Chiedere aiuto agli Arcangeli

Chiedere aiuto agli Arcangeli

In ARCANGELI by Daniela Raguel

Chiedere aiuto agli Arcangeli 

GLI ARCANGELI CONTROLLANO GLI ANGELI CUSTODI, SONO ACONFESSIONALI E AIUTANO TUTTI, LAICI E APPARTENENTI A QUALSIASI FEDE RELIGIOSA.

  • Arcangelo Ariel: il nome Ariel significa “Leone o leonessa di Dio”, è un angelo meraviglioso con cui lavorare per attingere ai cicli della natura e per lavorare con gli animali.Ariel può aiutarci quando si lavora con gli spiriti della natura, le piante, gli animali e l’ambiente.
    Ariel è conosciuto come l’arcangelo della terra perché lavora senza sosta in nome dei pianeti. Sorveglia il regno degli elementi e interviene nella cura degli animali, soprattutto quelli selvatici.

    Rivolgetevi ad Ariel per conoscere meglio gli esseri soprannaturali, per ottenere aiuto su questioni di carattere ambientale, o per curare e guarire un uccello ferito o un qualsiasi altro animale.
  • Arcangelo Azrael: il nome Azrael significa “Colui che Dio aiuta”. A volte è chiamato l’angelo della morte perché affianca gli uomini nel momento del trapasso e li accompagna nell’aldilà, dove li aiuta a sentirsi amati e a loro agio. Azrael assiste i ministri di tutte le religioni e i maestri spirituali.
    Invocatelo affinché affianchi i vostri defunti o i vostri cari ormai in fin di vita e perché vi stia accanto nel vostro percorso religioso.
  • Arcangelo Chamuel: Chamuel significa “Colui che vede Dio”. Chamuel ci aiuta a individuare gli aspetti importanti della nostra vita.
    Rivolgetevi a lui per trovare un nuovo amore, nuovi amici, un nuovo lavoro, o un oggetto smarrito.
    Una volta gettate nuove fondamenta, Chamuel vi aiuterà a costruire ciò che desiderate. Chiedi all’Arcangelo Chamuel di ricevere assistenza per trovare tutto quello che vuoi nella tua vita, incluso l’amore, e cancellare tutto ciò che non vuoi nella tua vita come attaccamenti di fantasmi e entità. Rivolgiti a lui se hai bisogno di aiuto per porre rimedio a malintesi sia nella vita sentimentale, sia professionale.
  • Arcangelo Gabriele: Gabriele significa “Dio è la mia forza”. È l’angelo messaggero che assiste tutti i messaggeri terreni, quali scrittori, insegnanti e giornalisti.Gabriele funge da principale messaggero tra noi e il cielo e ci aiuta con qualsiasi cosa abbia a che fare con la comunicazione, che si tratti di parlare, cantare, scrivere o persino usare il linguaggio del corpo! 
    Invocate Gabriele per superare la paura derivante da rapporti con il prossimo o legata ad aspetti del concepimento, dell’adozione, della gravidanza e della prima infanzia.
  • Arcangelo Haniel: Haniel significa “Grazia di Dio”, ed è un angelo potente ma gentile che può aiutare con la chiaroveggenza, i tempi divini e il collegamento con l’energia femminile. Invocate questo Arcangelo ogniqualvolta desiderate aggiungere grazia e ciò che ne consegue (pace, serenità, apprezzamento per la compagnia di buoni amici, bellezza e armonia) alla vostra vita.
    Potete chiedere aiuto a Haniel anche per affrontare situazioni nelle quali desiderate essere la personificazione della grazia (per esempio, nel corso di un colloquio di lavoro o in occasione di un appuntamento galante)
  • Arcangelo Jeremiel: Jeremiel significa “Pietà di Dio”. Jeremiel ispira le nostre azioni e ci spinge a metterci al servizio del prossimo. È inoltre coinvolto nel processo che porta alla conquista della saggezza Divina. Invocate Jeremiel se vi sentite spiritualmente bloccati e volete ritrovare un genuino entusiasmo mentre percorrete il sentiero della fede. Oltre a donare sicurezza e tranquillità, indispensabili per la guarigione emotiva, Jeremiel aiuta a imparare a perdonare.
  • Arcangelo Jophiel: Jophiel è un bellissimo arcangelo il cui nome significa “Bellezza di Dio”. È l’Arcangelo patrono degli artisti, che ci aiuta a vedere e a mantenere la bellezza nella vita. Invocatelo prima di intraprendere un progetto artistico. Poiché Jophiel è coinvolto nell’attività volte a rendere il pianeta più bello eliminando l’inquinamento, potete chiedere che vi affidi degli incarichi in tale ambito. Invocatelo per aiutarvi a ripulire e a mettere ordine in casa, in ufficio, e anche nella vostra vita. Chiamalo se hai bisogno di bellezza in qualsiasi area della tua vita (anche una nuova pettinatura!)
  • Arcangelo Metatron: Metatron significa “Angelo della presenza”. È ritenuto il più giovane e il più alto degli arcangeli. E’ uno dei due arcangeli che un tempo hanno camminato sulla terra come uomini (il profeta Enoch). Metatron lavora con Maria per aiutare i bambini, sia quelli ancora in vita sia quelli defunti.è il fratello di Sandalphon e ha anche avuto una vita umana prima di diventare un angelo. È descritto come mediatore di Dio con gli uomini. Si ritiene che conservi i registri degli uomini. Lavora molto con i bambini. Può anche aiutare le persone a passare nell’aldilà.
    Invocatelo per qualsiasi tipo di aiuto desideriate per i vostri figli. Metatron spesso spinge i più piccoli a scoprire e a comprendere la loro spiritualità. Inoltre aiuta i bambini ad affrontare la scuola, la famiglia e gli altri aspetti della vita.
  • Arcangelo Michele: Michele significa “Colui che è come Dio” o “Colui che sembra Dio”. Michele è l’Arcangelo che libera il pianeta e i suoi abitanti dagli effetti della paura e dal maligno. È il patrono dei poliziotti e dona a tutti noi il coraggio e l’energia per seguire la nostra verità e portare a termine la nostra missione divina.
    Invocate Michele se avete paura per la vostra sicurezza personale, o se non trovate il coraggio per apportare nella vostra vita i cambiamenti necessari. Chiedete aiuto a Michele anche per risolvere qualsiasi problema di carattere meccanico o elettrico. Inoltre Michele può aiutarvi a restare focalizzati sul vostro obiettivo e a darvi il coraggio per arrivare fino in fondo.
  • Arcangelo Raffaele: Raffaele significa “Dio guarisce” e infatti questo Arcangelo è preposto alla guarigione fisica. Raffaele aiuta tutti coloro che dedicano la loro vita alla cura della salute fisica e al benessere, inclusi coloro che non sono ancora attivi in tale settore.Aiuta a risolvere vari problemi, E’ un angelo che ha un grande senso dell’umorismo! Chiamalo perchè ti assisti durante incontri romantici, nei viaggi, per guarire da una malattia o per una guarigione emotiva. 
    Invocate Raffaele per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi vicino, animali inclusi. Chiedetegli di aiutarvi nel vostro lavoro di cura e assistenza a chi soffre. Poiché Raffaele assiste anche i viaggiatori, invocatelo affinché vi assicuri un viaggio sicuro e piacevole.
  • Arcangelo Raguel: Raguel: significa “Amico di Dio”. Viene spesso indicato come l’arcangelo della giustizia e dell’onestà ed è il protettore dei derelitti. Invocate il suo aiuto ogni qual volta vi sentite sopraffatti o manipolati. Raguel interverrà dandovi le giuste indicazioni per conquistare forza ed equilibrio in relazione ai vostri rapporti personali. Rivolgetevi a lui anche a nome di un amico vittima di soprusi.
  • Arcangelo Raziel: Raziel significa “Segreto di Dio”. E’ un angelo che può aiutarti con la conoscenza esoterica e può aiutarti con la magia, la manifestazione e la ricerca. Se stai lottando per conoscere qualcosa di complesso, chiedi la sua assistenza.
    Si dice che Raziel sia molto vicino a Dio e che per questo riesca a sentire le conversazioni divine sui misteri i suoi segreti dell’universo. Rivolgetevi a lui ogni qual volta desideriate comprendere eventuali manifestazioni esoteriche, inclusi i vostri sogni onirici.
  • Arcangelo Sandalphon: Sandalphon significa “Fratello”, perché, come l’Arcangelo Metatron, un tempo era un profeta umano (Elia) asceso in seguito. Sandalphon è l’arcangelo della musica e della preghiera. Aiuta l’Arcangelo Michele nello spazzare via la paura e gli effetti di quest’ultima ricorrendo alla musica. Per liberarvi dalla confusione spirituale, ascoltate musica rilassante e invocate l’Arcangelo Sandalphon. Aiuta a trasportare le nostre preghiere a Dio. Lavora attraverso la musica ed è il guardiano della terra. Aiuta anche a combattere le forze oscure e ristabilire l’armonia.
  • Arcangelo Uriel: Uriel significa “Dio è luce”. Questo essere celestiale getta la luce su situazioni problematiche, stimolando così le nostre capacità. Invocate Uriel ogni qual volta vi trovate in situazioni difficili e avete bisogno di pensare con chiarezza e di trovare risposte. Uriel aiuta anche gli studenti e coloro che hanno bisogno di assistenza intellettuale.
  • Arcangelo Zadkiel: Zadkiel significa “Virtù di Dio”, può aiutarci a lasciar andare e perdonare. E l’angelo che ci aiuta a liberarci dal pregiudizio e i sensi di colpa e a sostituirli con misericordia ed empatia.
      Zadkiel è considerato l’Angelo della memoria e, come Uriel, assiste gli studenti. Invocate Zadkiel affinché vi aiuti a ricordare ogni cosa, inclusa la vostra essenza divina.

ll ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Gabriele • Clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-gabriele-1549/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Gabriele 1549

Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.

 

Orgone Arcangelo Uriel • clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-uriel-1554/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Uriel 1554

Invocate l’Arcangelo Uriel e il suo Angelo della Pace nelle situazioni in cui è necessaria l’energia della Pace Divina. Chiedete a Uriel il suo aiuto per sciogliere le vostre paure, in modo tale da poter ancorare la vibrazione della pace all’interno di voi stessi. L’Arcangelo Uriel vi aiuterà anche a sviluppare chiarezza, comprensione ed una visione della realtà più ottimistica rispetto a quella che avete nel presente attuale.

 

Orgone Arcangelo Michele • clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-michele-1548/

Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

Orgone Arcangelo Raffaele • Clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-raffaele-1547/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Raffaele 1547

Invocate l’Arcangelo Raffaele per aiutarvi con salute, creatività, verità e visione. Chiamatelo in aiuto durante le vostre terapie di guarigione e per sciogliere i blocchi negativi che causano le malattie. Vi aiuterà anche a sviluppare la visione e la conoscenza interiore attraverso il sesto Chakra (Terzo Occhio).

 

Chiedere aiuto agli Arcangeli Chiedere aiuto agli Arcangeli Chiedere aiuto agli Arcangeli Chiedere aiuto agli Arcangeli Chiedere aiuto agli Arcangeli Chiedere aiuto agli Arcangeli