ARCANGELO ZADKIEL

ARCANGELO ZADKIEL

In ARCANGELI by Daniela RaguelLeave a Comment

ARCANGELO ZADKIEL

Zadkiel è un potente Arcangelo il cui nome significa “Favore di Dio”. È un Angelo della Giustizia come Michele e Raguel.Ha una magnifica aura viola scuro e ultravioletta, carica di energia purificatrice. Ci aiuta a perdonare e ad avere compassione per coloro che ci creano difficoltà nella vita. Zadkiel è quasi come la voce interiore della grazia: vuole che ci amiamo a vicenda e ci da una mano a sistemare le cose quando vanno male. È un Angelo dell’equilibrio che ci esorta a essere misericordiosi i a trovare una profonda pace interiore.
L’Arcangelo Zadkiel è il custode della fiamma violetta, l’energia spirituale che ci aiuta a sbarazzarci dalle scorie del passato. Possiamo sottoporre alla fiamma violetta ogni cosa: dalle relazioni alle esperienze traumatiche, alle difficoltà di un tempo, certi che essa tramuterà il dolore in amore e avrà un effetto positivo sulla nostra vita ed energia. La cosa più straordinaria della fiamma violetta è che anche se dissipa la negatività e i traumi, non altera ciò che è già buono. Esempio: avete qualche problema nella relazione con il partner. Il legame è molto solido, ma è sorta una difficoltà economica. Se sottoponete la questione a Zadkiel e alla fiamma violetta, la loro energia vi libererà dai fardelli e dalla paura, trasformerà i litigi incomprensioni e, soprattutto,creerà uno spazio per coltivare l’amore. A volte, quando vi mettete in contatto con la fiamma violetta, vi torneranno in mente le cose più inaspettato: situazioni quasi dimenticati dell’infanzia oppure ricordi che non appartengono neppure a questa vita. Arrendetevi a questo processo e confinati nel fatto che Zadkiel cancelli dalla vostra esistenza tutti gli elementi superflui. Potete stabilire un contatto con la fiamma violetta attraverso la visualizzazione o l’affermazione.
Ecco come fare:
Immaginate di entrare in una stanza del cielo con un enorme braciere al centro. Dentro il fuoco a luminose fiamme ultraviolette.
Mentre siete lì accanto, pensate alle situazioni che siete pronti a dimenticare o chiedete di capire ciò che occorre allontanare.
Trasformate queste situazioni in fascine di legna da ardere e collocatele sulle fiamme ultraviolette.
Aspettate che l’energia delle fiamme si consumi completamente e dite: “Cedo questo problema alla fiamma violetta in presenza dell’Arcangelo Zadkiel”.

Gli Angeli della Giustizia.
Zadkiel collabora con Michele,Raguel e una schiera di Angeli per portare giustizia e compassione nelle situazioni che le richiedono. Zadkiel e Raguel si adoperano sempre per l’equilibrio e per il sommo bene di tutti gli interessati.
Se siete rimasti coinvolti in una questione legale e siete stati voi a creare la situazione, ricordate che ogni vostra azione genera un’onda capace di tornare indietro.Il karma è la legge della causa e dell’effetto. Ogni singolo pensiero che formulate e azione che intraprendete avrà delle conseguenze su di voi e sulla vostra vita. Se fate una buona azione, vi verrà restituita, io stesso vale per le cose meno positive. Un aspetto importante del karma è l’impossibilità di condizionarlo.
Augurare a qualcuno un karma negativo o una punizione non è misericordioso, e gli angeli ci esortano sempre ad avere compassione per gli altri, o come minimo per noi stessi. Quando formuliamo pensieri negativi su qualcuno, in realtà non ci amo a noi stessi perché siamo tutti legati. Siamo tutti figli di Dio. Quando diciamo che qualcuno ci ha ostacolati o ha rovinato la nostra felicità, gli diamo il nostro potere. Accade esattamente la stessa cosa quando proviamo rancore per qualcuno e non riusciamo a perdonarlo. Ricorda che hai molte scelte nella vita, sta a noi scegliere quando lasciar andare qualcosa o quando restarvi aggrappati. Molti dicono di non riuscire a perdonare perché significherebbe giustificare l’azione negativa, ma gli angeli ci ricordano che esistono soltanto due Stati dell’essere: l’amore e la paura. Quando danneggiamo qualcuno, viviamo nella paura. Quando non riusciamo a perdonare, viviamo nella paura. Non trasciniamo la situazione. Quando ci concentriamo sull’amore e lo pratichiamo ogni giorno, invece, andiamo oltre le circostanze. Quando inviamo amore alla persona che ci ha danneggiati, è ancora meglio perché, se l’altro scopre il miracolo dell’amore, non potrà più nuocere a nessuno. Dunque perdonare non significa ritenere accettabile un’azione negativa, bensì concentrarsi sull’unica cosa che sradica la paura: l’amore!
Ecco una preghiera per accogliere l’energia di Zadkiel nella nostra vita:
Questo Arcangelo ci aiuta a portare giustizia in una situazione illegale, a liberarci dalle negatività e del karma, a diventare misericordiosi e a trovare nel nostro cuore la capacità di perdonare.
“Arcangelo Zadkiel, Angelo della giustizia e della rettitudine, custode della fiamma violetta, grazie per avermi dato la tua energia in questo istante. Cedo, espello e trasmuto il vecchio karma, gli negatività e gli intoppi con l’amore. Io sono la fiamma violetta. Lo spirito della misericordia riempie il mio nucleo mentre trovo dentro di me la forza di perdonare, di allontanare il passato e di concentrarmi sulla compassione. Sono espressione dell’amore divino. Grazie per il tuo appoggio. Così sia”.
MESSAGGIO DELL’ARCANGELO ZADKIEL:
Collaborando con me dimostri la tua disponibilità a sbarazzarti di tutto ciò che non ti serve più: il karma le vecchie abitudini che si sono accumulati nel corso delle vite e che non sono più utili alla tua energia e al tuo scopo. Invoca la mia presenza e la mia luce violetta per trasmutare il karma e trasformarà le vecchie abitudini in vie positive da seguire. Il potere spirituale che cerchi è nascosto sotto questi strati di paura superflua. È ora di liberarsene”

Zadkiel e Michele ci aiutano a superare le paure e le fobie.
Zadkiel, Michele e Azrael sono un trio infallibile quando si tratta di trasmutare ed è eliminare la paura da un ambiente o da una casa.
Zadkiel collabora con Michele e Raguel per portare giustizia.