messaggi angelo custode personale

Il Tuo Angelo ha un messaggio per te

In LE CARTE DEGLI ANGELI by Daniela Raguel

Il messaggio dell’Angelo Custode per te

Nessuno è mai solo, anche nei momenti più bui della propria vita. Un angelo custode è uno spirito divino che veglia e protegge una persona. Un angelo custode è anche chiamato angelo personale e ha sicuramente un messaggio per te.

Il tuo angelo custode potrebbe mostrare segni per aiutarti a camminare meglio nella vita. Questo piccolo test ha un elenco di tre carte degli angeli custodi pronti a risponderti con un messaggio personale per farti sentire meglio. Guarda le tre carte degli angeli, chiudi gli occhi e riaprili: quale delle 3 figure ti ha colpito maggiormente? Su ogni carta trovi un numero, quello che trovi scritto sotto, in corrispondenza di quello che hai scelto, è il messaggio dell’angelo, tuo e personale.

Il messaggio degli Angeli

Non sei solo, hai un angelo custode al tuo fianco. Durante i momenti difficili, può essere molto difficile fidarsi o addirittura credere che ci sia un angelo custode che veglia su di te, ma fidati, sono lì.

La tua anima è molto saggia e impara così tanto qui sulla terra. Ci sono molte cose che attraverseremo durante la nostra vita; molto probabilmente sperimenteremo l’intero spettro delle emozioni, sia positive che negative. Quando ci sono sfide e quelle emozioni oscure emergono, può essere estremamente difficile da sopportare. La rabbia è un’emozione che emerge quando è più necessaria la guarigione. Ma se tratteniamo la rabbia troppo a lungo, può essere velenosa per la nostra salute. È spesso durante quei periodi della vita in cui sembra quasi impossibile credere che ci sia un angelo custode al nostro fianco.

Se ultimamente hai avuto un momento difficile, il tuo angelo custode sta intervenendo per contattarti. A volte, gli angeli intervengono quando è assolutamente necessario, ma rispettano il tuo libero arbitrio. Il tuo angelo custode ti è stato assegnato anche prima della tua nascita e il loro scopo è vegliare su di te, aiutarti a rimanere su un percorso di crescita spirituale e sollevarti nei momenti di difficoltà.

Scopri cosa vuole comunicarti il tuo Angelo personale

Carta Angeli ① Messaggio:

Questa carta segnala che è il momento giusto per iniziare nuovi progetti! Se avevi dei dubbi sulla tua capacità di manifestare i tuoi sogni, lasciali alle spalle. In effetti, più fiducia in te stesso hai, più successo riscontri! Fortunatamente, gli angeli possono aumentare la tua forza interiore se li chiamerai per chiedere aiuto.
Anche se potresti non sentirti pronto per andare avanti lungo il tuo percorso, in realtà sei più preparato di quanto pensi. Le tue esperienze di vita ti hanno addestrato per questo momento e le opportunità a tua disposizione in questo momento sono magiche. Non è necessario seguire altre lezioni o leggere altri libri, il che ti ritarderebbe solo a varcare la porta che è attualmente aperta per te. Intraprendi un’azione mirata su qualsiasi piano per cui ti stavi preparando.

Ulteriori significati di questa carta: non più procrastinazione! Avvenimenti magici. Sforzi concentrati. Risorse inaspettate.
L’Arcangelo Raziel è l’angelo mago dei segreti e dei misteri spirituali che ti aprirà le porte delle opportunità. Ti accelererà anche lungo il percorso della manifestazione in modo che tu possa godere del successo molto più rapidamente di quanto sembri logicamente possibile.


Carta Angeli ② Messaggio:

Gli angeli ti portano questa carta perché stai entrando in una nuova ed eccitante fase della tua vita. È importante che tu creda in te stesso e sappia che l’Universo benevolo vuole che tu abbia successo. Ora è il momento della fede e dell’impegno per i tuoi sogni! Adottare tutte le misure necessarie per andare avanti con fiducia.
Ascolta la tua guida interiore su come seguire i tuoi sogni, ma sii aperto alle informazioni degli altri riguardo ai passi dettagliati da compiere. Potresti aver bisogno di ulteriori input o indicazioni da parte di un esperto prima di procedere, ma non lasciare che questo blocchi il tuo movimento in avanti. Cerca attivamente le informazioni di cui hai bisogno.
Ulteriori significati di questa carta: Salti di fede. Soluzioni creative. Opportunità inaspettate. Affermare la tua indipendenza. La necessità di approcci ottimistici alle sfide.

L’Arcangelo Metatron è il sorvegliante di coloro che sono nuovi al percorso spirituale e dei giovani che sono spiritualmente consapevoli. È una guida meravigliosa a cui fare appello per aiutarti a superare l’imbarazzo e impegnarti pienamente ad agire e ad andare avanti verso la realizzazione dei tuoi sogni. Con l’assistenza di Metatron, puoi conservare stupore e meraviglia infantili mentre ti fai strada nel mondo.


Carta Angeli ③ Messaggio:

Attualmente hai un vuoto nella tua vita. Potresti non sapere ancora cosa, ma questo divario deriva dal tuo bisogno di controllare in modo che la tua vita funzioni secondo i piani.

Qualcosa non è equilibrato nel modo giusto. Stai perdendo la gioia della spontaneità. L’Angelo Muriel ti sta inviando messaggi spirituali  per aprirti gli occhi su ciò che ti manca nella vita: esperienze straordinarie, cambiamenti, nuove esperienze. Non aver paura di osare qualcosa di nuovo. Devi sforzarti di uscire dalla tua bolla e sconvolgere le tue abitudini. Metti un po’ più di passione nella tua vita! Corri dei rischi e non preoccuparti, perché Muriel veglia su di te. 

Potresti vedere con maggior frequenza messaggi spirituali come numeri doppi, uccellini mansueti, farfalle che ti girano intorno o  trovare forme a cuore. Vogliono dirti:” Non preoccuparti. Qualunque sia la sfida che stai affrontando, sei sulla buona strada per la serenità.”