Preghiera di Guarigione

Preghiera di guarigione per ogni volta che ne hai bisogno: Quando ti senti debole e malato, o per chiedere la guarigione di una persona cara.

Una preghiera di guarigione deve essere fatta con fede, speranza e impegno totale della tua volontà verso quella di Dio. 

“Egli guarisce quelli che hanno il cuore spezzato e fascia le loro ferite”. (Salmo 147, 3).

Pregate ripetutamente, con tutto il cuore:

“Ti preghiamo Signore, di assisterci e di esaudire la nostra preghiera:

Guariscimi Signore. Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell’anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza. Te lo chiedo perché ci hai rivelato di aver preso su di Te i nostri dolori e per le Tue Sante Piaghe siamo stati guariti. Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirli completamente. Ti chiedo, per la Gloria del Padre del Cielo, di guarire anche i malati della mia famiglia e dei miei amici. Fa che crescano nella fede, nella speranza, e che riacquistino la salute per la Gloria del tuo Nome.
Vergine Maria:
“Ricordati, o Pietosissima Vergine Maria, che non si è mai udito al mondo che alcuno, chiedendo la Tua protezione, implorando il Tuo aiuto e ricorrendo al Tuo patrocinio, sia stato da Te abbandonato. Animato da tale fiducia, a Te ricorro, o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo, peccatore contrito, e innanzi a Te mi prostro. Non volere, o Madre del Verbo Divino, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltami propizia ed esaudiscimi. Così sia”.

“Mio Dio, i tuoi disegni sono impenetrabili, e nella tua saggezza hai deciso di dover affliggere (..nome) con la malattia. Getta, te ne supplico, uno sguardo di compassione sulle sue sofferenze e degnati di porvi termine. Caro Padre Celeste, Ti chiedo di mandare in soccorso l’Amatissimo Arcangelo Raffaele:
Arcangelo Raffaele, manda i tuoi angeli della guarigione .asseconda, ti prego, il mio desiderio di alleviare la sua sofferenza, dirigi la tua energia risanatrice verde smeraldo come un balsamo salutare sul suo corpo e donagli consolazione per la sua anima. Dagli la forza di sopportare i dolori e risana il suo cuore se questo è nel volere di Dio. Vi sono infinitamente grata per circondare il cuore di (.. nome) con la Vostra Luce, in modo da proteggere e assicurare una guarigione sicura.
GRAZIE Cosi sia”

“Padre Santissimo, Gesù Dolcissimo, Maria Degli Angeli, Arcangelo Raffaele, aiutate (nome…) a ritrovare la forza, la pace, la salute. Grazie per sostenere (nome..) bisognose e di mandare un onda di energia di guarigione.
Vi affido ( nome..) certo che farete ciò che è meglio per il sommo bene. Amen”

preghiera di guarigione