Michele Arcangelo ti protegge

Michele Arcangelo ti protegge

In ARCANGELI, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODEby Daniela RaguelLeave a Comment

MICHELE ARCANGELO TI PROTEGGE

Inizia la tua giornata con questa preghiera di protezione angelica e di guarigione per proteggerti da tutte le energie negative e per circondarti dell’ Amore universale.

Questo “rituale” richiede pochi minuti, e può fare miracoli nel proteggerti dalle energie negative che arrivano dall’esterno.

Fallo ogni volta che ti senti svuotato o se pensi di avere  persone intorno a te che sembrano succhiare la tua forza vitale. Ripetilo spesso  se sei  una persona empatica (ti metti nei panni degli altri e sei sensibile alle loro emozioni ) o se  assorbi facilmente l’energia dai luoghi (case, negozi, ospedali etc)

Prima di pronunciare queste parole, assicurati di essere in un posto tranquillo, chiudi gli occhi, respira ed espira lentamente seguendo il tuo ritmo, trova il tuo centro. 

 

“Arcangelo Michele ” 

Ti chiedo di venire da me, ho bisogno del tuo supporto.

Ti chiedo di circondarmi  ORA con la tua sfera di Luce Bianca, dalla cima della mia testa fino alla punta dei miei piedi.

(PAUSA e visualizzati nella sfera) 

Riempi questa sfera di Luce con la tua Protezione, il tuo Amore, la tua Armonia e la tua energia di Guarigione.

Mantieni su di me la sfera di Luce Bianca, in modo da proteggermi da qualsiasi energia negativa.

Espandi questa sfera di Luce Bianca tutta intorno a me e nello spazio in cui mi trovo.

Possa questa Luce Bianca splendere Amore incondizionato e Guarigione a TUTTI coloro che entrano nel mio spazio.
Possano i tuoi  aiutanti più appropriati dell’Universo essere con me in tutto quello che faccio oggi.

( PAUSA – Visualizza la protezione di Michele )

Grazie di cuore dall’infinito Amore che provo per te mio Amato Arcangelo Michele”

 

Orgone Arcangelo Michele:

Il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Michele: clicca qui https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-michele-1548/ 
Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

 

 

Condividi Articolo: