Miracoli testimonianze di Padre Pio “Sono tutto di ognuno. Ognuno può dire: «Padre Pio è mio». Io amo tanto i miei fratelli di esilio. Amo i miei figli spirituali al pari dell’anima mia e più ancora. Li ho rigenerati a Gesù nel dolore e nell’amore. Posso dimenticare me stesso, ma non i miei figli spirituali, anzi assicuro che quando il …
Angelo: Entità invisibile
ENTITÀ INVISIBILE O ANGELO “Ogni individuo, credente o ateo, buono o cattivo, ha accanto un entità invisibile, di natura spirituale, un Angelo dotato di eccezionale intelligenza e di straordinari poteri, perché porta in sé una parte dell’energia divina che anima la creazione e che viene messa a disposizione del suo protetto. L’incontro con entità invisibili o angeli è un’esperienza autentica, …
Gli Angeli dei bambini
Gli Angeli dei bambini I bambini, nella loro innocenza, sono spesso capaci di vedere gli angeli che vengono ad aiutarli. Non è solo una questione di innocenza, bensì il fatto che non hanno vissuto a sufficienza per contaminare il loro corpi tanto quanto gli adulti. I bambini hanno anche la visione interiore e i loro chakra sono ancora puliti. I …
Non sei mai solo
NON SEI MAI SOLO La preghiera assidua è parte del piano di Dio per aiutarci a sviluppare una relazione con lui. E talvolta ci occorre qualcosa per cui pregare a lungo, affinché Dio consolidi in noi quegli aspetti della nostra fede che sono più deboli e richiedono il suo aiuto. Ci sono però altri momenti in cui la risposta alle …
Dio aveva mandato un Angelo
Dio aveva mandato un Angelo ad aiutarmi Ero un normalissimo bambino di nove anni che si godeva le vacanze estive. Io e la mia famiglia vivevamo in una cittadina. Stavo andando da un amico che abitava a due isolati da casa mia, e pensavo alla nonna, che era morta qualche anno prima. Era una piccola signora dai capelli d’argento, con …
FORSE ERA UN ANGELO
FORSE ERA DAVVERO UN ANGELO Quando accadde ero in crociera in un altro paese, lontano dall’incidente. Io e mia cugina eravamo appena sbarcate al secondo scalo e aspettavamo mio padre e mio fratello sulla banchina. Erano dietro di noi, ma non erano potuti scendere. Nella nostra cabina era arrivata una telefonata dall’estero. Papà doveva ritirare il messaggio alla ricezione prima …
IL SUO RITORNO – Storie vere
IL SUO RITORNO – Storie vere La comunicazione con i nostri migliori amici non sempre si fonda sulle parole dette. Io sono convinta che i rapporti spirituali e il linguaggio fede e amore tra familiari, gli amici o le persone che si amano trascendono le barriere fisiche. So per certo che Dio ci presenta i suoi doni in modi che …
UN ANGELO VESTITO DI BIANCO
UN ANGELO VESTITO DI BIANCO Avevo sonno, ma la mia mente era attiva come un vulcano in eruzione. L’iniezione che mi avevano fatto per farmi rilassare sembrava non funzionare. Le nude pareti bianche che riflettevano le luci intense mi ferivano gli occhi. Grosse lacrime rotolavano lungo le mie guance gelate. Sembrava che fosse arrivata l’ora della mia morte, che mi …