L'ARCANGELO METATRON

L’ARCANGELO METATRON

In ARCANGELI by Daniela A.R.Leave a Comment

L’Arcangelo Metatron
Forse il suo nome deriva dal greco meta thronos, ovvero “colui che si occupa del Trono accanto al Divino”. Se così fosse, questo Arcangelo rientrerebbe automaticamente nel coro dei Troni all’interno della Gerarchia Angelica. Metatron è un Angelo speciale perché è stato sulla terra sotto forma di essere umano. Si chiamava Enoch ed era un profeta e uno scriba, che aveva acquisito una conoscenza del Divino così vasta che, quando è spirato, è asceso alle file degli Arcangeli. Giovane e bellissimo, è uno degli Angeli più alti che abbia mai visto, ma compare anche con una statura avvicinabile. Ha i capelli castano chiaro, la pelle color bronzo, gli occhi indaco scuro e il mento cesellato. Indossa vesti color magenta. Ha uno stretto legame con i cambiamenti e le transizioni del nostro pianeta. Al momento ci aiuta a imbrigliare le nuove energie offerte dall’universo. È l’Angelo che collega il Cielo alla Terra. Data la sua esperienza umana e le sue conoscenze angeliche, nessuno potrebbe svolgere meglio questo compito. Quando lavoro con lui, ho la sensazione che mi aiuti a mettermi in contatto con la Terra e il Cielo nello stesso istante. È come se ci esortasse a liberarci dall’ipocrisia. Essendo un Maestro Asceso, Metaron indica la strada ai “nuovi arrivati”, gli angeli della terra, i futuri leader e gli spiriti guerrieri che ci guideranno verso l’armonia. Prendono il nome di bambini indaco, cristallo e arcobaleno. Sono i futuri profeti, sensitivi e guaritori che sono già su questo pianeta per insegnare e condividere l’amore.
I GUERRIERI INDACO
Tra la fine degli anni ottanta e la fine dei novanta (e in alcuni casi molto prima), si è osservato un enorme afflusso di anime straordinarie, i cosiddetti bambini indaco, ora divenuti guerrieri perché ormai sono quasi tutti adulti. Sono sensitivi di natura, con uno spirito focoso e ribelle. Molte di queste anime hanno scelto famiglie che avevano bisogno di ricordare cos’è l’amore, così sono entrati a far parte di nuclei familiari allo sfascio, sono capitati con genitori poveri e o smarriti oppure sono stati adottati. Sono esseri molto sensibili e iperattivi che possono passare dalla calma e dalla compostezza alla rabbia distruttiva nel giro di un secondo. A molti di loro è stata diagnosticato un disturbo da deficit di attenzione (ADD), una forma di autismo o un disturbo ossessivo-compulsivo (DOC). Se ricordano le proprie origini divine, tuttavia, possono diventare potenti sensitivi, leader o imprenditori per la pace. Sanno individuare i bugiardi a colpo d’occhio e, anche se ogni tanto sono irascibili, di solito hanno un motivo valido. Uno dei maggiori pregi della generazione indaco è l’amore per la verità e l’integrità. I suoi rappresentanti divideranno questa dote con voi. Purtroppo molti indaco hanno smarrito la strada nella vita, ma Metatron può aiutarli a ritrovarla. Se conoscete qualcuno che abbia delle qualità indaco, mandati lì subito questo Arcangelo.
I BAMBINI CRISTALLO E ARCOBALENO
Sono anime che dimostrano più anni di quanti ne abbiano in realtà o che sono state qui in precedenza. Nascono con occhi luminosi e appassionati e sono molto amorevoli, gentili e generosi. Sono dotati di una compassione naturale e perdonano facilmente. Di solito vengono al mondo in ambienti e le famiglie sicure perché devono concentrarsi sulle possibilità di raggiungere e toccare il maggior numero di persone. Vedono le aure degli altri e fanno del proprio meglio per guarire il dolore. Ho conosciute alcune di queste anime e, quando entro in contatto con loro, non riesco a trattenere le emozioni. Dal loro cuore emana un amore divino molto simile a quello degli Angeli e dei Maestri Ascesi. Questi bambini sono molto sensibili e molti di loro, a scuola, sono state vittime del bullismo, ma non perdono mai la calma; anzi, esprimono amore per i bulli. Li perdonano e colgono ogni opportunità per insegnare l’amore. Molti si sentono attratti dalla religione e dalla spiritualità alcuni di quelli che ho conosciuto amano andare in chiesa, cantare inni e recitare preghiere. È come se fossero Buddha incarnati. Hanno una profonda pace interiore vogliono manifestare amore e compassione per ogni forma di vita, perciò non stupitevi se li vedete diventare vegetariani. Metatron sostiene questi bambini nelle loro missioni spirituali. Se conoscete bambini cristallo e arcobaleno, presentate loro questo Angelo.
Ecco una preghiera per dare supporto ai “nuovi arrivati”.
“Metatron, Trono accanto al Divino, grazie per aver circondato (nome dell’anima) con la tua energia cristallina e per averlo guidato. Sono grato che si senta realizzato che possa rendersi utile e che ricordi chi è davvero. Ci accogliamo affinché egli mostri come far risplendere la propria luce straordinaria e come scoprire le proprie vere capacità di leadership. Così sia.”
IL RAGGIO INDACO
I guerrieri indaco incarnano l’energia del raggio indaco, che splende sul nostro pianeta dall’Universo. Possiamo metterci in contatto con questa energia per comprendere gli indaco e addirittura assorbire alcune delle loro caratteristiche sensoriali fuori dal comune. Il raggio indaco e protetto da Metatron e dagli Angeli indaco, che risponderanno alla nostra richiesta di contatto. Possiamo anche visualizzare noi stessi immersi in una luce indaco. Così risveglieremo le nostre qualità sensitive e rafforzeremo la capacità di farci valere.
IL RAGGIO CRISTALLINO
Si colloca un gradino più su di quello indaco. Va oltre il livello sensitivo e ci conferisce un’avvedutezza interiore. Possiamo sfruttarlo, ma prima dobbiamo esercitarci nell’indulgenza. Il raggio cristallino porta compassione. Attraversa ogni cellula del nostro corpo e ci aiuta a emanare luce ovunque andiamo. Per i chiaroveggenti e i veggenti, la nostra energia è simile ai riflessi di un acchiappasole davanti a una finestra. Benché l’ aureola di Metatron sia magenta scuro e indaco, questo Arcangelo reca con sé anche il raggio cristallino.
ALLINEARE I CHAKRA
Chakra è una parola sanscrita che significa “ruota” e viene utilizzata per descrivere un punto di energia spirituale nel corpo. Esistono sette chakra principali che si distribuiscono come i colori di un arcobaleno alla base della colonna vertebrale alla sommità della testa. Ciascuno ha connotazioni fisiche e non.
Il chakra della radice si trova in fondo alla colonna vertebrale. È rosso ed è legato alla casa, alla famiglia, alle finanze e alla zona di sicurezza.
Il chakra sacrale, si colloca appena sotto l’ombelico. È arancione ed è associato all’apparato riproduttivo e agli organi sessuali.
Il chakra del plesso solare è localizzato nella regione dello stomaco. È giallo ed è legato alla forza di volontà, alla determinazione all’energia.
Il chakra del cuore, si trova al centro del cuore. È verde ed è associato alla capacità di amare, condividere ed essere altruisti.
Il chakra della gola, si colloca nella regione della gola. È blu ed è legato alle capacità di comunicare e di parlare con sincerità.
Il chakra del terzo occhio, è localizzato tra le sopracciglia. È indaco, è associato alla percezione e governa la capacità di vedere tramite la chiaroveggenza.
Il chakra della corona, si trova in cima alla testa. È viola ed è legato ai contatti e alle credenze spirituali.
Il chakra possono contenere troppa energia o non averne affatto. Potete invocare gli angeli per ristabilire l’equilibrio. In particolare, in questi casi è utile l’intervento di Metatron Raffaele.
IL TEMPISMO DIVINO
l’Arcangelo Metatron ci aiuta anche con i problemi e i vincoli legati al tempo. Forse, da quando è iniziato il nuovo millennio, avete la sensazione che il tempo abbia accelerato. Molti operatori di luce (coloro che hanno scelto di essere qui e vivere una vita piena d’amore) si ritrovano oggi a essere in ritardo e a perdere la cognizione del tempo. Con le sue conoscenze planetarie, Metatron ci aiuta a adattarci a questi cambiamenti e a rispettare la tabella di marcia. Usate questa preghiera o una simile:
“Grazie, Metatron, per aver regolato il tempo in modo che io possa tornare a essere puntuale. Chiedo ogni cosa per il sommo bene e so che il tempismo è sempre divino”.
Ecco un messaggio dell’Arcangelo:
“In cielo non esistono limiti di tempo e spazio. Quando collabori come, ti aiuto ad allineare e ad ancorare il tuo potere spirituale per lavorare in modo efficiente e riconoscere le priorità lungo il tuo cammino. Dentro ogni uomo e in ogni donna dimora uno spirito guerriero che aspetta di mostrare la strada. Ancorando la tua stella dell’anima e permettendo a te stesso di brillare come un cristallo, entrerai nel tuo spirito guerriero e guiderai amorevolmente gli altri verso la crescita spirituale e li aiuterai a vedere l’amore dentro di sé”.
METTETEVI IN CONTATTO CON METATRON
Questo Arcangelo ci aiuta a individuare i bambini indaco, arcobaleno e cristallo, a riallineare i chakra, a stabilire un contatto con il Divino e a rispettare le tabelle di marcia.
Ecco una preghiera per raccogliere l’energia di questo Arcangelo nella nostra vita:
“Metatron, Arcangelo dell’ascensione, grazie per essere venuto da me con la tua energia, che va oltre il tempo e lo spazio. Quando i tuoi raggi magenta, indaco e cristallini circondano il mio essere, la mia anima si adatta al qui e ora,  io trovo uno scopo nel presente e permetto all’Assistenza Divina di sospingermi avanti. I miei chakra si allineano con l’amore e mi preparo a creare il Paradiso sulla Terra. Così sia”.
METATRON E GLI ARCANGELI
Metatron collabora con Sandalphon per aiutarci ad accettare i cambiamenti spirituali che si verificano sul pianeta.
Metatron e Raffaele lavorano insieme per liberare il corpo e l’energia. Sono un’accoppiata vincente da invocare se praticate il Reiki.
Metatron e Sandalphon collaborano per assicurarci un legame spirituale senza dover perdere l’equilibrio di “esseri umani”.

Kyle Gray – Le preghiere degli Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Next Post