Arcangelo Jeremiel “Misericordia di Dio”

Arcangelo Jeremiel è l’arcangelo della speranza che ispira visioni divine e si prende cura delle anime che devono ascendere al Cielo. Con la sua capacità di ispirare visioni, Jeremiel è il miglior angelo a cui possiamo fare appello quando cerchiamo ispirazione. Dal momento che l’Arcangelo Jeremiel  è conosciuto come l’angelo delle visioni e dei sogni possiamo chiamarlo per risvegliare i nostri sogni e la chiaroveggenza. Egli comunica messaggi di speranza da parte di Dio alle persone scoraggiate o turbate.

Si dice che Jeremiel aiuti le anime che sono appena passate “oltre” a rivedere la loro vita prima di ascendere al Cielo, e assiste anche tutte le persone che vogliono rivedere la loro vita attuale per fare progetti futuri in base a quanto è stato rivisto. L’Arcangelo Jeremiel è un mentore e insegnante che ci guida chiaramente in modo che possiamo vedere gli altri e. noi stessi, con occhi d’amore. La sua funzione principale è aiutarci a sentire, osservare, elaborare ed esprimere sentimenti. 

Arcangelo Jeremiel ci aiuta anche a mettere in pratica il perdono; il perdono è una potente capacità che ci permette di lasciare andare l’energia negativa che non ci serve.

Jeremiel ci aiuta a farlo guidandoci a valutare la nostra vita e la natura delle nostre relazioni, comprese le relazioni con noi stessi. Quando facciamo il punto sulle nostre azioni e sentimenti, ci prepariamo per andare avanti. Quindi, possiamo adattarci in base alla visione acquisita attraverso una riflessione profonda e genuina. Quando facciamo il punto sulle nostre azioni e sentimenti, ci prepariamo per andare avanti. Quindi, possiamo adattarci in base alla visione acquisita attraverso una riflessione profonda e genuina.

Jeremiel è un Arcangelo che opera miracoli. È un fulgido Angelo che ci aiuta a passare in rassegna la nostra vita per correggere, eliminare o cambiare le cose inutili o dannose.

E’ di indole dolce, ma stringe una torcia che rappresenta l’illuminazione. Ha un’aureola arancione intenso e oro-il colore della passione e dell’intuito spirituale. Indossa un mantello della saggezza. Si dice che quest’Angelo accompagni le persone a visitare il Paradiso. Io credo che la sua presenza ci aiuti a crearlo sulla terra. Il suo nome significa “Misericordia di Dio” e “misericordia” può voler dire varie cose: perdonare qualcuno ed essere compassionevoli in una certa situazione, ma anche vivere una vita di solidarietà ed essere caritatevoli verso gli altri. Molti di noi si chiedono: “Che cosa voglio?” o “Che cosa mi occorre?”, mentre l’energia di Jeremiel ci spinge a chiederci: “Come posso essere utile?”.
Quando ci mettiamo in contatto con Jeremiel, questo Arcangelo ci aiuta a introdurre i cambiamenti positivi di cui abbiamo bisogno per condurre una vita appagante.
Ci dà una mano a trovare la pace interiore, soprattutto se abbiamo passato un periodo molto turbolento. L’energia di Jeremiel ci aiuta a valutare la nostra vita e a capire cosa Dio vorrebbe che cambiassimo per realizzare meglio i Suoi scopi, come imparare dai nostri errori e quale direzione intraprendere.

L’Arcangelo Jeremiel ci invita a trasformare i rimpianti e i rancori in illusioni : questi sentimenti negativi  nascono da uno stato di paura e l’amore è l’unica cosa reale. Quando ce ne rendiamo conto e perdoniamo, conquistiamo la libertà e apriamo il cuore ai miracoli del cielo.

PRENDETEVI UN PO’ DI TEMPO PER MEDITARE CON GLI ANGELI SULLA VOSTRA VITA E RECITATE LA SEGUENTE PREGHIERA

“Grazie, Arcangelo Jeremiel , per avermi aiutato a riconoscere le illusioni nella mia vita mentre mi preparo a conquistare la libertà”.

Poi esaminate le cose della vostra esistenza che, a vostro parere, vi bloccano. Siete rimasti aggrappati a vecchi risentimenti oppure covate rancore? Rivolgetevi direttamente alla situazione dicendo:

“Non sei reale. Sei un’illusione. Soltanto l’amore è reale”

Ripetete queste parole fin che non riuscite a sbarazzarvi della zavorra superflua e a fare posto ai miracoli e a quella che mi piace definire “la roba buona”.

LA MENTALITÀ VOLTA AI MIRACOLI

Possiamo affermare di averla quando ci aspettiamo dei miracoli anziché temere il futuro. Secondo uno dei principali messaggi di Jeremiel, se permettiamo alla mente di incontrare Dio, è impossibile far entrare la paura, perciò la vita sarà priva di intoppi e piena di miracoli.

Operando con Jeremiel, saremo più consapevoli delle azioni che creano illusioni e disarmonia nella nostra esistenza e impareremo a evitarle completamente. Se ci accorgiamo di essere ricaduti nelle vecchie abitudini, ci basta recitare questa breve preghiera affermativa:

“Grazie, Dio e Jeremiel, per essere entrati nella mia mente e aver messo in evidenza i miracoli nella mia vita. È bellissimo vivere un’esistenza colma di misericordia. Sono luce e ho la certezza di essere amato”.

METTERSI IN CONTATTO CON L’ARCANGELO JEREMIEL
Questo Arcangelo ci aiuta ad esaminare la nostra vita, a vivere nella solidarietà e nella misericordia, a riconoscere le illusioni che ci opprimono, a perdonare gli altri e ad essere aperti ai miracoli.

ECCO UNA PREGHIERA PER ACCOGLIERE L’ENERGIA DELL’ARCANGELO JEREMIEL NELLA NOSTRA VITA

“Jeremiel, Angelo della misericordia, servitore della Luce,
grazie per essere entrato nella mia energia e di aver risvegliato i miracoli dentro di me.
Permetto alle illusioni di rivelarsi sotto forma di visioni e sogni.
Quando riconosco queste illusioni, le lascio andare.
Ricordo la scintilla divina dell’amore che dimora in me.
Riconosco che questo Amore mi lega a tutto il Creato.
L’indulgenza è una parte naturale del mio essere.
Sono libero, sono un misericordioso.
Così sia”.

l’Angelo Jeremiel ha una presenza e uno stile di comunicazione più sottili rispetto ad alcuni degli altri arcangeli. Mentre le risposte di altri angeli potrebbero essere accompagnate da colori o immagini distinti, Jeremiel tende a comunicare attraverso visioni e sogni. Quando invochi l’Arcangelo Jeremiel, potresti sperimentare visioni di momenti importanti della tua vita e possono includere ricordi del passato o momenti decisivi del tuo futuro. Questi scorci nel tempo ci aiutano a capire come dovremmo comportarci per obiettivi futuri o ad apprezzare di più gli effetti degli eventi passati.

È importante sottolineare che queste visioni potrebbero rappresentare momenti che ci hanno causato sofferenze grandi o durature. Le visioni di Jeremiel spesso forniscono un nuovo modo di guardare le cose che ci sono accadute e possono ispirare il perdono radicato in una comprensione più obiettiva di quegli eventi. Gran parte dei conflitti interpersonali derivano dal fatto che le persone non hanno una comprensione completa delle intenzioni degli altri. Invocando l’Arcangelo Jeremiel, puoi attingere a questa prospettiva elevata e iniziare a lasciare andare il giudizio che ti opprime e ti causa dolore. 

LE PIETRE ASSOCIATE ALL’ARCANGELO JEREMIEL

I miglior cristalli per lavorare con l’energia dell’Arcangelo Jeremiel sono:

Ametista –  Apofillite – Ambra – Rodocrosite –  Granato 

I cristalli sono incredibili riserve di energia e sono un aiuto prezioso quando vogliamo connetterci con Angeli e Arcangeli. Unire queste due entità può offrire benefici straordinari a livello fisico e spirituale

Potete usarli durante la preghiera, meditazione, potete perfino dedicare una di queste pietre all’Arcangelo Jeremiel chiedendogli di attivarlo. Fungerà da ponte perfetto tra voi e Jeremiel. Se è un gioiello indossatelo spesso come talismano.

ARCANGELO JEREMIEL E GLI ALTRI ARCANGELI

JEREMIEL e JOPHIEL ci invitano ad avere una mentalità positiva.

JEREMIEL collabora con ZADKIEL a favore dell’indulgenza e della compassione.

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.