco e affidami il tuo problema, i tuoi dubbi, le tue preoccupazioni.

Non ci sono limiti alle coincidenze che potrai trovare sul tuo cammino grazie al mio intervento.

Ascolta bene, quando sentirai la parola dedicata a te, o quando ti imbatterai nelle persone o nella situazione guidata da me lo capirai immediatamente, sentirai salire una sensazione di gioia che te la farà identificare.
Presta attenzione da subito, anche in questo giorno.

Noi Angeli siamo sempre in moto per te, con amore ti guidiamo verso la risposta che tanto attendi. Ti prego di allenarti all’ascolto perchè ogni volta che mi domandi aiuto, io rispondo; eppure se non dai il giusto peso alle “coincidenze” il mio intervento sarà invano, e tu penserai di essere solo.

Mi manifesto a te in tanti modi diversi: invio farfalle dai colori insoliti, piume e cuori in segno di consolazione. Giostro le coincidenze e le sincronie per farti incontrare la persona necessaria alla soluzione del problema che ti affligge. A volte uso l’energia dei colori della luce, oppure appaio a forma di sfera. Ma soprattutto comunico con te attraverso il pensiero. Perciò presta attenzione ai tuoi pensieri, alla tua prima impressione, perchè è la voce della mia guida. Sappi che io rispondo ad ogni tua richiesta di aiuto, ma a volte non vuoi ascoltarmi, forse perchè la mia risposta non è in sintonia con ciò che desideri. Eppure io so cosa è meglio per te, impara ad ascoltarmi. Io lavoro per il tuo bene, mai per farti del male. Il mio scopo è quello di realizzare il tuo scopo! ascoltami! Sono con te sempre. Per sempre.

Il Tuo Angelo 🕊️

 

sincronie angeliche sincronie angeliche