Chiama il tuo Angelo custode

Chiama il tuo Angelo custode

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Chiama il tuo Angelo Custode

Chiama il tuo Angelo quando vuoi,
non verrai mai messo in attesa!

“Avvertire la presenza di un Angelo è come sentire il vento tutto intorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che è lì.
Un’anima non è mai senza la scorta degli Angeli, questi spiriti illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore che non tutto il mondo “
(San Bernardo da Chiaravalle)

“Molti non parlano degli Angeli. Sarebbe invece opportuno ricordarli più spesso come ministri della Provvidenza nel governo del mondo e degli uomini, cercando di vivere, come han fatto i santi da Agostino a Newman in familiarità con essi.” (Papa Giovanni )

“Un angelo può illuminare il pensiero e la mente di un uomo, rafforzando il potere della visione.” (San Tommaso d’Aquino)

IL TUO ANGELO CONSIGLIA: 

“Apri il tuo cuore, chiama il tuo Angelo e dagli fiducia.

Chiedimi, poi osserva!
La mia voce ti arriva attraverso segnali che tu devi saper interpretare.
Il cielo e l’Universo lavora in sintonia con te,

Chiedi protezione per i tuoi nuovi inizi, io li Benedico.
Veglio sulle decisioni che dovrai prendere e ti ispiro le risposte, puoi chiedermi di aiutarti a scegliere la via corretta da intraprendere.

Affida a me le tue emozioni, i tuoi disagi, i tuoi sensi di colpa. Affida a me la tua rabbia e la tua delusione.
Ricorda che nessuno può alterare l’operato di Dio, tutto ciò che sei e che stai vivendo ha uno scopo, ed era già previsto per il tuo percorso evolutivo, cosi come lo è di colui o colei che ti ha fatto soffrire.
Il tuo compito non è completo se non impari a comprendere che il Cielo non ti ha abbandonato, e che è a Noi che devi dare tutta la tua fiducia. Abbandona i tuoi sentimenti opprimenti, ritrova la Luce.
Se nel tuo cuore c’è la certezza di Dio, sarai libera dal peso che ti opprime. Impara ad amare la vita per quello che è, e non distruggere la gioia con vittimismo.
Il tempo che hai a disposizione è un dono, vivilo intensamente e cogli la bellezza che ti circonda. Sei nel posto in cui tu stessa hai scelto di essere, vivi le situazioni che tu stessa ti sei creata. Cogli il senso.
Ritrova la pace nel cuore e vivi con più leggerezza.

Con me al tuo fianco ogni inizio potrà mettere radici solide e recarti i frutti a cui aneli. Non esitare, sappi che sono qui al tuo fianco, e Benedico tutte le tue iniziative volte a migliorare te stessa e l’ambiente che ti circonda oltre a farti fare esperienze necessarie alla crescita personale e spirituale.
Noi Angeli ti osserviamo da qui’, eppure non lontani da te.

Ti spingiamo a credere in ciò che la tua anima già conosce.

Non farti influenzare dalla ragione, è il cuore che ti guida, e ti conduce verso noi. Non temere il cambiamento, esso è necessario per la tua evoluzione. Chiedimi di proteggere i tuoi passi. Dammi il permesso, attraverso la fiducia, di poterti sostenere lungo il tuo andare. Io Sono Qui.
Il Tuo Angelo

PREGHIERA

“Vi benedico e ringrazio tutti, Angeli di Dio Padre.
Grazie per l’amore, la protezione, la vicinanza e i doni che mi avete portato nel corso di questa giornata. Il mio ringraziamento, la mia gratitudine, siano come fiori bianchi che depongo ai Vostri Piedi, e che Voi porterete innanzi al Trono di Dio”