Contattare il tuo Angelo Custode: messaggi nei sogni

Contattare il tuo Angelo Custode: messaggi nei sogni

In Angeli e Angelo Custode, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Messaggi dei sogni dagli angeli custodi dopo la preghiera o la meditazione

Se contatti il ​​tuo angelo custode attraverso la preghiera o la meditazione prima di coricarti, poco prima di addormentarti, il tuo angelo custode potrebbe inviarti messaggi attraverso i tuoi sogni. Sei più ricettivo ai messaggi angelici mentre dormi rispetto a quando sei sveglio, per diversi motivi.

Il sonno ti rilassa, quindi è meno probabile che blocchi mentali come lo stress o la paura ti impediscano di sintonizzarti su ciò che il tuo angelo ha da dirti. Inoltre, il tuo subconscio è più ricettivo ai messaggi del tuo angelo custode di quanto non lo sia la tua mente conscia, dal momento che il tuo subconscio è aperto a tutte le informazioni che riceve, mentre la tua mente conscia può scartare le informazioni senza considerarle veramente semplicemente perché è nuovo e sconosciuto a te.

Il tuo angelo custode nei tuoi sogni

Mentre stai sognando, il tuo angelo custode può entrare nei tuoi sogni per fare apparizioni personali (spesso come insegnante o amico saggio), oppure il tuo angelo può semplicemente inviarti pensieri e sentimenti attraverso la comunicazione telepatica con te durante i sogni. Alcune persone credono che i loro angeli custodi possano persino scortare le loro anime fuori dai loro corpi mentre stanno sognando, guidandole in viaggi attraverso il regno spirituale e poi aiutandole a tornare ai loro corpi prima del risveglio. Questo fenomeno è chiamato viaggio astrale.

Dettagli vividi nei sogni

I tuoi sogni prenderanno vita con dettagli vividi ogni volta che il tuo angelo custode li usa per comunicare con te. Le immagini appariranno chiare e colorate e le parole pronunciate dalle persone risuoneranno nella tua anima. Dopo esserti svegliato, probabilmente ricorderai i dettagli chiave sui tuoi sogni ispirati all’angelo custode che normalmente non ricorderesti degli altri tuoi sogni.

Emozioni intense

Proverai intense emozioni nei sogni attraverso i quali il tuo angelo custode ti sta contattando. Di solito, quelle emozioni saranno quelle che le persone considerano positive (come gioia e pace), ma se il tuo angelo custode ti avverte di qualcosa per proteggerti, potresti sentirti allarmato (ma mai angosciato) per sottolineare l’importanza di agire sul tuo la guida dell’angelo .

Simboli nei sogni

I sogni sono pieni di simboli, per consentire al tuo subconscio di lavorare attraverso il processo di analisi di tutte le informazioni che la tua mente conscia trascura di trattare mentre sei sveglio. Spesso gli angeli custodi usano quei simboli per inviare messaggi alle persone attraverso i sogni.

Ogni volta che sogni qualcosa che sembra rappresentare qualcos’altro, considera dove hai visto il simbolo nella tua vita da sveglio e anche quale ruolo gioca nella tua vita. Puoi chiedere al tuo angelo custode di mostrarti cosa significa per assicurarti di interpretarlo e capirlo correttamente. Se noti schemi che si verificano nei tuoi sogni in cui lo stesso simbolo (come un certo numero o forma ) si presenta più volte, è importante pregare su questi schemi dopo il risveglio per capire cosa significano.

Diversi tipi di messaggi nei sogni

Il tuo angelo custode può comunicarti una varietà di diversi tipi di messaggi attraverso i tuoi sogni. Ecco alcuni dei messaggi che più frequentemente gli angeli custodi trasmettono attraverso i sogni:

  • Una nuova visione di te stesso e della tua vita : il tuo angelo custode può inviarti messaggi da sogno che sono progettati per aiutarti a comprendere meglio i tuoi atteggiamenti e comportamenti e come stanno influenzando la tua vita, così puoi vedere cosa è sano e cosa deve cambiare. Oppure, il tuo angelo può inviare messaggi che mettono in risalto i tuoi interessi e talenti, per aiutarti a capire come perseguire al meglio ciò che Dio vuole che tu persegua.
  • Guarigione : nei messaggi dei sogni di guarigione, il tuo angelo custode ti ricorda la speranza che Dio ti offre per guarire da qualsiasi dolore e ferita del passato che hai sofferto. Il tuo angelo può dirigere la tua attenzione su situazioni del tuo passato in cui hai sofferto e quindi darti una visione di come la tua vita può migliorare in futuro se riponi la tua fiducia in Dio e segui dove ti porta.
  • Idee creative : i tuoi sogni possono contenere idee creative nei messaggi del tuo angelo custode che sono progettati per ispirarti, motivarti a perseguire nuove avventure e progetti e aiutarti a risolvere i problemi. È importante registrare queste idee dopo il risveglio in modo da poterle ricordare e poi mettere in atto quelle idee nella tua vita.
  • Avvertimento : se stai affrontando una situazione pericolosa ma non ne sei consapevole, il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio di avvertimento al riguardo attraverso i tuoi sogni e mostrarti quali misure puoi intraprendere per la tua protezione .
  • Profezia sul futuro : il tuo angelo custode può occasionalmente darti premonizioni del futuro attraverso i tuoi sogni, ma solo se farlo può veramente aiutarti (come quando c’è qualcosa di benefico che puoi fare per prepararti per un evento futuro).
  • Incoraggiamento : quando il tuo angelo custode ti comunica messaggi incoraggianti nei sogni, quei messaggi costruiranno la tua fiducia in chi sei o ti aiuteranno a scoprire e realizzare il potenziale per ciò che puoi fare. Il tuo angelo può aiutarti a vedere te stesso dal punto di vista di Dio in modo da poter riconoscere quanto sei veramente meraviglioso. Oppure, il tuo angelo potrebbe esortarti a correre i rischi necessari per perseguire qualcosa che Dio vuole che tu faccia, assicurandoti che avrai l’aiuto divino a tua disposizione in ogni fase del percorso.

Dopo il risveglio

Dopo esserti svegliato dai sogni in cui il tuo angelo custode ha comunicato con te, ti sentirai rinnovato ed energico. Sentirai anche un potente senso dell’amore di Dio per te.

Prenditi del tempo per registrare tutti i dettagli che riesci a ricordare da ogni sogno in cui hai percepito una comunicazione dal tuo angelo custode. Allora non dimenticherai i messaggi e potrai interpretarli dopo la preghiera e la riflessione.