LAVORA CON L'ARCANGELO AZRAEL

LAVORA CON L’ARCANGELO AZRAEL

In ARCANGELI by Daniela RaguelLeave a Comment

Lavora insieme all’Arcangelo Azrael:

Azrael significa “Chi aiuta Dio”
Il suo il compito è di portare le anime in cielo quando è giunta l’ora . Aiuta anche le persone a connettersi con i loro cari defunti. Proprio per questo Azrael dona sollievo nella sofferenza e rallegra i cuori appesantiti dal dolore. Dona la luce celeste a ogni spirito da lui toccato e basta la sua presenza per aiutare l’individuo addolorato a ritrovare la fede in un domani più luminoso.
Azrael ha bisogno degli uomini, (quindi anche di te) affinché diffondano i suoi messaggi di speranza.
Poiché chi è colpito dal dolore a volte non riesce a udire le voci provenienti dal regno dello spirito, ha bisogno di udire i messaggi divini pronunciato da esseri umani.
Puoi agire da Angelo terreno chiedendo ad Azrael di guidare i tuoi rapporti con coloro che sono tristi o demoralizzati. Lui parlerà attraverso di te, pronunciando le parole giuste, accompagnate da energia curativa.
Invoca l’Arcangelo Azrael e lavora con lui per potenziare l’energia di coloro che ne hanno bisogno. Azrael spazzerà via i residui di dolore dal tuo cuore e insieme a te illuminerà anche quelli degli altri.

Nei momenti di dolore Egli dona conforto con l’abbraccio delle sue grandi ali.
Chiedi il Suo aiuto quando senti dei blocchi che contrastano la tua vita personale.

Puoi invocarlo anche di notte,quando il dolore per la perdita di un caro non ti fa riposare: chiedi di farti incontrare il tuo amato durante il sonno, per poterlo salutare.

Azrael ama sottolineare che la felicità è sacra e che il modo migliore per onorare coloro che se ne sono andati per sempre è vivere appieno ogni singolo istante:
Invocazione :
“Azrael ti invoco e ti chiedo di guarire il mio cuore dalle pene che mi impediscono di avvertire la presenza dell’amore. Ti prego, aiutami ad accettare il cambiamento con grazia e a capire che niente e nessuno è mai veramente perso”.