Chiedere aiuto agli Angeli
Chiedere aiuto agli angeli per problemi finanziari, o per la salute, o per questioni di cuore, è possibile? la risposta è assolutamente si!
Egli darà ordine ai suoi Angeli di custodirti in tutti i tuoi passi ( Salmo 90,(91),11)
CHIEDERE AIUTO AGLI ANGELI PER LA CARRIERA
Se non siete soddisfatti del lavoro che svolgete e siete pronti ad affrontare un cambiamento, allora sappiate che in questo caso gli angeli possono offrirvi assistenza. Rivolgetevi al vostro angelo custode, ma prima prendete alcuni appunti affinché vi sia ben chiaro di quale genere di intervento avete bisogno.
Per esempio, volete cambiare lavoro o aspirate semplicemente a una promozione nel vostro ambito? Gli angeli possono darvi una mano e aiutarvi a vedere con maggior chiarezza in quale direzione dovete muovervi. Guardatevi attorno e cercate di individuare delle persone che lavorino in un settore che suscita il vostro interesse, leggete, informatevi, iscrivetevi a corsi che potrebbero aprirvi nuove strade. Gli arcangeli Haniel e Uriel possono assistervi nella fase di potenziamento delle vostre capacità e aiutarvi ad essere più efficaci nel colloquio di lavoro.
CHIEDERE AIUTO AGLI ANGELI PER PROBLEMI FINANZIARI
Dovete tirare la cinghia per arrivare a fine mese? Perché non provate a chiedere agli angeli di aiutarvi a trovare il modo di incrementare le vostre entrate? Certo sarebbe bello poter chiedere agli angeli di suggerirci dei numeri vincenti al lotto, ma gli Esseri di Luce preferiscono aiutarci a trovare soluzioni che ci permettano di arrivare a fine mese anche con quel poco che abbiamo.
Capita spesso, infatti, che ci suggeriscano di cambiare casa, scegliendone una dall’affitto più abbordabile, o di essere più oculati nelle spese, che ci aiutino a capire quali sono le abitudini superflue che abbiamo adottato che comportano uno spreco di denaro, o che ci insegnino a gestire determinate situazioni in modo più efficiente e meno dispendioso. Se siete particolarmente disorganizzati per esempio, può capitarvi di pagare due volte la stessa bolletta, in casi simili gli angeli intervengono e vi incoraggiano a essere più ordinati.
Ricordate che, a volte, le soluzioni più semplici e ovvie sono quelli che, alla fine, fanno la differenza. È al Arcangelo Michele che dovete rivolgervi quando avete problemi finanziari. Gabriele e Metatron , possono offrire assistenza nel caso in cui dobbiate potenziare le vostre capacità nell’ambito della comunicazione. Gli angeli non possono risolvere ogni nostro problema, ma sono in grado di assisterci affinché certe difficoltà si appianino, e lo fanno soprattutto rendendoci più forti, più fiduciosi nelle nostre capacità I Messaggeri Divini vogliono vederci felici e vogliono che ciascun essere umano viva appieno la propria vita su questa terra.
CHIEDERE AIUTO AGLI ANGELI PER L’AMORE E IL ROMANTICISMO
Vi capita mai di sentirvi profondamente soli o di avere la sensazione di aver smarrito il vostro cammino? O forse, pur avendo al vostro fianco una persona cara, sentite il bisogno di un piccolo aiuto affinché della vostra vita le cose si aggiustino un poco? È ovvio che gli angeli non posso indurre una persona a innamorarsi di voi. I Messaggeri Divini non intervengono sulla volontà degli individui, ma possono certamente agire affinché voi troviate la strada della felicità. Stabilire la pace interiore è il primo passo da compiere qualora si desideri portare cambiamento nella propria vita.
Qualche volta l’amore che arriva ha il volto di un uomo o di una donna di cui ci innamoriamo, altre volte di un animale domestico e altre invece fa sbocciare meravigliose amicizie. Spesso la capacità di comunicare con gli altri favorisce gli incontri d’amore e, se avete bisogno di sostegno in questo ambito, dovete rivolgervi Arcangelo Gabriele. L’Arcangelo Ariel è in grado invece di assistervi qualora vi trovaste a far fronte a problemi che giacciono irrisolti da lungo tempo, ma è senza dubbio l‘Arcangelo Chamuel che dovete invocare se volete che una relazione che procede a gonfie vele.
CHIEDERE AIUTO AGLI ANGELI PER LA CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE
Siete pronti ad esplorare il vostro mondo interiore? Sapete di poter assumere il comando della vostra vita e di essere in grado di proseguire il vostro viaggio su questa terra come meglio vi aggrada? Se siete consapevoli del fatto che potete esercitare il vostro controllo su molte situazioni dell’esistenza, allora significa che siete pronti a chiedere aiuto agli angeli e ricevere il loro sostegno. Gli Esseri di Luce possono fornirci molti consigli sui vari modi che abbiamo a disposizione per esplorare la nostra spiritualità. Spesso è assecondando il nostro intuito e il nostro istinto che ci muoviamo nella direzione giusta. Provate dunque ad agire più spesso come vi suggerisce il cuore e a proseguire il vostro cammino di vita prestando attenzione a quanto vi dice la vostra voce interiore.
Gli angeli vi possono aiutare a esplorare vari itinerari. Siete interessati, per esempio, ad apprendere un metodo per curare le ferite dell’anima? Volete imparare a meditare con profitto? Vi piacerebbe aiutare il prossimo o apprendere i dogmi di una religione diversa dalla vostra o, ancora, coltivare la vostra spiritualità? Allora perché non provate ad assecondare il vostro istinto e a sviluppare almeno una delle tante idee che vi affiorano alla mente? Gli arcangeli Metatron e Sandalphon possono assistervi nel vostro cammino spirituale. Chiamateli a voi con una preghiera o, se preferite, scrivendo su un foglio le vostre richieste. L’Arcangelo Zadkiel può sostenervi e infondere fiducia qualora abbiate deciso di realizzare un vostro sogno mentre l’Arcangelo Jeremiel può darvi una mano allorché decidiate di lavorare sul potenziamento delle vostre capacità psichiche.
CHIEDERE AIUTO AGLI ANGELI PER LA SALUTE E LA GUARIGIONE
State vivendo un periodo in cui siete afflitti da problemi di salute? Siete sempre in lotta con l’ago della bilancia o semplicemente non vi sentite in forma? Non riuscite a ristabilirvi dopo una lunga malattia che vi ha privato delle vostre forze? Soffrite quotidianamente di dolori o allergie invalidanti? Sono molti gli angeli che possono aiutarvi a risolvere i problemi di salute e non aspettano altro che voi invochiate il loro nome.
Va tuttavia ricordato che determinati problemi di salute possono essere la conseguenza di “ferite” riportate nel corso di vite precedenti e dunque per risolverli è necessario disporsi a compiere un lungo lavoro interiore. Qualche volta un mal di schiena può essere il risultato dello stress generato da un problema sul lavoro, altre volte una certa rigidità del collo è provocata dai cattivi rapporti che intratteniamo con una persona della nostra vita!
Ricordate, bisogna sempre andare a fondo delle situazioni poiché nulla è come appare! L’Arcangelo Raffaele è colui che si prende cura delle persone malate. Può aiutarci nel momento in cui dobbiamo sottoporci a un delicato intervento chirurgico, ma anche a una semplice visita di controllo; possiamo persino chiedergli di stare al nostro fianco quando ci rechiamo dal dentista o dall’oculista. L’Arcangelo Uriel è colui che si prende cura della Terra sulla quale viviamo mentre Ariel sulla salute degli animali e degli uccelli.
Per concludere, tanti sono i problemi di fronte ai quali ci si può trovare nel corso della vita: dai problemi con lo studio, che affliggono molti studenti, alle difficoltà sul lavoro fino a quelli, apparentemente più banali, come l’incapacità di prendersi cura del proprio giardino, di scegliere un libro da leggere o di rimodernare il proprio guardaroba. Ebbene, sappiate che esiste un Angelo per ogni problema.
Innanzitutto dovete rivolgervi sempre al vostro Angelo Custode perché non esiste situazione, per complessa che sia, che lui non sia in grado di gestire. Potete chiedere l’intervento dell’Arcangelo Chamuel se avete bisogno di aiuto per ritrovare un oggetto smarrito o stabilire un equilibrio nella vostra esistenza che vi garantisca serenità e gioia. L’Arcangelo Gabriele può offrire assistenza nel caso in cui dobbiate cimentarvi nella scrittura o dobbiate compiere una telefonata delicata, mentre l’Arcangelo Michele è colui che dovete invocare per la riparazione di oggetti danneggiati. Sandalphon si fa carico di recapitare in cielo le preghiere degli uomini mentre Raziel è depositario di grande sapere. Dunque, come vedete, gli angeli possono assisterci in ogni frangente e in ogni sfida dell’esistenza.
Jacky Newcamb Angeli protettori
ll ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.
Orgone dell’Arcangelo Gabriele • Clicca qui: Gabriele
Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.
Orgone Arcangelo Uriel • clicca qui: Uriel
Invocate l’Arcangelo Uriel e il suo Angelo della Pace nelle situazioni in cui è necessaria l’energia della Pace Divina. Chiedete a Uriel il suo aiuto per sciogliere le vostre paure, in modo tale da poter ancorare la vibrazione della pace all’interno di voi stessi. L’Arcangelo Uriel vi aiuterà anche a sviluppare chiarezza, comprensione ed una visione della realtà più ottimistica rispetto a quella che avete nel presente attuale.
Orgone Arcangelo Michele • clicca qui: Michele
Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.
Orgone Arcangelo Raffaele • Clicca qui: Raffaele
Invocate l’Arcangelo Raffaele per aiutarvi con salute, creatività, verità e visione. Chiamatelo in aiuto durante le vostre terapie di guarigione e per sciogliere i blocchi negativi che causano le malattie. Vi aiuterà anche a sviluppare la visione e la conoscenza interiore attraverso il sesto Chakra (Terzo Occhio).
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
- che menzionate il nome di Daniela Raguel.