ARCANGELO ARIEL REALIZZA I TUOI DESIDERI

ARCANGELO ARIEL REALIZZA I TUOI DESIDERI

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

ARCANGELO ARIEL REALIZZA I TUOI DESIDERI

Il nome Ariel significa “Leone o Leonessa di Dio”. La sua energia viene percepita come femminile: è un Angelo molto più vigoroso, e contemporaneamente dolce con una aura di colore rosa.
Conformemente al suo nome, Ariel aiuta le persone a rafforzare il proprio coraggio e la propria fiducia.

Poiché gli sta molto a cuore richiamare l’attenzione delle persone sulle necessità del pianeta e dell’ambiente, spesso viene indicato come l’Arcangelo della Terra. Uno dei suoi compiti consiste, quindi, nelle aiutare gli animali a favorirne la guarigione. Inoltre sorveglia tutte le acque e contribuisce a livelli diversi a migliorarne la limpidezza. Spesso viene anche associato al vento. Non appena la forza del vento cambia all’improvviso o compaiono attorno voi dei leoni in qualsiasi forma (leoni di pietra, teste di leone e naturalmente anche leoni in carne ed ossa), è un segno che l’Arcangelo Ariel e nelle vicinanze e desidera trasmettervi un messaggio. Chi verrà ispirato dal Arcangelo Ariel sentirà di doversi  adoperare immancabilmente per il bene della natura e i suoi esseri viventi.

INVOCAZIONE PER RAFFORZARE FIDUCIA E CORAGGIO:

“Ariel, Leone di Dio, ti prego di liberarmi dai miei dubbi e di riempirmi di fiducia, affinché sappia anche nel mio cuore che si provvede sempre a me. Circondami con la tua aura di color rosa, in modo che mi senta sicuro e protetto. Rafforza il mio coraggio, così che possa ascoltare le mie intuizioni e le voci degli Angeli e lasciarmi alle spalle i pensieri dell’ego. Ti ringrazio”.

INTENSIFICARE LA FIDUCIA
In questo caso vi sarà particolarmente utile un quarzo rosa caricato con l’energia di Ariel:
Lavate il quarzo rosa per circa venti secondi sotto l’acqua fredda corrente allo scopo di liberarla da tutte le energie precedenti. Chiamate poi l’Arcangelo Ariel e pregatelo che il cristallo, a partire da quel momento, si carichi solo ed esclusivamente della sua vibrazione. Quando avrete portato a termine questo processo, prendete la pietra nella vostra mano ricettiva, cioè quella che non usate per scrivere:  Chiudete gli occhi e lasciate agire dentro di voi quella particolare energia. Portate con voi questa pietra. In qualsiasi momento la vostra frequenza dovesse diminuire, e estraete il quarzo e fate in modo che possa svolgere il suo compito. Dopo un po’ di tempo, questo quarzo aggira con l’energia dell’Arcangelo come una sorta di ancora che migliorerà il vostro stato d’animo in pochi minuti.

AVERE CORAGGIO:

Trovate un’immagine di un leone oppure un leone di pezza. Siate consapevoli che per voi questo leone simboleggia la qualità del coraggio. Sistematelo in modo da poterlo vedere spesso: vi ricorderà che con l’aiuto dell’Arcangelo Ariel potete intensificare il vostro coraggio. Il coraggio vi aiuta ad andare oltre alla vostra zona di comodità e quindi a preparare il terreno per i miracoli.

CREARE PIENEZZA:

“Visualizza quotidianamente come riesci a pagare tutte le bollette con facilità e gratitudine. Vedi il tuo conto in positivo o immagina che una certa somma desiderata compaia sull’estratto conto. Vedi il tuo portamonete pieno di denaro. Sii colmo di riconoscenza ed otterrai sempre più pienezza!

MANIFESTARE I DESIDERI
“Ogni mattina prenditi almeno cinque minuti di tempo per i tuoi desideri. Invoca me, Ariel, per tutto il giorno accanto a te e concentrati solo su ciò che desideri.
Immaginalo dei colori più belli. Immagina come ti sentiresti se il tuo desiderio si fosse già realizzato e ringrazia per questo. Poi lascialo andare.
In qualsiasi momento della giornata in cui noti che i tuoi pensieri iniziano a ruotare attorno ai tuoi desideri in forma negativa, fermati per un attimo e ricordati delle immagini della mattina. Io ti aiuterò a farlo.
Sii consapevole che sulla via della manifestazione si crea qualunque forma di blocchi negativi.
Per questo è così importante essere attento e riconoscere il momento in cui la tua frequenza cala. Più rapidamente diventerai consapevole di questi momenti e più facilmente potrai cambiare direzione. E i tuoi desideri si manifesteranno sempre più in fretta. Ti aiuto davvero con enorme piacere. Il tuo compito consiste unicamente nel chiamarmi al tuo fianco”.

QUARZO ROSA:  CLICCA QUI

Isabelle Von Fallois Gli Arcangeli

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 1K
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post