Chiedere aiuto agli Arcangeli 

Chiedere aiuto agli Arcangeli è un buon modo per ricevere assistenza immediata nella situazione che ci preme risolvere in modo efficace. Gli arcangeli controllano gli angeli custodi, sono aconfessionali e aiutano tutti, laici e appartenenti a qualsiasi fede religiosa. Quando ti senti completamente rilassato, chiudi gli occhi e concentrati sul chiedere aiuto agli arcangeli , per esempio se desideri comunicare con un arcangelo per ricevere guida di qualsiasi tipo. Se vuoi protezione, liberazione dalla paura o conoscere la verità su qualcosa, chiedi di parlare con l’arcangelo Michele. Se cerchi guarigione, abbondanza o protezione mentre viaggi, chiedi aiuto all’arcangelo Raffaele. Se stai cercando chiarezza e purezza mentale, parla con l’arcangelo Gabriele, e se vuoi pace mentale e crescita spirituale, scegli di parlare con l’arcangelo Uriel. 

Qui sotto posto un elenco sulle qualità preposte di ognuno di loro, cosi da poter scegliere l’Angelo giusto a seconda della situazione che c’è da risolvere, e poter mettere in pratica come chiedere aiuto agli Arcangeli.

Chiedi aiuto all’Arcangelo Ariel: il nome Ariel significa “Leone o leonessa di Dio”, è un angelo meraviglioso con cui lavorare per attingere ai cicli della natura e per lavorare con gli animali. Ariel può aiutarci quando si lavora con gli spiriti della natura, le piante, gli animali e l’ambiente.
Ariel è conosciuto come l’arcangelo della terra perché lavora senza sosta in nome dei pianeti. Sorveglia il regno degli elementi e interviene nella cura degli animali, soprattutto quelli selvatici.
Rivolgetevi ad Ariel per conoscere meglio gli esseri soprannaturali, per ottenere aiuto su questioni di carattere ambientale, o per curare e guarire un uccello ferito o un qualsiasi altro animale.

Chiedere aiuto all’Arcangelo Azrael: il nome Azrael significa “Colui che Dio aiuta”. A volte è chiamato l’angelo della morte perché affianca gli uomini nel momento del trapasso e li accompagna nell’aldilà, dove li aiuta a sentirsi amati e a loro agio. Azrael assiste i ministri di tutte le religioni e i maestri spirituali.
Invocatelo affinché affianchi i vostri defunti o i vostri cari ormai in fin di vita e perché vi stia accanto nel vostro percorso religioso.

Chiedere aiuto all’Arcangelo Chamuel: Chamuel significa “Colui che vede Dio”. Chamuel ci aiuta a individuare gli aspetti importanti della nostra vita.
Rivolgetevi a lui per trovare un nuovo amore, nuovi amici, un nuovo lavoro, o un oggetto smarrito.
Una volta gettate nuove fondamenta, Chamuel vi aiuterà a costruire ciò che desiderate. Chiedi all’Arcangelo Chamuel di ricevere assistenza per trovare tutto quello che vuoi nella tua vita, incluso l’amore, e cancellare tutto ciò che non vuoi nella tua vita come attaccamenti di fantasmi e entità. Rivolgiti a lui se hai bisogno di aiuto per porre rimedio a malintesi sia nella vita sentimentale, sia professionale.

Chiedere aiuto all’Arcangelo Gabriele: Gabriele significa “Dio è la mia forza”. È l’angelo messaggero che assiste tutti i messaggeri terreni, quali scrittori, insegnanti e giornalisti. Gabriele funge da principale messaggero tra noi e il cielo e ci aiuta con qualsiasi cosa abbia a che fare con la comunicazione, che si tratti di parlare, cantare, scrivere o persino usare il linguaggio del corpo! 
Invocate Gabriele per superare la paura derivante da rapporti con il prossimo o legata ad aspetti del concepimento, dell’adozione, della gravidanza e della prima infanzia.

Chiedere aiuto all’Arcangelo Haniel: Haniel significa “Grazia di Dio”, ed è un angelo potente ma gentile che può aiutare con la chiaroveggenza, i tempi divini e il collegamento con l’energia femminile. Invocate questo Arcangelo ogniqualvolta desiderate aggiungere grazia e ciò che ne consegue (pace, serenità, apprezzamento per la compagnia di buoni amici, bellezza e armonia) alla vostra vita.
Potete chiedere aiuto all’Arcangelo Haniel anche per affrontare situazioni nelle quali desiderate essere la personificazione della grazia (per esempio, nel corso di un colloquio di lavoro o in occasione di un appuntamento galante)

Arcangelo Jeremiel: Jeremiel significa “Pietà di Dio”. Jeremiel ispira le nostre azioni e ci spinge a metterci al servizio del prossimo. È inoltre coinvolto nel processo che porta alla conquista della saggezza Divina. Invocate Jeremiel se vi sentite spiritualmente bloccati e volete ritrovare un genuino entusiasmo mentre percorrete il sentiero della fede. Oltre a donare sicurezza e tranquillità, indispensabili per la guarigione emotiva, Jeremiel aiuta a imparare a perdonare.

Chiedere aiuto Arcangelo Jophiel: Jophiel è un bellissimo arcangelo il cui nome significa “Bellezza di Dio”. È l’Arcangelo patrono degli artisti, che ci aiuta a vedere e a mantenere la bellezza nella vita. Invocatelo prima di intraprendere un progetto artistico. Poiché Jophiel è coinvolto nell’attività volte a rendere il pianeta più bello eliminando l’inquinamento, potete chiedere che vi affidi degli incarichi in tale ambito. Invocatelo per aiutarvi a ripulire e a mettere ordine in casa, in ufficio, e anche nella vostra vita. Chiamalo se hai bisogno di bellezza in qualsiasi area della tua vita (anche una nuova pettinatura!)

Chiedere aiuto all’Arcangelo Metatron: Metatron significa “Angelo della presenza”. È ritenuto il più giovane e il più alto degli arcangeli. E’ uno dei due arcangeli che un tempo hanno camminato sulla terra come uomini (il profeta Enoch). Metatron lavora con Maria per aiutare i bambini, sia quelli ancora in vita sia quelli defunti.è il fratello di Sandalphon e ha anche avuto una vita umana prima di diventare un angelo. È descritto come mediatore di Dio con gli uomini. Si ritiene che conservi i registri degli uomini. Lavora molto con i bambini. Può anche aiutare le persone a passare nell’aldilà.
Invocatelo per qualsiasi tipo di aiuto desideriate per i vostri figli. Metatron spesso spinge i più piccoli a scoprire e a comprendere la loro spiritualità. Inoltre aiuta i bambini ad affrontare la scuola, la famiglia e gli altri aspetti della vita.

Arcangelo Michele: Michele significa “Colui che è come Dio” o “Colui che sembra Dio”. Michele è l’Arcangelo che libera il pianeta e i suoi abitanti dagli effetti della paura e dal maligno. È il patrono dei poliziotti e dona a tutti noi il coraggio e l’energia per seguire la nostra verità e portare a termine la nostra missione divina.
Invocate Michele se avete paura per la vostra sicurezza personale, o se non trovate il coraggio per apportare nella vostra vita i cambiamenti necessari. Chiedete aiuto a Michele anche per risolvere qualsiasi problema di carattere meccanico o elettrico. Inoltre Michele può aiutarvi a restare focalizzati sul vostro obiettivo e a darvi il coraggio per arrivare fino in fondo.

Chiedre aiuto all’Arcangelo Raffaele: Raffaele significa “Dio guarisce” e infatti questo Arcangelo è preposto alla guarigione fisica. Raffaele aiuta tutti coloro che dedicano la loro vita alla cura della salute fisica e al benessere, inclusi coloro che non sono ancora attivi in tale settore. Aiuta a risolvere vari problemi, E’ un angelo che ha un grande senso dell’umorismo! Chiamalo perchè ti assisti durante incontri romantici, nei viaggi, per guarire da una malattia o per una guarigione emotiva. 
Invocate Raffaele per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi vicino, animali inclusi. Chiedetegli di aiutarvi nel vostro lavoro di cura e assistenza a chi soffre. Poiché Raffaele assiste anche i viaggiatori, invocatelo affinché vi assicuri un viaggio sicuro e piacevole.

Arcangelo Raguel: Raguel: significa “Amico di Dio”. Viene spesso indicato come l’arcangelo della giustizia e dell’onestà ed è il protettore dei derelitti. Invocate il suo aiuto ogni qual volta vi sentite sopraffatti o manipolati. Raguel interverrà dandovi le giuste indicazioni per conquistare forza ed equilibrio in relazione ai vostri rapporti personali. Rivolgetevi a lui anche a nome di un amico vittima di soprusi.

Chiedere aiuto all’Arcangelo Raziel: Raziel significa “Segreto di Dio”. E’ un angelo che può aiutarti con la conoscenza esoterica e può aiutarti con la magia, la manifestazione e la ricerca. Se stai lottando per conoscere qualcosa di complesso, chiedi la sua assistenza.
Si dice che Raziel sia molto vicino a Dio e che per questo riesca a sentire le conversazioni divine sui misteri i suoi segreti dell’universo. Rivolgetevi a lui ogni qual volta desideriate comprendere eventuali manifestazioni esoteriche, inclusi i vostri sogni onirici.

Chiedere aiuto all’Arcangelo Sandalphon: Sandalphon significa “Fratello”, perché, come l’Arcangelo Metatron, un tempo era un profeta umano (Elia) asceso in seguito. Sandalphon è l’arcangelo della musica e della preghiera. Aiuta l’Arcangelo Michele nello spazzare via la paura e gli effetti di quest’ultima ricorrendo alla musica. Per liberarvi dalla confusione spirituale, ascoltate musica rilassante e invocate l’Arcangelo Sandalphon. Aiuta a trasportare le nostre preghiere a Dio. Lavora attraverso la musica ed è il guardiano della terra. Aiuta anche a combattere le forze oscure e ristabilire l’armonia.

Arcangelo Uriel: Uriel significa “Dio è luce”. Questo essere celestiale getta la luce su situazioni problematiche, stimolando così le nostre capacità. Invocate Uriel ogni qual volta vi trovate in situazioni difficili e avete bisogno di pensare con chiarezza e di trovare risposte. Uriel aiuta anche gli studenti e coloro che hanno bisogno di assistenza intellettuale.

Chiedere aiuto all’Arcangelo Zadkiel: Zadkiel significa “Virtù di Dio”, può aiutarci a lasciar andare e perdonare. E l’angelo che ci aiuta a liberarci dal pregiudizio e i sensi di colpa e a sostituirli con misericordia ed empatia.
  Zadkiel è considerato l’Angelo della memoria e, come Uriel, assiste gli studenti. Invocate Zadkiel affinché vi aiuti a ricordare ogni cosa, inclusa la vostra essenza divina.

 

ll ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Gabriele • Clicca qui: Arcangelo Gabriele

Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.

Orgone Arcangelo Uriel • clicca qui: Arcangelo Uriel

Invocate l’Arcangelo Uriel e il suo Angelo della Pace nelle situazioni in cui è necessaria l’energia della Pace Divina. Chiedete a Uriel il suo aiuto per sciogliere le vostre paure, in modo tale da poter ancorare la vibrazione della pace all’interno di voi stessi. L’Arcangelo Uriel vi aiuterà anche a sviluppare chiarezza, comprensione ed una visione della realtà più ottimistica rispetto a quella che avete nel presente attuale.

Orgone Arcangelo Michele • clicca qui: Arcangelo Michele
Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

Orgone Arcangelo Raffaele • Clicca qui: Arcangelo Raffaele

Invocate l’Arcangelo Raffaele per aiutarvi con salute, creatività, verità e visione. Chiamatelo in aiuto durante le vostre terapie di guarigione e per sciogliere i blocchi negativi che causano le malattie. Vi aiuterà anche a sviluppare la visione e la conoscenza interiore attraverso il sesto Chakra (Terzo Occhio).

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.