Arcangelo Chamuel Arcangelo dell'Amore

Arcangelo Chamuel Arcangelo dell’Amore

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

Arcangelo Chamuel Arcangelo dell’Amore

“Ti saluto, anima amata. Io sono l’Arcangelo Chamuel.
Nella tua ricerca d’amore dimentichi spesso ciò che è davvero essenziale, ossia l’amore per te stesso. Perché un’altra persona dovrebbe ardere d’amore per te e portarti in palmo di mano se tu stesso davanti allo specchio, e non solo li, ti rivolgi parole dure e prive di qualunque amore nei tuoi confronti? Penso che ti sia chiaro che questo non è possibile. Se invece ti prenderai il tempo di imparare ad amarti sempre di più, la tua frequenza liberatoria e la tua risonanza cambieranno. In questo modo attirerai le persone che hanno una frequenza simile alla tua e che sono in grado di donarti l’amore al quale aspiri, e non mi riferisco solo alla relazione con un partner. Chiamami al tuo fianco ogni volta che lo desideri, cosicché io possa avvolgerti nella luce verde pallido e rosa. Inspira amore ed espira ogni senso di autocritica.  Ripeti più volte questa procedura e invia l’intenzione di attingere d’ora in poi il respiro in questo modo.  Poi poniti davanti allo specchio e guardati nel profondo degli occhi: prima o poi scorgerai la tua anima e riconoscerai la tua vera identità.  Sei una creatura di luce e amore. Da questo momento in poi ti sarà sempre più facile amare te stesso.  Fallo ogni giorno, e i cambiamenti nella tua vita non si faranno attendere. Fa che amore sia il tuo mantra, e l’amore sarà tuo!”

 

Chamuel significa “Colui che vede Dio”. La sua energia è molto delicata e amorevole, e comunica una sensazione di calore e protezione. I suoi compiti sono davvero molteplici: aiuta le persone curando il loro cuore e attraverso la conoscenza secondo la quale in verità “soltanto l’amore è reale”. Il suo impegno consiste nel fare in modo che la pace penetri e si radichi dentro ogni creatura e sulla Terra. Poiché Chamuel vede tutto, è in grado di aiutare le persone a trovare il partner, il posto di lavoro, gli oggetti smarriti e molto altro. La sua aura risplende di un verde chiaro, talvolta punteggiato da un rosa tenue, e ricorda le foglie tenere d’inizio primavera.

ESERCIZIO:

Chiedi all’Arcangelo Chamuel di avvolgerti nella sua Luce Verde pallido e rosa, inspira ed espira profondamente prima di pronunciare queste parole : “Mi amo esattamente come sono. Sono perfettamente degno d’amore.”

AFFERMAZIONE:

“E’ una certezza per me aprire sempre più il mio cuore, perché con un cuore aperto riconosco molto più velocemente quali persone sono buone per me e ne attiro sempre più che mi amano.”

INVOCAZIONE PER APRIRE IL CUORE:

“Arcangelo Chamuel, ti prego di avvolgermi con la tua aura verde chiaro, affinché mi possa sentire protetto. Libera il mio cuore dal dolore del passato, così che possa osare ad aprire i chakra del mio cuore senza pericolo, emanare amore e attirare sempre più amore. Ti ringrazio!”.

RITROVARE OGGETTI SMARRITI:

In qualsiasi momento perdiate qualcosa, invocate quest’Arcangelo accanto a voi. Fermatevi per un momento, inspirate ed espirate profondamente. Il più delle volte saprete immediatamente dove si trova l’oggetto smarrito. Seguite semplicemente il vostro intuito.

TROVARE LA STRADA:

Invocate l’Arcangelo Chamuel quando siete per strada e vi state recando verso una meta sconosciuta e pregatelo di aiutarvi a trovare il posto.

RADICARE LA PACE DENTRO DI VOI , NEGLI ALTRI E NEL MONDO:

Una fluorite verde chiaro, oppure un quarzo rosa, caricata con l’energia di Chamuel sarà particolarmente utile in questi casi. (COME CARICARE IL QUARZO: lavate il quarzo per venti secondi sotto l’acqua fredda corrente allo scopo di liberarlo da tutte le energie precedenti. Chiamate l’Arcangelo Chamuel e pregatelo che la pietra, a partire da questo momento, si carichi solo ed esclusivamente della sua vibrazione. Sentirete come si intensifica l’energia del cristallo. Quando avrete portato a termine questo processo, prendete la pietra nella vostra mano ricettiva ossia quella che non usate per scrivere. Chiudete gli occhi e lasciate agire dentro di voi quella particolare energia) Ogni qualvolta siete agitati e insoddisfatti, prendete la pietra nella mano ricettiva, invocate l’Arcangelo Chamuel accanto a voi e pregatelo di riempirvi di pace interiore. Prendetevi un attimo di tempo per poter percepire il cambiamento dentro di voi. Potete anche pregare l’Arcangelo Chamuel di portare la pace ad altre persone e al mondo intero. Fatelo ogni volta che vi viene in mente.

INCONTRARE IL FUTURO PARTNER:

Pregate l’Arcangelo Chamuel di aiutarvi a seguire il vostro intuito, in modo che possiate essere nel momento giusto al posto giusto per incontrare il partner dei vostri sogni. Potete pronunciare questa preghiera ogni giorno; tuttavia è necessario liberarsi di qualsiasi aspettativa di una rapida realizzazione del desiderio, perché altrimenti è l’ego a governare la vostra vita e non l’io superiore che vi connette con il vostro intuito.

CARRIERA:

Pregate l’Arcangelo Chamuel di compiere tutte le azioni necessarie per farvi ritrovare il posto di lavoro che avete in mente. Anche qui è importante seguire il vostro intuito e i segni che emergono.

Angioletto in Quarzo Rosa clicca QUI!

Isabelle Von Fallois – Il Potere di Guarigione degli Angeli

Arcangelo Chamuel, Arcangelo Chamuel, Arcangelo Chamuel, Arcangelo Chamuel

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 312
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post