Messaggio dall’altro mondo

Io e mio marito stavamo attraversando un momento molto brutto del nostro rapporto, perciò quella sera in particolare pregai come non mai perché Dio mi aiutasse. Quando mi addormentai sognai di essere su una spiaggia con un uomo con una muta da sub. Volevo parlargli ma c’era una siepe che ci divideva. Gli dissi allora che volevo andare dalla sua parte, ma non sapevo come fare. Lui mi disse che non dovevo far altro che pensarlo e avere fiducia. Così lo feci, e fui trasportato dall’altra parte. Una volta in piedi di fronte a lui gli dissi chi ero. Lui mi ascoltò pazientemente e poi mi disse che sapeva chi ero e che ero incinta. Mentre ero dall’altro lato della siepe, chiesi il suo aiuto con mio marito. Lui però mi disse che non poteva interferire, disse che mio marito stava imparando le sue lezioni e che era sulla strada che aveva scelto.
Con quest’ultimo messaggio mi svegliai e parlai del sogno a mio marito, e lui mi disse che suo padre era morto 15 anni prima mentre faceva immersioni con lui nell’oceano.
Alla fine risultò quello che il padre di mio marito aveva detto: ero incinta, ebbi un bambino e la nostra vita è continuata meravigliosamente.
Questo sogno mi ha fatto credere agli angeli, e nella vita nell’aldilà.