Il tuo Angelo custode

Il tuo Angelo custode

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

IL TUO ANGELO CUSTODE

Cosa sta cercando di dirti il tuo angelo custode? Ricordati che Dio ti ha dato il libero arbitrio, e anche se gli Angeli sanno di cosa hai bisogno, non possono intervenire senza il tuo permesso. Quando hai bisogno del suo intervento, chiamalo accanto a te dicendogli semplicemente che hai bisogno del suo aiuto.
Visualizza il tuo Angelo custode, creati una immagine mentale in cui lui si manifesta a te in tutto il suo splendore.
Pronuncia la tua richiesta/ preghiera ad alta voce, oppure concentrati e rivolgiti a lui mentalmente. Accendere una candela mentre ti dedichi al tuo Angelo custode, facilita notevolmente l’intenzione e la connessione angelica.  
Puoi anche scrivere una lettera al tuo Angelo ma ricorda di usare solo parole propositive.

Se vuoi sapere come scrivere la lettera e a quali Angeli rivolgerti oltre al tuo Angelo custode, clicca qui: https://aiconfinidellanima.com/scrivere-una-lettera-a-quale-angelo/

Dichiara la tua gratitudine per averti ascoltato e fidati del fatto di essere stata ascoltata e che da ora in avanti hai messo nelle mani di Dio ciò che tu da sola non sei in grado di risolvere! La dove tu fallisci, Dio può! Accetta e riconosci la presenza del tuo Angelo.
Lui ti sta aspettando…. impaziente di donarti l’amore che meriti.

ECCO COSA STA CERCANDO DI DIRTI IL TUO ANGELO CUSTODE:

“Mi manifesto a te in tanti modi diversi: invio farfalle dai colori insoliti, piume e cuori in segno di consolazione. Disegno angeli con le nuvole e gioco con l’arcobaleno. Giostro le coincidenze e le sincronie per farti incontrare la persona necessaria alla soluzione del problema che ti affligge. A volte uso l’energia dei colori della luce, oppure appaio a forma di sfera.
Ma soprattutto comunico con te attraverso il pensiero. Perciò presta attenzione ai tuoi pensieri, alla tua prima impressione, perchè è la voce della mia guida. Sappi che io rispondo ad ogni tua richiesta di aiuto, ma a volte non vuoi ascoltarmi, forse perchè la mia risposta non è in sintonia con ciò che desideri. Eppure io so cosa è meglio per te, impara ad ascoltarmi. Io lavoro per il tuo bene, mai per farti del male. Il mio scopo è quello di realizzare il tuo scopo! di prenderti per mano e guidarti verso il Divino. Non rimanere sordo davanti al tuo “sentire”.
Ascoltami! Sono con te sempre. Per sempre.
Il Tuo Angelo Custode”

Stupendi Angeli da indossare clicca qui Ciondoli Angeli