angeli domande e risposte risposte carte

Angeli Domande Risposte

In LE CARTE DEGLI ANGELI by Daniela Raguel

Scopri le risposte degli Angeli alle tue domande

Guarda le foto dei 3 Angeli sottostanti, sgombra la mente da ogni pensiero, ora chiudi gli occhi… ora riaprile e scegli l’Angelo che ti colpisce maggiormente, questo indipendentemente da fattori estetici. Fatto? Allora scorri sotto le immagini angeliche per leggere la risposta del tuo Angelo alla tua domanda o ai tuoi dubbi !

Buone domande da porre

Potrebbe essere necessario sperimentare a quali domande è facile rispondere per gli angeli e quali sono più difficili. Le domande che richiedono una risposta sì o no possono essere più difficili, nel qual caso l’uso delle immagini degli angeli potrebbe essere un’opzione più semplice. Di seguito sono riportati alcuni esempi che potresti provare su cosa chiedere:

  • Qual è il mio percorso di vita in termini di carriera (o studio)?
  • Riuscirò (così e così) se lo perseguirò?
  • Qual è il mio futuro in questa azienda?
  • Come funzionerà questa relazione per me?
  • Come posso svilupparmi meglio psichicamente/spiritualmente?
  • Questo acquisto di casa/auto/ecc. andrà bene per me?
  • Qual è il mio prossimo passo nella vita/relazioni/ecc.?

Come chiamare gli angeli e fare domande

È facile chiamare i nostri angeli e invocare da loro aiuti di ogni tipo attendendo un loro messaggio. Abbiamo tutti una serie di Angeli intorno a noi pronti a entrare in azione su nostra richiesta. Chiamare è facile.

È un fatto spirituale e metafisico che quando invochi gli angeli, sono pronti e in attesa di offrire aiuto e risposte. Gli angeli non ignorano mai le richieste perché sono il modo diretto di Dio per proteggerci e tenerci in carreggiata. Dio non è mai più lontano dei nostri stessi angeli.


Angelo N°1 Messaggio:

Devi liberarti di qualcosa che ti appesantisce. L’Arcangelo Michele ti dà forza, pazienza e coraggio per superare i tuoi ostacoli. Con l’aiuto di questo grandioso angelo, puoi rompere i vecchi schemi. In quanto angelo della verità, Michele ti spinge a essere onesto con te stesso. Le tue capacità comunicative sono buone in questo momento, quindi sii aperto e onesto. Michele ti aiuta anche a vedere la verità e a smettere di abbracciare ideali e illusioni. Prendi il tuo destino nelle tue mani per raggiungere gli obiettivi che ti sei posto.


Angelo N°2 Messaggio:

Devi espandere i tuoi orizzonti e l’Angelo Adnachiel è qui per aiutarti. Sei bloccato in una situazione che sembra adatta a te ma alla fine non ti piace. Esci da questa cosa che ti blocca. Adnachiel ti aiuta a scoprire cosa vuoi fare veramente. È tempo di ascoltare il tuo cuore. La tua attuale inattività ti spinge ad adottare una mentalità aggressiva e acuta. Sii consapevole dell’importanza del tatto e non essere troppo ostinato: non aggiunge nulla di costruttivo! Fidati di te stesso e il tuo angelo è qui per guidarti.


Angelo N°3 Messaggio:

Ti viene detto che devi colmare una lacuna nella tua vita. L’Arcangelo Zadkiel simboleggia abbondanza, saggezza e gentilezza. L’abbondanza si materializza sotto forma di ricchezza, felicità o salute. In questo momento ti manca qualcosa nella tua vita ed è importante riempire rapidamente quel vuoto. Zadkiel è anche l’angelo della memoria; ti aiuta a ricordare e vedere le cose più chiaramente, quindi dovresti sapere presto di cosa hai bisogno se non lo fai già. Non aver paura del futuro, il tuo è luminoso!


Angeli domande e risposte: perché Dio ha creato gli angeli?

Bene, è lo stesso motivo per cui ha creato gli esseri umani – per condividere il suo amore. L’essenza di Dio è l’amore. Dio è amore. E l’essenza dell’amore è la capacità di condividere la bontà e di diffondere l’amore. Dio, avendo così tanta felicità e così tanto amore, voleva condividerlo con gli altri. Così ha creato gli angeli e gli esseri umani per condividere il suo amore. Ha creato gli angeli per dare loro una parte del suo amore e anche per aiutarli a governare e guidare l’universo creato.