La natura degli Angeli

La natura degli Angeli

In Angeli e Angelo Custode by Daniela Raguel

Sulla natura degli angeli

In questo messaggio desideriamo discutere la nostra prospettiva riguardo alla natura degli angeli. Questo non ha nulla a che fare con la religione. Piuttosto ha a che fare con la realtà inter dimensionale. Per i nostri scopi divideremo il tema degli angeli in tre grandi categorie.

Angeli dei regni spirituali

Questi esseri sono campi elettromagnetici di intelligenza, alcuni dei quali hanno una forma riconoscibile e altri no. Questi campi elettromagnetici dell’intelligenza interagiscono con gli esseri umani in modi unici, e le aspettative e le credenze di ogni essere umano hanno molto a che fare con la natura dell’esperienza. In altre parole, il sistema di credenze dell’essere umano influenza notevolmente ciò che viene sperimentato.

Gli angeli dei regni spirituali assumono molte forme diverse e mentre alcuni di loro hanno campi energetici che danno l’impressione di avere le ali, molti di loro non lo fanno.

Questi tipi di angeli sono esseri creati. Sono campi di forza dell’intelligenza che vengono inviati negli eteri, nel cosmo, per eseguire gli ordini o per intraprendere l’azione del loro creatore.

Questo creatore può assumere la forma di quello che potrebbe essere definito un Dio, una dea, un semidio o una semidea, un essere inter dimensionale, un’intelligenza aliena o persino un essere umano. Questi tipi di angeli non hanno il libero arbitrio. Sono creati per il solo scopo di una particolare intenzione.

Nella maggior parte dei casi un angelo continuerà la sua missione con risolutezza finché l’energia che lo ha creato non sarà più in grado di sostenerlo. In alcuni casi molto rari questi esseri angelici possono acquisire un livello di autocoscienza e la capacità di fare scelte personali separate dall’essere che li ha creati o che li ha fatti nascere. Questo è un evento molto raro, ma esiste.

All’interno di questa categoria di angeli, hai una miriade di esseri con molte intenzioni diverse.

Il fulcro di questo messaggio è sugli angeli che hanno un intento positivo e di affermazione della vita.

Angeli dentro

Una seconda categoria di angeli può essere meglio descritta come campi elettromagnetici di intelligenza che esistono esclusivamente all’interno del corpo umano. Questi sono campi di forza dell’intelligenza creati attraverso le emozioni e le credenze dell’individuo umano. Sono sottili forze energetiche che si muovono attraverso il corpo umano in risposta a credenze ed emozioni.

Una delle grandi capacità che possiedi come essere umano è creare forze angeliche all’interno del tuo corpo attraverso l’uso di intenti positivi ed emozioni positive. Torneremo su questo argomento molto importante tra un momento.

Intelligenze aliene

Questa terza categoria di angeli non è affatto angelica, ma è un’interpretazione errata.

Si verifica quando un essere umano incontra un’intelligenza aliena. Questo tipo di incontro può essere interpretato erroneamente come un’interazione con un angelo. Molte delle vostre tradizioni spirituali e religiose hanno storie di incontri con esseri angelici, o divinità/dee che erano, in verità, semplicemente civiltà aliene più avanzate.

La nostra ragione per discutere l’argomento degli angeli è duplice.

Pensiero, paura e cambiamento

La prima ragione è pratica, che ha a che fare con la tua sopravvivenza spirituale attraverso i massicci cambiamenti che stanno avvenendo sulla tua Terra. Nella sua forma più semplice diremmo che i rapidi cambiamenti sulla vostra Terra stanno creando una paura riflessiva.

Con poche eccezioni gli esseri umani, per natura, diffidano del cambiamento. E quando si verificano tanti cambiamenti quanti ne stanno avvenendo sul vostro pianeta, questa risposta di paura naturale si intensifica e questo rilascia nel vostro corpo campi elettromagnetici di intelligenza dannosi.

Ma vorremmo fare un ulteriore passo avanti suggerendo che crei effettivamente effetti di campo quantistico nell’universo del tuo corpo attraverso i pensieri e le sensazioni che generi. È qui che arriviamo a un bivio.

A causa dell’escalation delle forze caotiche nel vostro mondo, un numero crescente di esseri umani sta sperimentando un aumento dei sentimenti di paura, ansia, ostilità e impoverimento. L’elenco potrebbe continuare e sarebbe facile, se tu fossi così incline, a confermare la tua convinzione di vivere in un mondo sempre più pericoloso e minaccioso.

Da un lato questa è una valutazione corretta, ma se rimani in quest’isola di realtà percettiva creerai effetti dannosi, biologicamente parlando, all’interno del tuo corpo.

Il trucco, se ce n’è uno, è contrastare questa percezione con periodi personali di rinnovamento e conforto. Con questo intendiamo creare modi per rilasciare conseguenze biologicamente positive attraverso la creazione di forme angeliche.

Nella sua forma più semplice, ogni volta che crei pensieri positivi e sentimenti positivi, crei angeli biologicamente positivi che si muovono attraverso l’universo del tuo corpo. Questi campi di forza creano effetti di campo quantistico che attivano risposte biologiche positive riducendo così gli effetti dello stress.

Oltre a creare intenzionalmente pensieri e sentimenti positivi, crediamo che una risorsa benefica per te possa essere trovata nell’ultima meditazione sonora che abbiamo dato, chiamata Un ponte tra i mondi. 

Riteniamo sia di vitale importanza rilasciare consapevolmente campi di forza biologicamente positivi nel tuo corpo su base regolare per contrastare l’escalation di follia che sta turbinando intorno a te.

La natura degli Angeli Planetari

La natura degli Angeli planetari

La nostra seconda ragione per discutere l’argomento degli angeli è di natura planetaria.

State attraversando collettivamente un punto molto difficile e pericoloso. Le forze distruttive sul vostro pianeta in termini di fanatismo religioso, cambiamento climatico, avidità e manipolazione corporative, così come terribili minacce alle fondamenta stesse del vostro ecosistema, stanno aumentando.

Ora stai entrando, dal nostro punto di vista, in un enorme Nodo Caotico di cui il tuo pianeta non vedeva da tempo. Se non mitigato, questo Nodo Caotico potrebbe provocare l’estinzione di massa di innumerevoli forme di vita, tra cui molti umani.

Pertanto stiamo chiamando all’azione tutte le forme angeliche positive di tutte le tradizioni spirituali, di tutti gli esseri inter dimensionali che affermano la vita, di tutte le civiltà aliene di intenti positivi e di tutti gli esseri umani che sono allineati con la nostra intenzione.

Se la coscienza umana si eleva a un livello più alto di quello che sta attualmente manifestando, allora merita di sopravvivere. Se non si eleva, l’umanità, come la conoscete, non sopravvivrà a questo passaggio.