Gli angeli parlano nei sogni

Gli angeli parlano nei sogni

In Angeli e Angelo Custode by Daniela Raguel

Gli Angeli nei sogni

Quando dormi, la tua mente cosciente viene messa a tacere lasciando cosi entrare nuove idee e pensieri in modo totalmente rilassato , diventi più ricettiva con la tua anima.

Ed è cosi che entrano in azione gli Angeli nei sogni 

Quando gli Angeli , le guide o spiriti hanno bisogno di comunicare con te, è molto probabile che avvenga attraverso un sogno.

Gli Angeli, cosi come i tuoi cari defunti lo fanno per farti sapere che ti sono accanto, sempre nelle tue vicinanze, oppure vengono per metterti in guardia da qualche pericolo,  oppure semplicemente per darti supporto e la loro guida.
Cerca di ascoltare e ricordare tutto ciò che possono dirti durante il sogno e prendi nota anche di ciò che stanno facendo, degli odori o profumi che percepisci, dei colori che spiccano più di altri! Ogni piccolo dettaglio è importante poichè nulla è lasciato al caso.

I sogni sono aperture verso altri piani di esistenza. Sono luoghi nei quali possiamo ricevere messaggi divini. Gli Angeli nei sogni ci parlano, ci istruiscono, ci guidano verso soluzioni. Comunicano con la nostra anima suggerendole piani alternativi, ricordandole il “patto” che abbiamo stretto prima di venire qui sulla Terra! 

Ricorda quindi che quando dormi, anche in quel caso non sei mai sola. Hai accanto a te una Guida che ti protegge e sostiene. Se un tuo caro defunto avesse bisogno di comunicare con te, la tua guida gli darebbe accesso e gli spianerebbe la strada. In altre occasioni funge da “guardiano” scacciando le energie inferiori tenendo lontano la negatività.

Rivolgiti al tuo Angelo dei Sogni ogni volta che vai a dormire, chiedi protezione, e ringrazialo ogni mattina per esserti stata accanto. 

Se hai attraversato un periodo buio e hai paura di addormentarti per via degli incubi ricorrenti, puoi chiedere all’Arcangelo Michele di aiutarti. Egli collabora con il tuo Angelo nei sogni, e può potenziare l’energia della tua guida.

Potrebbero inviarti un messaggio anche se non li sogni in modo esplicito.

Per esempio sogni ricorrenti servono a risolvere un problema che hai sottovalutato. Spesso avvengono quando qualcosa blocca la tua crescita. Se il tuo Angelo nei sogni continua a mandarti le stesse “immagini” ti sta aiutando ad abbandonare paure e blocchi, e ti invita ad affrontare una situazione in particolare che ti ostini ad ignorare,

Questi sono gli indicatori più comuni che testimoniano il fatto che un Angelo è nei sogni, un energia Angelica ti è accanto , sta comunicando con te e ti sta guidando .
Ascolta il tuo intuito anche in questo momento.

Quando gli Angeli comunicano nei sogni potresti: 

Trovare una piuma il giorno prima o dopo
Vedere Lampi o sfere di luce.

Trovare monete ( in quel caso ogni dettaglio è importante come Valore della moneta, data e anno di emissione, etc etc)  

Vedere o trovare forme a cuore

Fare spesso Sogni vividi e/o ricorrenti

Notare Simboli e immagini nelle nuvole.

Messaggi diretti : 

Sensazioni di formicolio, pelle d’oca o brividi. 
La sensazione di essere toccato.

Sentire Profumi di fiori in un ambiente “improbabile”
Cambiamento di temperatura

Percepire una presenza
Aumento della percezione e sensibilità

Farfalle o uccellini che si avvicinano A TE senza paura.

Sentire una musica non identificata

Percepire elettricità nell’ambiente

 

 

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.