ARCANGELO ARIEL E GLI ANIMALI

ARCANGELO ARIEL E GLI ANIMALI

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

ARCANGELO ARIEL E GLI ANIMALI

Ariel, letteralmente “leonessa di Dio”, è un potente Angelo del coraggio e della forza.
Quando si entra in contatto con la sua energia, ci si sente subito forti ed elevati. Ariel è un forte angelo guerriero, ma è anche aggraziata. Quando entra in una stanza, illumina tutti dall’interno. E l’Angelo ideali a cui rivolgersi quando bisogna difendere la propria posizione e farsi valere senza perdere la calma. Molti ritengono che sapersi imporre sia poco spirituale ma, se ci si lascia trascinare continuamente verso il lato negativo delle situazioni o si dice “sì” quando in realtà si pensa “no”, si rinuncia al proprio potere. A volte è necessario tenere duro.

Questo è il messaggio di Ariel: “E’ bene che tu sia tenace e che usi la voce. Essere chiari su ciò che si è disposti e non si è disposti ad accettare nella vita è un processo molto liberatorio. Quando permetti a qualcuno di controllarti, gli concedi il tuo potere. Vengo da te con amore e incoraggiamento, invitandoti a prendere il controllo. Quando sei certo di essere al sicuro, lo sei davvero.”

Ariel è anche l’Angelo degli animali e intrattiene un legame particolare con quelli selvatici o senza dimora. È bravissima anche con gli animali domestici e ci aiuta quando si smarriscono, sono capricciosi oppure sono indisciplinati o spaventati. Accompagna sempre gli animalisti ed è la voce che a volte gli animali non hanno.

Mi ha chiesto di rammentarvi che anche gli animali (domestici e non) soffrono per eventuali lutti, soprattutto quando vivono a lungo con una persona o un altro animale e li vedono compiere la transizione verso il cielo. Quando venite a sapere di un animale che vive questa esperienza, chiedete aiuto ad Ariel perché può essere un fatto molto traumatico, specialmente dato che l’animale non può esternare i propri sentimenti. Quando volete aiutarne uno a superare un periodo difficile, potete pronunciare delle affermazioni e naturalmente pregare affinché ricevano sostegno. Una delle cose che faccio quando in capo in un animale che ha bisogno di un po’ di cure amorevoli o anche solo di incoraggiamento, è imporgli le mani e dire: “sei amato, sei al sicuro, stai bene”. Potete provare anche voi. Intanto immaginate una magnifica luce dorata che scende dal cielo ed entra nel animale e ricordate che lo sosterrà durante il viaggio verso la guarigione. Molti di noi hanno uno o più animali guida che offrono sostegno e recapitano messaggi. Se, come me, avete un legame solido con gli animali, lavorate con Ariel, che vi aprirà la porta del regno animale e vi metterà in contatto con la vostra guida. Devo precisare tuttavia che quando si prende questa decisione bisogna poi essere pronti a sostenere, aiutare guidare gli animali in qualsiasi momento nella vita di tutti i giorni.

Preghiera all’Angelo Ariel per accogliere l’energia dell’angelo nella vostra vita:

“Ariel, leonessa di Dio, grazie per avermi circondato con la tua luce dorata. Accolgo la tua forza e la tua capacità di farti valere. Mi sento rinfrancato e al sicuro sapendo che sei come ora. Grazie per aver sbloccato il mio coraggio e avermi aiutato a vedere chiaramente. Attorniami di animali guida. Sono libero come gli uccelli nel cielo, come i leoni nella foresta. Oggi il libro in alto, senza catene, capaci di impormi e in pace. Grazie, Ariel. Io sono luce come te. Sono pronto a brillare.”

ARIEL E GLI ALTRI ARCANGELI :

  • Ariel e Azrael sostengono gli animali quando sono pronti a compiere la transizione.

  • Ariel, Gabriele e Haniel sono quelle che definire sorelle spirituali: tre potenti arcangeli  “femminili” che aiutano i gruppi di donne ad andare d’accordo e a crescere insieme.

  • Ariel e Michele ci danno la forza per farci valere e sentirci al sicuro.

  • Ariel lavora con Raffaele per apportare guarigioni nel regno animale.

Kyle Gray – Le preghiere degli Angeli

ARCANGELO ARIEL E GLI ANIMALI    ARCANGELO ARIEL E GLI ANIMALI      ARCANGELO ARIEL E GLI ANIMALI     ARCANGELO ARIEL E GLI ANIMALI

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 85
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post