Preghiere Angeliche

Preghiere Angeliche

In ANGELI E ANGELO CUSTODE, Preghiere Agli Angeli by Daniela Raguel

PREGHIERE ANGELICHE – LE PREGHIERE AGLI ANGELI

Le preghiere angeliche sono un potente strumento di comunicazione con Dio e gli Angeli, ogni volta che pregate, quand’anche vi limitaste a pronunciare una sola parola, gli angeli della preghiera evocano l’immagine di una corrente senza fine, che scorre con un’incredibile velocità fino a raggiungere il Paradiso, che è la meta delle vostre orazioni.

PREGHIERE ANGELICHE PER IL LAVORO

Qui di seguito alcune potenti preghiere angeliche da rivolgere a Dio e alle schiere Celesti per chiedere un aiuto dal punto di vista professionale 

PREGHIERA A DIO E AGLI ANGELI PER TROVARE UN NUOVO LAVORO

Amato Creatore, Tu mi hai guidato alla ricerca di un nuovo impiego e ora Ti chiedo di aiutarmi affinché io riesca a vedere le porte che Tu mi stai aprendo. Chiedo di ricevere segni chiari ed eloquenti che mi guidino verso un nuovo lavoro in cui i miei talenti e interessi possano essere usati al meglio. Ti prego di aiutarmi a riconoscere che merito un impiego interessante e a far svanire qualsiasi nervosismo durante il colloquio di lavoro. Chiedo l’assistenza di altri Angeli per rafforzare la fiducia in me e il coraggio e per mantenermi concentrato/a nella consapevolezza che Tu ora Ti stai occupando di me.

Amen.

PREGHIERE ANGELICHE PER OTTENERE LA TRANQUILLITÀ ECONOMICA

Padre dolcissimo,
so che Tu sei la fonte di tutto il mio bene e che provvedi a me in tutti i modi. Ti prego di aiutarmi a liberarmi dalle paure che mi impediscono di ricevere i Tuoi doni. Aiutami affinché io possa sentirmi sereno, grato, sicuro dal punto di vista economico e a riconoscere le grandi benedizioni che mi conferisci, essendo io Tuo figlio/a . Ora sono aperto alla guida Divina, che mi conduce verso situazioni, persone e opportunità che fanno parte del Tuo piano per offrirmi la tranquillità economica. Ora vedo e sento me stesso e chiunque altro completamente sicuro dal punto di vista economico, e il mio cuore trabocca di gratitudine e gioia di fronte al prodigo universo che Tu hai creato. Grazie.
Amen.

PREGHIERA PER SANARE DEI CONFLITTI SUL POSTO DI LAVORO.

Padre dolcissimo,
il mio profondo desiderio è di essere felice mentre lavoro, e Ti chiedo di aiutarmi affinché io possa trovare la pace sul posto di lavoro. Aiutami a comprendere tutti coloro con cui vengo in contatto e a essere a mia volta compreso. Ti prego di liberarmi da qualsiasi paura in grado scatenare dei conflitti nel luogo in cui lavoro. A Te e agli Angeli chiedo di guidarmi verso responsabilità e compiti che corrispondono ai miei interessi e alle mie capacità. Ora visualizzo me stesso mentre mi risveglio felice al pensiero di andare al lavoro e chiedo il Tuo aiuto affinché questa visione si manifesti. Grazie.
Amen

PREGHIERE ANGELICHE PER TROVARE IL PROPRIO SCOPO NELLA VITA.

A tutti coloro che vegliano su di me.
Ho l’impressione di aver dimenticato il mio scopo nella vita, e chiedo il vostro aiuto affinché io possa ricordare il motivo per cui ho scelto di incarnarmi in questo tempo. Sono pronto a rimettere tutte le paure che mi impediscono di ricordare la mia missione, compresa la paura del successo e del fallimento. So di essere qualificato per realizzare la mia missione e chiedo la vostra costante guida per aiutarmi a capire qual è il sentiero che fa gioire il mio cuore. Aiutatemi a riconoscere la differenza tra gioia e paura, di modo che possa dedicarmi ad azioni significative che siano utili agli altri e rechino gioia a me. Grazie infinite.
Amen.

PREGHIERA PER GUARIRE LO STRESS.

A Dio e agli Arcangeli Raffaele e Michele. Lo stress mi sta esaurendo e ho bisogno del Vostro aiuto. Vi prego di liberarmi dalle pressioni che ho imposto a me stesso. Raffaele ti chiedo di circondarmi con la tua energia risanatrice affinché il mio corpo elimini gli effetti dello stress. Michele, a te chiedo di spezzare gli effetti dei pensieri negativi e angoscianti e tutto ciò che mi sta esaurendo. Sono pronto a liberarmi di tutte le abitudini che mi portano ad auto punirmi, ad essere schiavo del tempo e di tutto ciò che crea situazioni stressanti. In verità so di avere tempo ed energie sufficienti, perciò Vi chiedo di aiutarmi a mettere subito in pratica tale consapevolezza. Grazie infinite. Amen

STUPENDI ANGELI DA INDOSSARE : CLICCA QUI ANGELI