ENERGIA RISANATRICE DELL’ARCANGELO RAFFAELE

L’Arcangelo Raffaele è un potente guaritore. La potente energia risanatrice dell’Arcangelo Raffaele è in grado di liberare il corpo e la mente da qualsiasi afflizione. Raffaele, come tutti gli abitanti del mondo spirituale, è in grado di offrire simultaneamente aiuto a chi lo invoca e non è frenato dai limiti spaziali e temporali, lui arriverà al tuo fianco nell’istante stesso in cui tu lo chiami. Lo puoi invocare mentalmente o ad alta voce. L’Arcangelo Raffaele irradia un’energia color verde smeraldo, energia risanatrice con cui circonda la parte ammalata del soggetto. Con questo semplice esercizio attingi direttamente alla sorgente pura dell’energia del Arcangelo Raffaele, ed essere così di sostegno per te stesso ma anche per gli altri ed aiutare così il processo di guarigione.

ESERCIZIO PER RISANARE UN MALESSERE, UN DOLORE, UNA MALATTIA :

Mettiti comodo in una situazione di relax.

Per aiutare la concentrazione puoi mettere come sottofondo una musica rilassante ed accendere una candela (VERDE o Bianca)

Usa l’Energia risanatrice dell’Arcangelo Raffaele con la visualizzazione:

Invoca mentalmente l’Arcangelo Raffaele e chiedigli di venire accanto a te.

Inspira ed espira molto profondamente, e ad ogni respiro immagina di inalare l’energia risanatrice color verde smeraldo dentro di te e quando espiri immagina di buttare fuori l’energia negativa fuori da te.

Fallo fin quando non ti senti completamente rilassato.

Concentrati sulla parte del corpo che vuoi risanare

Ora sei pronto per visualizzare l’Arcangelo Raffaele in tutto il suo splendore.

Visualizzalo mentre poggia le  mani sulla parte da risanare.

Visualizza le sue mani dalle quali emana questa energia proiettandola direttamente su di te. (o sulla persona, animale da guarire)

Ricordati di respirare sempre molto profondamente rimanendo così in uno stato completo di relax.

Senti come l’energia risanatrice rigenera, rimette in equilibrio il livello  energetico, lavora per risanare il fisico.

Rimani concentrato in questa posizione per almeno 20 minuti. Ringrazia l’Arcangelo Raffaele per l’aiuto donato.

Questa pratica la puoi utilizzare ogni qualvolta necessiti della energia risanatrice di questo meraviglioso Arcangelo, e oltre che su te stesso la puoi praticare anche sugli altri, animali compresi.

LA MIA TESTIMONIANZA:

Io ,che amo gli animali, ho 2 gatti in casa, un maschio ed una femmina. Proprio la femmina tempo fa si è ammalata di Pleurite felina, una brutta malattia. Non sto qui a raccontare tutti i dettagli e i veterinari consultati, tutti dicevano la stessa cosa: la gatta ha pochissime probabilità di guarire… Avrebbe dovuto sottoporsi ad un operazione e a delle cure a base di cortisone…il tutto senza troppa speranza. Ho pregato per lei ed ecco l’intuizione : Nella disperazione ho chiesto soccorso  al guaritore supremo, l’Arcangelo Raffaele.  Lo invoco mentalmente con queste parole: ” Raffaele ti prego vieni a me, aiutami a guarire la mia gatta, resta al mio fianco, confido in te” Mi fido di lui, completamente. Poi appoggio le mani sul torace della piccola e mi concentro per “sentire l’Energia risanatrice dell’Arcangelo Raffaele : lo visualizzo dietro le mie spalle e lo immagino mentre fà fluire dalle mani la sua energia verde smeraldo, e nel mentre gli chiedo di risanare completamente la mia gatta. Sono rimasta in quella posizione per 30 minuti circa concentrandomi fortemente sulla guarigione. Nella mia mente immaginavo di vedere l’Arcangelo Raffaele irradiare il suo potente fluido attraverso le mani. Ci credete se vi dico che da quel preciso momento la mia gatta ha iniziato a stare bene? Sono passati tre anni e non ha mai piu avuto problemi. Grazie Arcangelo Raffaele

NOTA: Potete usare / riversare l’energia risanatrice dell’arcangelo Raffaele anche sulle medicine che dovete prendere potenziandone l’effetto . Le guarigioni arrivano attraverso molti modi e molti medici sono ispirati e GUIDATI da Lui! 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.