Arcangelo Sandalphon

Arcangelo Sandalphon l’Angelo della Terra,  detto anche ” l’Angelo che realizza i desideri ” è il fratello gemello di Metatron.

Come lui ( Metatron) un tempo ha vissuto sul nostro pianeta, nel suo caso con l’identità del profeta biblico Elia. Ora ci mette in contatto con il cuore della madre terra e ci aiuta a ricevere informazioni e intuizioni. Questo lo collega al mondo naturale in modo che possa aiutarci a portare a termine le cose e realizzare i nostri desideri più profondi qui nel mondo fisico. Quindi è qui per esaudire i nostri desideri! 
Ha una aureola color rame. Avvenente, pallido e dai lineamenti quasi femminili, ha però un corpo muscoloso. Il suo arrivo è spesso accompagnato da una musica. Ha un enorme apertura alare e, quando lo invocate, vi avvolge nelle ali per proteggervi. Il suo nome ha vari significati. È molto simile alla parola greca synadelfos, che vuol dire “collega”, ma molti ritengono che possa significare anche “confratello” perché in greco adelphos equivale a “fratello”. L’ipotesi su un legame fraterno è perfettamente logica, dato che lui e Metatron sono gemelli.

Poiché l’Arcangelo Sandalphon ha una profonda connessione con il mondo fisico, si dice anche che protegga la natura e l’universo che ci circonda.

Ci permette di vedere la bellezza nella natura e di trovare pace e chiarezza nel mondo. Ci ispira a prenderci cura dell’universo in cui viviamo, permettendoci di vedere l’importanza della cura per il mondo naturale.

 E’ anche il protettore dei non nati

Essendo Lui un essere che un tempo ha vissuto sulla terra, Sandalphon è anche conosciuto come il protettore dei non nati . Alcuni dicono che possa persino aiutare a determinare il sesso di un bambino non ancora nato. Invocatelo durante la gravidanza per offrire protezione mentre sono ancora nel grembo materno e per dare sicurezza alla madre e al bambino durante il parto. 

L’Arcangelo Sandalphon  è noto anche per connettersi profondamente con noi attraverso la musica, può fornire guarigione mentale ed emotiva attraverso la musica

Secondo gli angeli, la musica agisce da schermo psichico e ci circonda di energia protettiva. Ecco perché, in situazioni di stress, è una buona idea tenere sottofondo musicale. La musica non è solo una misura preventiva, è anche una misura di purificazione. L’Arcangelo Sandalphon è l’angelo della musica e lavora con l’Arcangelo Michele per dissipare gli effetti dell’energia negativa. Rivolgetevi a Sandalphon perché vi aiuti a scegliere la musica migliore per ogni situazione. Quando meditate, tenete un sottofondo cicale e chiedete all’Arcangelo Sandalphon di agire insieme alla melodia per proteggervi e purificarvi. Quando ascoltiamo la musica, essa ci risolleva il morale e innalza la nostra coscienza fino al cielo. Non solo, influisce sul cuore e sulla circolazione e ha un effetto terapeutico sul corpo. Se siete musicisti in erba o volete dimostrare il vostro talento nel canto o nell’uso di uno strumento, quest’Arcangelo vi sosterrà.

Per chiunque abbia un legame speciale con la musica, potrebbe ricevere suoi messaggi attraverso la musica. Che si tratti di una canzone che ti è venuta in mente, o sentita alla radio, prendi nota dei suoni che senti perché Sandalphon potrebbe cercare di connetterti e guidarti dove devi andare! 

E anche l’Angelo che porta le nostre preghiere in cielo.

Si narra che durante la visita al terzo cielo Mosé abbia visto l’Arcangelo Sandalphon e lo abbia definito “l’angelo alto”, benché quest’idea risalga a prima della nascita della Torah. Nel Talmud babilonese la testa del Arcangelo tocca il cielo. Nella liturgia della festa ebraica dei tabernacoli l’Arcangelo Sandalphon ha il compito di raccogliere le preghiere dei fedeli e creare una ghirlanda che poi gli uomini offriranno a Dio.

Questo Arcangelo recapita tuttora le nostre suppliche come un postino divino, assicurandosi che Dio riceva la nostra consegna speciale. Grazie alla sincronicità è anche in grado di indicarci le risposte che cerchiamo. Se avete difficoltà a far ascoltare le vostre preghiere, rivolgetevi a Sandalphon.

Arcangelo Sandalphon aiuta anche a ritrovare gli oggetti smarriti

Sandalphon lavora con il raggio ramato, cioè l’energia che ci permette di entrare in contatto con la Madre Terra o, come amo chiamarla, Gaia. È una luce spirituale che possiamo visualizzare per comunicare con le energie e l’intelligenza del nostro pianeta.

Quando lo facciamo, Gaia ci guida lungo il cammino e ci suggerisce come renderci utili all’umanità. Se visualizziamo la luce ramata sotto i nostri piedi, la vediamo estendersi alle parti del mondo che hanno bisogno di un supplemento di energia, amore, compassione guarigione.

È un energia infinita ma, secondo la legge del libero arbitrio, dobbiamo darle il permesso di uscire e guarire. Poiché il rame è anche un metallo, l’Arcangelo Sandalphon ha uno stretto legame con il pianeta e dunque può aiutarci a ritrovare le cose materiali. Con la preghiera potete invocarlo e ringraziarlo per avervi guidati verso ciò che stavate cercando.

Tutti gli arcangeli sono legati a specifici cristalli curativi, poiché l’energia delle pietre preziose è collegata alla loro.

L’Arcangelo Sandalphon è legato alla pietra di Turchese . Questa bellissima pietra purifica l’energia intorno a te, dissipando ogni negatività. Viene utilizzato anche per allineare i chakra , creando una sensazione di calma ed equilibrio. Puoi tenerla in mano o indossare un ciondolo mentre cerchi di entrare in contatto con lui.

PREGHIERA A SANDALPHON

“Arcangelo Sandalphon, Angelo della terra,

accolgo la tua luce ramata nella mia vita.

Grazie per avermi condotto a capire i segni della presenza del cielo.

Permetto a me stesso di entrare in contatto con te

e con intelligenza del pianeta terra.

Caro Sandalphon, rammentami come posso rendermi utile,

come posso brillare e adattarmi ai cambiamenti planetari in atto.

Mi arrendo alla tua forza.

Arcangelo Sandalphon, mi rivolgo a te per il tuo potere e la tua illuminazione. 

Ti ringrazio per essere lì per l’umanità e riconosco il tuo incredibile sostegno. 

Ti chiedo di aiutarmi a realizzare i miei sogni. Possa tu guidarmi verso il mio futuro.

Così sia.”