IL TUO ANGELO CUSTODE
Cosa sta cercando di dirti il tuo angelo custode? Ricordati che Dio ti ha dato il libero arbitrio, e anche se gli Angeli sanno di cosa hai bisogno, non possono intervenire senza il tuo permesso. Quando hai bisogno del suo intervento, chiamalo accanto a te dicendogli semplicemente che hai bisogno del suo aiuto.
Visualizza il tuo Angelo custode, creati una immagine mentale in cui lui si manifesta a te in tutto il suo splendore.
Pronuncia la tua richiesta/ preghiera ad alta voce, oppure concentrati e rivolgiti a lui mentalmente. Accendere una candela mentre ti dedichi al tuo Angelo custode, facilita notevolmente l’intenzione e la connessione angelica.
Puoi anche scrivere una lettera al tuo Angelo ma ricorda di usare solo parole propositive.
Se vuoi sapere come scrivere la lettera e a quali Angeli rivolgerti oltre al tuo Angelo custode, clicca qui: https://aiconfinidellanima.com/scrivere-una-lettera-a-quale-angelo/
Dichiara la tua gratitudine per averti ascoltato e fidati del fatto di essere stata ascoltata e che da ora in avanti hai messo nelle mani di Dio ciò che tu da sola non sei in grado di risolvere! La dove tu fallisci, Dio può! Accetta e riconosci la presenza del tuo Angelo.
Lui ti sta aspettando…. impaziente di donarti l’amore che meriti.
ECCO COSA STA CERCANDO DI DIRTI IL TUO ANGELO CUSTODE:
“Mi manifesto a te in tanti modi diversi: invio farfalle dai colori insoliti, piume e cuori in segno di consolazione. Disegno angeli con le nuvole e gioco con l’arcobaleno. Giostro le coincidenze e le sincronie per farti incontrare la persona necessaria alla soluzione del problema che ti affligge. A volte uso l’energia dei colori della luce, oppure appaio a forma di sfera.
Ma soprattutto comunico con te attraverso il pensiero. Perciò presta attenzione ai tuoi pensieri, alla tua prima impressione, perchè è la voce della mia guida. Sappi che io rispondo ad ogni tua richiesta di aiuto, ma a volte non vuoi ascoltarmi, forse perchè la mia risposta non è in sintonia con ciò che desideri. Eppure io so cosa è meglio per te, impara ad ascoltarmi. Io lavoro per il tuo bene, mai per farti del male. Il mio scopo è quello di realizzare il tuo scopo! di prenderti per mano e guidarti verso il Divino. Non rimanere sordo davanti al tuo “sentire”.
Ascoltami! Sono con te sempre. Per sempre.
Il Tuo Angelo Custode”
Stupendi Angeli da indossare clicca qui Ciondoli Angeli