Michele Arcangelo ti protegge, preghiera

Chi è l’arcangelo Michele? Una preghiera di protezione per la nostra sicurezza

In ARCANGELI, Preghiere Agli Angeli, RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Quando il male sembra vincere nel mondo, è importante ricordare che il bene alla fine trionferà. Per averne la prova, non dobbiamo guardare oltre la Bibbia – o meglio, i suoi numerosi resoconti di angeli che intervengono a favore dell’umanità. I lettori che conoscono il Nuovo Testamento probabilmente penseranno prima di tutto all’arcangelo Michele. È menzionato una volta nel libro di Daniele e più volte nel libro dell’Apocalisse come guerriero celeste e leader degli eserciti di Dio contro Satana. Appare di nuovo nella Prima lettera alla Chiesa dei Tessalonicesi come uno dei due soli angeli esplicitamente identificati come arcangeli (l’altro è Gabriele). La Bibbia ci dice di più su Michele rispetto al suo rango e ad alcuni versetti sparsi, anche se non così tanto come alcuni vorrebbero. Ecco cinque cose che forse non sapevate su di lui.

È il capo degli eserciti di Dio e un angelo protettore.

Michele è raffigurato in un dipinto di Gustave Doré del 1866. Il nome Michele significa “chi è come Dio?”, a indicare che è un essere angelico che sta davanti a Dio con potere e autorità. Nel libro dell’Apocalisse viene definito “il grande principe” e “il grande drago”, a indicare che è il capo degli eserciti di Dio che conduce la lotta contro il male. Nel Libro di Daniele è chiamato “il grande principe che veglia per i figli del tuo popolo”, mostrando che è anche un angelo protettore che sta davanti agli uomini con il potere e l’autorità di respingere il male.

Michele Arcangelo ha delle benedizioni di protezione per difenderci dal male.

Nel libro di Daniele, Michele è detto essere “il vostro [di Israele] principe fino alla venuta del grande principe, il sovrano di tutte le nazioni”, chiarendo un’ambiguità nel Libro dell’Apocalisse e informandoci che il “grande principe” dell’Apocalisse è in realtà lo stesso arcangelo. Un principe è un tipo di essere angelico che viene usato per rappresentare e proteggere una nazione, e questo ci mostra che Michele ha una benedizione di protezione che possiamo usare per difenderci dal male. Se crediamo in Michele e nella sua protezione, possiamo beneficiare della sua benedizione di protezione. Infatti, la Bibbia promette che tutti coloro che credono in Michele saranno protetti. Possiamo invocare la protezione di Michele recitando con serietà e sincerità la seguente preghiera di protezione dal male.

La Bibbia dice che Michele sarà l’unico angelo a sconfiggere Satana.

La Bibbia dice che Michele sarà l’unico angelo a sconfiggere Satana. La Bibbia dice che solo Dio sconfiggerà Satana. Quando Gesù Cristo ha sconfitto Satana nel suo ministero terreno, ha usato la sua autorità divina di Dio. Poiché solo Dio stesso poteva vincere il potere di Satana, Cristo non ha mai usato nessuno degli angeli in quel ministero. Quando il popolo di Dio è stato attaccato da Satana nell’Antico Testamento, è stato protetto da Dio, non dai suoi angeli. Il popolo di Dio era protetto da Dio nell’Antico Testamento nello stesso modo in cui i cristiani sono protetti oggi. Nel Nuovo Testamento, quando il popolo di Dio veniva attaccato da Satana, era protetto dagli angeli, non da Dio. Dio proteggeva i cristiani solo quando Satana lo attaccava, mai quando attaccava gli altri.

Ci sono molte speculazioni sul suo ruolo nei tempi finali.

Come abbiamo visto in precedenza, la Bibbia ci dice solo poche cose su Michele, e questo crea un vuoto che è stato riempito da persone e gruppi diversi con programmi diversi. In alcuni ambienti cristiani ci sono molte speculazioni sul suo ruolo nei tempi finali. Alcuni credono che debba ancora venire come tipo di Messia negli ultimi giorni, mentre altri credono che sia già venuto nella persona di Gesù Cristo. Alcuni credono che Michele e i suoi angeli sconfiggeranno l’Anticristo, mentre altri credono che sarà la seconda venuta di Gesù Cristo seguita dai suoi angeli. In realtà, la Bibbia ci dice che Michele e i suoi angeli hanno sconfitto Satana nel primo secolo e saranno sempre vittoriosi su di lui.

Come possiamo mettere in pratica questa conoscenza?

La Bibbia ci dice che Michele è sempre vittorioso sui suoi nemici. Ci dice anche che protegge il popolo di Dio dai suoi nemici, e questo significa che ci proteggerà dai nemici che abitano nel nostro cuore. Se state combattendo una battaglia interiore contro il peccato e volete vincere, se volete essere vittoriosi in Cristo e fargli sconfiggere i vostri nemici, allora pregate Michele. Ecco cinque cose che forse non sapevate sull’arcangelo Michele. La Bibbia dice che è il capo degli eserciti di Dio e un angelo protettore. Ha la benedizione della protezione che possiamo usare per difenderci dal male. La Bibbia dice anche che sarà l’unico angelo a sconfiggere Satana. Ci sono molte speculazioni sul suo ruolo nei tempi finali e su come possiamo mettere in pratica questa conoscenza, recitando con serietà e sincerità la seguente preghiera di protezione dal male.

Michele Arcangelo Ti Protegge

Inizia la tua giornata con questa preghiera di protezione angelica e di guarigione per proteggerti da tutte le energie negative e per circondarti dell’ Amore universale. Questo “rituale” richiede pochi minuti, e può fare miracoli nel proteggerti dalle energie negative che arrivano dall’esterno.

Fallo ogni volta che ti senti svuotato o se pensi di avere  persone intorno a te che sembrano succhiare la tua forza vitale. Ripetilo spesso  se sei  una persona empatica (ti metti nei panni degli altri e sei sensibile alle loro emozioni ) o se  assorbi facilmente l’energia dai luoghi (case, negozi, ospedali etc.).

Prima di pronunciare queste parole, assicurati di essere in un posto tranquillo, chiudi gli occhi, respira ed espira lentamente seguendo il tuo ritmo, trova il tuo equilibrio.

“Arcangelo Michele, Ti chiedo di venire da me, ho bisogno del tuo supporto. Ti chiedo di circondarmi ora con la tua sfera di Luce Bianca, dalla cima della mia testa fino alla punta dei miei piedi.

(Pausa e visualizzati nella sfera)

Riempi questa sfera di Luce con la tua Protezione, il tuo Amore, la tua Armonia e la tua energia di Guarigione. Mantieni su di me la sfera di Luce Bianca, in modo da proteggermi da qualsiasi energia negativa.

Espandi questa sfera di Luce Bianca tutta intorno a me e nello spazio in cui mi trovo. Possa questa Luce Bianca splendere Amore incondizionato e Guarigione a Tutti coloro che entrano nel mio spazio. Possano i tuoi  aiutanti più appropriati dell’Universo essere con me in tutto quello che faccio oggi.

(Pausa e Visualizza la protezione di Michele)

Grazie di cuore dall’infinito Amore che provo per te mio Amato Arcangelo Michele”

Orgone Arcangelo Michele:

Il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Per Acquistare l’Orgone dell’Arcangelo clicca qui > MICHELE

Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.