Arcangelo San Raffaele siamo legati al Paradiso

In ARCANGELI by Daniela Raguel

Conversazione con San Raffaele Arcangelo

L’Arcangelo ci parla di Se

Arcangelo San Raffaele :

“È un grande piacere per me parlare con te mentre ci godiamo la brezza gentile e il ricco aroma del buon caffè che fluttua nell’aria. Certo, non beviamo caffè, ma apprezziamo gli odori caldi e accoglienti del caffè e del pane fatto in casa che aleggiano dalla tua cucina. Ci ricorda le nostre vite precedenti qui sulla Terra e i semplici piaceri che abbondano intorno a te. Sono qui per incoraggiarvi a trovare i momenti e, infine, lo stato di pace che vi permetterà di ascendere a dimensioni superiori nel vostro corpo, come abbiamo pianificato.

Sì, Miei cari, è lo stato di pace, dentro e fuori, che vi è richiesto per elevare le vostre vibrazioni. Non ci possono essere preoccupazioni o paure, dubbi o risentimenti ad offuscare i tuoi occhi, nessun sentimento di insicurezza o indegnità, inferiorità o superiorità. Nessun singolo gruppo sarà individuato per il successo, se non quelli che hanno imparato a vivere in pace con se stessi e con chi li circonda. Qualsiasi impulso all’aggressività o alla vendetta maschererà il tuo faro di Luce e ti tratterrà. Desideriamo aiutarvi ora ad imparare cosa significa veramente elevare le vostre vibrazioni.

raggio verde Arcangelo Raffaele

Primo, l’illuminazione non significa che sei cieco di fronte ai problemi o alle brutture che ti circondano. Significa che lo vedi chiaramente e non trovi alcun motivo per esserne personalmente turbato. Per molti di voi, questo sembra impossibile, vedere l’oscurità e la sofferenza e non soffrire da soli, o esserne “abbattuti”. Ma amati, chi potete aiutare gli altri a sollevarsi da un buco nel terreno se saltate dentro con loro? Come insegnerai la pazienza, la saggezza e l’armonia se sei impaziente e frustrato? Non importa quanto logico o “basato sulla realtà” possa essere il tuo pensiero, per favore riconsidera.

Questo viaggio che hai intrapreso, per indossare l’abito di un corpo umano, è ciò che potresti chiamare un’arma a doppio taglio. Da un lato, ti è stato detto che sei fatto a immagine di Dio, cosa che sei, ma ora dobbiamo chiarire che ci sono sfaccettature di questo fenomeno che potresti non vedere completamente.

San Raffaele Arcangelo parla dell’anima

Tu, l’anima che sei, sei fatta a immagine di Dio e vai avanti eternamente, vivendo varie vite, avventure e imprese, insieme alle tue anime gemelle e ai compagni di viaggio del Cosmo. Una di quelle avventure, una delle preferite dai Maestri che desiderano evolversi lungo il proprio percorso dell’anima e che desiderano aiutare gli altri a fare lo stesso, è incarnarsi sulla Terra in forma umana. La forma umana è particolarmente apprezzata perché è un amalgama del DNA di molte razze ed è il tentativo cooperativo di creare una forma – un ricettacolo relativamente solido attraverso il quale tutti noi possiamo sperimentare la vita nelle dimensioni inferiori.

Questa forma speciale che è l’umanità è veramente la forma più vicina che è in grado di esprimere le nostre qualità eteriche dell’anima. Ora, questo non vuol dire che la rabbia e la paura, per esempio, siano un riflesso di come ci sentiamo nelle dimensioni superiori. Affatto. Mentre saliamo la scala spirituale al di sopra della 5a dimensione, da dove tutti siamo venuti prima di questa vita, al nostro destino che è l’unità con il Creatore, sperimentiamo solo le varie sfumature dell’amore. Tuttavia, man mano che ci muoviamo dimensionalmente più in alto, il colore e la profondità della Luce e dell’Amore diventano sempre più intensi.

E così, veniamo a praticare qui nelle dimensioni inferiori in questa versione tridimensionale di un corpo umano per le sfide più difficili di tutte: l’esperienza della dualità. Qui sentiamo la lotta tra la Luce e l’Oscurità, il bene e il male, si potrebbe chiamarla, che è possibile solo nelle dimensioni inferiori dove c’è anche l’illusione della separazione da Dio. La nostra sfida qui è trovare la via del ritorno all’Unità, per vedere che il male è solo un costrutto che abbiamo progettato per creare la casa degli specchi piena di mostri che sono qui per spingerci al limite. Ci è stata data la scelta del libero arbitrio di arrenderci, rivolgerci all’oscurità o tornare con fede e amore al Dio che non ci ha mai abbandonato, ma che ha resistito permettendoci l’opportunità di sentire la nostra forza.

Ogni anima è venuta qui con questo difficile progetto in mente. È la linea di fondo. Sceglierai di vedere l’oscurità per quello che è: l’illusione olografica che siamo venuti qui per mettere in scena? O maledirai l’oscurità, incolperai Dio, o il Fato o qualcun altro per il gioco perdente in cui ti senti intrappolato? È un difficile atto di equilibrio, vedere l’illusione per quello che è, e continuare a fare del tuo meglio per rimanere in gioco mentre aiuti gli altri a risvegliarsi intorno a te. Questa è la sfida che affronta un Maestro, osando coraggiosamente di immergersi nelle acque profonde e torbide senza una zattera di salvataggio, fermo nella fede che tutto va bene, anche quando le sensazioni e le prove fisiche sembrano opposte.

Siete qui prima di tutto per imparare, insegnare e crescere. Affrontando le sfide che incontri con umorismo, buona volontà e fede nei tuoi simili e nelle Guide e negli angeli che sono con te, ti elevi al di sopra dell’illusione, ti scrolli di dosso la paura e l’ansia e ristabilisci il posto d’onore che è il tuo dovuto. Dio è lì, il tuo amorevole sostenitore, la tua sezione tifosa e il tuo più grande fan.

Quindi vedete, questo è il graduale risveglio a cui state prendendo parte ora. In primo luogo, hai iniziato a leggere e ascoltare i nostri messaggi che ti hanno aiutato a sentirti connesso mentre eri ancora dietro lo spesso velo. Poi gradualmente hai iniziato a imparare che manifesti ciò a cui pensi – la Legge Universale di Attrazione, e poi hai iniziato a sentire l’accenno di capire che l’intero progetto, che abbiamo chiamato il progetto Lucifero, perché era lui che si offrì volontario per guidare nella creazione del mondo della dualità e dell’illusione che ora state sperimentando.

Insieme alla partenza della razza rettiliana, il Progetto Lucifero terminò e Lucifero fu accolto a casa tra le braccia di Dio. Nel Consiglio dei cieli è stato deciso che il progetto che avevamo progettato era troppo rischioso, troppo sbilanciato a favore degli oscuri, a causa delle specie invasori venute a conquistare il pianeta e alla fine a distruggerlo. Era necessario per noi intervenire, in modo limitato, per prevenire l’Armageddon che faceva parte della linea temporale oscura. Vedete, la dualità era un’illusione, ma Madre Terra stessa e voi nei vostri corpi umani siete reali. Non abbiamo voluto vedere tutti voi e la vostra preziosa Madre distrutti.

Qui abbiamo aperto un altro argomento su cui riflettere. Molti veggenti e leader spirituali ti hanno detto “è tutta un’illusione”. Questo non è vero. Solo le regole interne del gioco sono la creazione illusoria. Con “gioco” non intendo insinuare che sia un processo stravagante. Affatto. Le mosse che fai, le decisioni che scegli e le lezioni che impari come risultato del gioco del Gioco della Vita sul Pianeta Terra nella 3a e 4a dimensione sono vere. La tua crescita e la tua lotta per tornare alla Luce sono reali. Questa è una sfida che ricorderai per il resto della tua anima per l’eternità.

Vi prego di comprendere, amati, è stato uno sforzo onorevole – questo viaggio nell’ignoto. Come tutti gli intrepidi esploratori, hai viaggiato lontano da “casa” e solo ora hai iniziato a vedere la Luce lungo il tuo sentiero di ritorno. Ti teniamo la lanterna, ti sussurriamo all’orecchio, celebriamo ogni ostacolo superato e ogni esitazione superata. Ogni volta che sei sfidato e riesci a mantenere l’equilibrio, a mantenere la tua integrità e a mantenere il tuo atteggiamento amorevole, è un segno del tuo carattere e della tua forza crescente. Capiamo che potrebbero esserci passi falsi, confusione e sentimenti forti che a volte “ti buttano giù”. Quando ti sollevi, ti pulisci e vai avanti, è un trionfo.

simbolo dell' Arcangelo Raffaele

Vedete, è una partita che non potete perdere, perché fintanto che giocherete la vostra parte di squadra che è qui per imparare, date un prezioso contributo al completamento del progetto. Anche coloro che sono venuti qui come Dark Hats – quelli il cui compito è creare i dilemmi e le sfide a volte tortuose che hai affrontato – anche loro fanno parte del team di apprendimento/insegnamento. È giunto il momento per loro di risvegliarsi per capire che non è stato loro dato un vero potere e il diritto di controllare gli altri.

Anche loro sono attori in quella che ho chiamato l’illusione interna: il gioco nel gioco. Alcuni di loro si sono ubriacati dei sentimenti di potere e sono stati assuefatti alle loro posizioni di controllo sugli altri, soprattutto quando ciò significava che avrebbero potuto riuscire a possedere tutte le risorse e la ricchezza del pianeta. Alcuni sono diventati dipendenti dalle loro manie di potere e grandezza, per come la vedono loro, ma vedete, questa è solo una versione più estrema della posizione in cui vi trovate tutti adesso.

Anche loro si risveglieranno per rendersi conto di aver svolto un ruolo in una più grande esperienza di apprendimento a beneficio di tutta l’umanità, o come potresti vederla, per tutte le anime che sono venute a indossare l’uniforme umana in questo tempo storico. Quando si risveglieranno, avranno bisogno del tuo aiuto per superare la vergogna e il senso di colpa che proveranno inizialmente, quando scopriranno per la prima volta quanto sono state distruttive e malevole le loro azioni. Non lo sentono davvero quando sono nel mezzo; si sentono autorizzati a comportarsi come fanno. Sentono persino che quello che stanno facendo, controllando gli altri, è davvero per il loro bene.

Conclusione del discorso di San Raffaele Arcangelo

Rifinite i vostri strumenti di perdono, carissimi. Ne avrai bisogno nei prossimi giorni e mesi, perché questo risveglio sarà difficile per coloro che sono stati gli “autori” come lo è per le “vittime”. Leggi, se vuoi, gli studi psicologici originali di Phillip Zimbardo e Stanley Milgram in cui hanno scoperto che alcuni che erano stati incaricati di “prigionieri” o “soggetti di prova” da coloro che avevano autorità hanno fatto cose orribili ai loro simili quando sono stati dati loro licenza per farlo. Questi ricercatori hanno ricreato intuitivamente l’illusione in cui stai operando ora e hanno mostrato gli estremi di cui tutti sono capaci quando viene dato il completo libero arbitrio e l’incoraggiamento a volgersi verso l’oscurità.

E così, eccoti qui, alla fine di questo Progetto Lucifero – il dramma che è andato in scena per migliaia di anni in tutti i teatri, tutte le famiglie, gli uffici e le sale del governo. Ora è fatto. Siete stati invitati a sgombrare il campo, ripristinare la pace e ricominciare a creare il Paradiso in Terra che ora avete l’empatia, la compassione e la saggezza per costruire insieme.

Alza la tua bandiera della pace; scrivi il tuo inno alla gloria di Dio e prendi la mano di chi è al tuo fianco. Camminate insieme, Amati Figli di Dio, nel vero tramonto dal vivo che segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova vita sul Pianeta Terra.
Spetterà a voi realizzare il processo di pace e riconciliazione che sarà necessario ora. Preparatevi con Amore e ricordate sempre che siete circondati dal nostro amorevole abbraccio.

Ti amiamo senza fine, perché non c’è fine. C’è solo ora, e le energie nascenti del grande Sole Centrale, inviate per risvegliarti e rafforzarti nella tua nuova versione del corpo umano. Vi state preparando ora ad adattarvi ed elevarvi usando le energie superiori. Apri i tuoi cuori e le tue menti per accogliere e allinearti con le vibrazioni più elevate, perché sono l’atmosfera più ricca e più leggera del tuo nuovo Paradiso sulla Terra, e dipende da te quanto in alto e quanto lontano desideri andare.

Sono il tuo messaggero, il tuo mentore e amico, quello che conosci come l’Arcangelo Raffaele.

Tratto da www.whoneedslight.org 

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.