ARCANGELO URIEL AIUTA A RITROVARE LA GIOIA

ARCANGELO URIEL AIUTA A RITROVARE LA GIOIA

In ARCANGELI by Daniela RaguelLeave a Comment

ARCANGELO URIEL AIUTA A RITROVARE LA GIOIA

L’Arcangelo Uriel, “ Luce di Dio”, è il Principe Celeste che si offre per rafforzare in noi la gioia, cosicché grazie a questo senso di beatitudine possiamo impegnarci in tutto ciò che la vita ci chiede e in ciò che ne rende più agevole il superamento e la possibile attuazione. Nella gioia troviamo una grande forza che ci aiuta a portare il carico della nostra esistenza in un modo tutto diverso da come sarebbe senza il sostegno di questa forma di energia.
La perdita della gioia conduce nelle tenebre e contemporaneamente anche alla schiavitù, infatti l’oscurità è nemica della vita e la nega. L’Arcangelo Uriel, dal suo cerchio di luce rosso-dorata è sempre pronto a sostenerci con gli aiuti opportuni a condurre la nostra vita con più gioia, operosità, finché potremo scorgere la Grazia e la Benevolenza del Creatore. Con l’intima gratitudine del nostro cuore gli rivolgeremo una preghiera di cui avvertiamo il bisogno, scaturita dal sentimento di felicità e di gioia di vivere che non può non essere manifestato.

Accendete una candela arancione in nome dell’Arcangelo Uriel, accendete dell”incenso per purificare l’ambiente in cui state per chiedere il suo intervento.
Respirate profondamente fino a trovare la calma interiore, cercate di visualizzare l’Arcangelo avvolto dalla sua energia rosso.oro.

Ora rivolgetevi a Lui :
“Arcangelo Uriel, Grazie per essere venuto in mio soccorso. Ti prego proteggimi in questo momento delicato, mi sento vulnerabile e svuotata. Ho il cuore svuotato e non sento beatitudine . Te lo domando:
Ho bisogno della tua divina energia per poter attingere alla gioia che il Creatore ha messo a disposizione ad ognuno di noi.
Ho bisogno del tuo divino aiuto, guidami verso la dolcezza, affinchè io possa cancellare tutti pensieri negativi che opprimono la mia essenza , aiutami a respirare gioia. Cancella in me la malinconia e la tristezza e sostituiscile con festoso amore per la vita.
Grazie Arcangelo di Dio per liberarmi da questa energia oscura che appesantisce il mio cuore e mi toglie la gioia di vivere. Sono consapevole della trasformazione in atto, sono consapevole della tua energia che sta rinnovando la mia. Sento la dolcezza divina lavare via lo sconforto e inondarmi di delizia. Grazie per amarmi.
Cosi sia”
Chiedete a Uriel di assistervi ogni volta che vi sentite svuotati o depressi, il suo intervento è spesso immediato.