GLI ANGELI CI AIUTANO A RITROVARE GLI OGGETTI

GLI ANGELI CI AIUTANO A RITROVARE GLI OGGETTI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

GLI ANGELI CI AIUTANO A RITROVARE GLI OGGETTI :

Testimonianza di una Consulente Spirituale:

Fui invitata a un evento in cui era d’obbligo l’abito da sera, perciò decisi di acquistare una bellissima blusa in un negozio molto esclusivo per $ 155.
Una spesa folle per me che sono abituata a non spendere più di $ 25 per una camicetta. Ma sapevo che era un capo che avrei potuto indossare durante le vacanze e in altre occasioni speciali.

Circa un mese dopo l’evento, una mia carissima amica doveva partecipare a un ricevimento e, fidandomi ciecamente di lei, le prestai la mia blusa. Dopo averla indossata, la portò in lavanderia, ma quando andò a ritirarla scoprì che era completamente rovinata. Si disperò e pianse tutta la notte.

Chiamò la lavanderia e la boutique per sapere se era possibile ottenere un rimborso, ma le risposero che prima di tutto occorre dallo scontrino. Lei avrebbe anche voluto sostituirla, ma purtroppo quello era l’ultimo capo. Io ci rimasi male, ma in realtà ero più dispiaciuta per lei.
Ora, il problema era che non riuscivo a trovare lo scontrino da nessuna parte. Cercai ovunque per tutto il giorno, buttando all’aria tutta la casa, ma alla fine mi misi l’anima in pace pensando che questa era una cosa a cui avrei dovuto dire addio. Tuttavia avevo appena partecipato a un seminario di una giornata con la di dottoressa Virtue, e ripensai agli strumenti che mi aveva fornito per comunicare con i nostri angeli.

Perciò decisi di rivolgermi a loro:”Se questo scontrino è da qualche parte, potreste indicarmi dove si trova?”
Subito dopo percepì il forte impulso di controllare in un cassetto della cucina. Il messaggio era così potente che gira il sui tacchi e mi diressi subito in cucina, sapendo con assoluta certezza che avrei trovato lo scontrino in quel cassetto. E fu proprio così!
Scoppiai a ridere, ringraziai il cielo, e portai lo scontrino alla mia amica. Lei mi disse che l’avrebbe consegnato alla lavanderia per chiedere un rimborso. Il giorno seguente mi sorprese arrivando con una blusa nuova!

Aveva deciso di fare un altro tentativo ed era ritornata alla boutique, dove aveva scoperto che ne avevano ordinata un’altra,” guarda caso”, proprio della mia taglia.
Quindi, non solo i miei Angeli mi avevano aiutato a trovare lo scontrino, ma ora c’era di nuovo la mia blusa che aspettava di essere indossata!

Nulla è mai perduto agli occhi di Dio. Anche se noi non conosciamo la posizione di qualcosa, Dio sa sempre dove si trova. In quanto messaggeri divini, gli Angeli possono riportarci un oggetto che avevamo perduto, sostituirlo con qualcosa di migliore o aiutarci a ritrovarlo.

l’Arcangelo Camaele è il principale “Angelo cercatore” e ci aiuta a localizzare gli oggetti perduti. Se non ricordi dove hai lasciato il libretto degli assegni,le chiavi o gli occhiali da sole invoca Camaele e gli altri Angeli perché ti aiutino. In alcuni casi ti guideranno verso il luogo dove si trova l’oggetto, mentre in altri lo recupereranno e lo metteranno in un luogo dove avevi  già guardato.

Molte persone hanno ritrovato oggetti di valore persi da tempo grazie all’aiuto degli Angeli. Ho sentito tantissime storie di persone che hanno ritrovato le proprie fedi nuziali, cimeli di famiglia o altri oggetti preziosi.  Non solo gli Angeli sono in grado di localizzare oggetti perduti, ma possono anche renderceli in modi miracolosi .

Dopo aver chiesto agli Angeli di riportarti qualcosa, stai tranquillo e non preoccuparti di come risponderanno alla tua preghiera.

Se sentirai una sensazione o un pensiero che ti spingono ad andare in un posto o a fare qualcosa, assicurati di seguire queste istruzioni perché potrebbero portarti direttamente a quello che stai cercando.

(ABC degli Angeli -Doreen Virtue)

GLI ANGELI CI AIUTANO A,  GLI ANGELI CI AIUTANO A,  GLI ANGELI CI AIUTANO A,  GLI ANGELI CI AIUTANO A

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 30
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post