Dialogare con gli Esseri di Luce

Dialogare con gli Esseri di Luce

In Angeli e Angelo Custode by Daniela Raguel

Come Dialogare con gli Esseri di Luce

« Ognuno di voi, attualmente e nei tempi che arriveranno, così vicini adesso, cambierà sempre più livello di coscienza. Tutto sarà sempre più relativo nella vostra vita sempre più, ed è meglio così.

Anche se questo non è accaduto, ci percepirete sempre più nel momento delle vostre meditazioni, soprattutto quando sarete nella calma. Nell’agitazione è impossibile di percepirci, perché le energie di agitazione e di pace sono diametralmente opposte, molto incompatibili.

Essere in meditazione, in comunicazione, in qualunque modo sia, vi innalza tantissimo. In quel momento, potete captarci, potete sentirci.

Quello che potete fare per imparare a percepirci, è di dialogare per cinque o dieci minuti, addirittura più, con noi, dirci tutto quello che pensate, tutto quello che sperate, tutto quello che vorreste a livello del vostro avanzamento, parlarci di tutti i vostri timori, di tutte le vostre preoccupazioni. Parlate, anche a voce alta, di tutto questo, poi quando avrete “svuotato il sacco”, perché è importante, fate silenzio, e vedrete con stupore che tutte le risposte alle vostre domande affluiranno nella vostra coscienza umana.
Questo fa parte della preghiera, della comunicazione fra due o anche più piani.

Sulla Terra, comunicate tra di voi attraverso la parola e avete la risposta quando ponete una domanda al vostro interlocutore. E’ lo stesso anche con noi.

Vorremmo dirvi che fate troppo la separazione tra quello che siete e quello che noi siamo. Non è perché non ci vedete che noi non siamo vicino a voi! Non c’è separazione da fare. Voi e noi avanziamo mano nella mano, soltanto che non sentite la nostra mano, ma noi percepiamo la vostra, percepiamo la materia che vi abita, percepiamo i vostri corpi di energia, percepiamo a volte i vostri tormenti e le vostre debolezze. Percepiamo la vostra gioia e il vostro Amore allo stesso modo.

Tutto questo per dirvi che saremo sempre più presenti vicino a voi, e siate certi che avrete bisogno della nostra presenza.

Dunque nel momento delle vostre meditazioni, provate ad avere questo piccolo dialogo con noi. Potete anche lamentarvi, questo non avrà conseguenze, perché se dialogate con noi vi libererete, vi liberate di alcune impregnazioni di momenti vissuti difficili. In quel momento, metteremo dell’essenza sul vostro cuore, vi aiutiamo nel miglior modo che possiamo fare, o almeno nel miglior modo con il quale potete ricevere o percepire.”

IMPEGNO DEGLI ESSERI DI LUCE

“Noi, i vostri Fratelli Esseri di Luce,
ci impegniamo ad aprire la strada tanto a lungo quanto ognuno di voi lo desideri
verso il cammino che vi indicheremo.

Noi, i vostri Fratelli di Luce,
ci impegniamo a porre dinanzi a voi delle esperienze che vi faranno crescere, e a volte
soffrire, purché possiate acquisire il discernimento e una più grande stabilità emotiva.

Noi, i vostri Fratelli di Luce,
ci impegniamo a farvi prendere coscienza sulla vostra appartenenza all’Universo e a
guidarvi verso la Gioia immensa che ci vedrà tutti riuniti.

Noi, i vostri Fratelli di Luce,
ci impegniamo a proteggervi lungo questa strada come una madre protegge il suo
piccolo, a darvi tutta l’energia e l’Amore necessari per permettervi di avanzare.

Noi non vi sosterremo ma guideremmo i vostri passi !
Noi non prenderemo la vostra mano
ma vi daremo la forza necessaria affinché possiate raggiungerci !

Noi, i vostri Fratelli di Luce,
ci impegniamo a darvi tutto ciò che sarà necessario a mano a mano che capirete
affinché possiate meglio e più velocemente avanzare verso la Luce !”

Monique Mathieu.

https://ducielalaterre.org