Oracolo degli Angeli: Domande sull’Amore

Chi soffre per Amore ben comprende come tale immenso sentimento sia alla base della nostra esistenza. Quando i dubbi riguardo ai sentimenti ci assalgono nel cuore non esiste altro! Chiedi all’oracolo Angeli sul rapporto con l’altra persona.

♥ Amore Sentimentale

Fidati del tuo intuito e della guida angelica. Gli angeli spesso ti danno messaggi che solo tu puoi capire. Potrebbero presentarsi sotto forma di un segno fisico, come una piuma o una moneta, o una visione, o un frammento di una canzone che arriva alla radio. Il processo è simile al senso di un sensitivo quando esegue una lettura libera. Se qualcosa ti fa venire la pelle d’oca o ti sembra un segno, allora È un segno. Se desideri aumentare la quantità di amore che hai nella tua vita, ascolta l’oracolo degli Angeli e ricorda di essere grato per tutte le relazioni amorose che hai nella tua vita, dagli amici ai familiari!

Devi essere paziente! Le cose accadono nel tempo divino, nel tempo di Dio. Il destino e gli angeli lavoreranno per riunirti con la tua anima gemella o fiamma gemella e ciò richiede tempo.

Non accontentarti di nessuno solo perché non vuoi essere solo.

Impara ad amare te stesso. Impara ad avere le caratteristiche della persona che vuoi attrarre. Riempi il tuo tempo con amici divertenti, hobby e lavoro significativo. L’amore arriverà quando è destinato.

Concediti del tempo tra una relazione e l’altra. Se sei stato particolarmente ferito, assicurati di tagliare i cavi tra te e il tuo vecchio partner prima di entrare in una nuova relazione, in modo da non prendere “vecchi problemi” da una relazione all’altra. Correre rischi! L’amore implica essere aperti, vulnerabili e autentici. Trova qualcuno da cui non devi nasconderti, ma di cui ti puoi fidare per essere te stesso e intorno a te.

Il rispetto va in entrambe le direzioni. Se vuoi riceverlo, devi anche darlo.

La comunicazione è fondamentale. Il tuo partner potrebbe conoscerti bene, essere in grado di finire le tue frasi, sapere quali sono le tue cose preferite ma, in definitiva, quella persona è una persona separata da te che non può sentire i tuoi pensieri o leggere la tua mente! Se vuoi qualcosa, dillo. Non solo accennare! Ricorda, gli angeli con il loro oracolo sono lì per aiutarti e tutto ciò che devi fare è chiamarli. Poiché sono esseri di amore e luce, sono più che felici di aiutarti con qualsiasi problema d’amore o domanda che potresti avere! Sii aperto a ricevere la loro guida in qualunque forma appaia.

♥ Amore Familiare

Gli angeli non possono essere la tua famiglia in quanto non si incarnano nei corpi umani. Tuttavia, hai comunque degli Angeli Custodi che si prendono cura della tua famiglia, che vegliano su di te e i tuoi cari. Come agiscono : ti proteggono dal pericolo, ti curano, inviano situazioni fortunate verso te e i tuoi cari. Lo fanno perché sei un membro della loro famiglia e vogliono che il lignaggio familiare continui, quindi aiutano tutti in famiglia. Alcuni di loro possono anche essere membri del tuo gruppo di anime o delle tue guide spirituali personali: in questo caso, la connessione sarà molto più forte. Non dimenticare di pregare con il cuore il tuo Angelo Custode, fallo quotidianamente, e presto vedrai la luce ove ora vedi sconforto.

Oracolo degli Angeli: Prospettive di Salute

Quando viene meno la salute tutto ci crolla addossa e comprendiamo quanto siamo fragili dinnanzi a Dio. L’oracolo Angeli ti da la risposta per o una persona cara: prosegui nella lettura e segui i consigli del tuo Angelo.

♦ Salute Personale

Preghiera all’Arcangelo Raffaele

O glorioso Arcangelo San Raffaele, grande principe della corte celeste, sei illustre per i tuoi doni di sapienza e di grazia. Sei guida di coloro che viaggiano per terra o per mare o per aria, consolatrice degli afflitti e rifugio dei peccatori. Ti prego, assistimi in tutti i miei bisogni e in tutte le sofferenze di questa vita, come una volta hai aiutato il giovane Tobias nei suoi viaggi. Poiché sei la “medicina di Dio” ti prego umilmente di guarire le tante infermità della mia anima e i mali che affliggono il mio corpo. Vi chiedo in modo particolare il favore (qui menzionate la vostra speciale intenzione) e la grande grazia della purezza per prepararmi ad essere tempio dello Spirito Santo. Amen.

♦ Salute di una Persona Cara

Ricorda, gli angeli sono lì per aiutarti e tutto ciò che devi fare è chiamarli. Poiché sono esseri di amore e luce, sono più che felici di aiutarti con qualsiasi problema di salute o ogni domanda che potresti avere! Sii aperto a ricevere la loro guida in qualunque forma appaia.

San Raffaele è l’angelo guaritore. Gli chiedo di prendere il mio bisogno di guarigione e quello di tutti quelli che conosco, elevarlo al Tuo trono della grazia e restituirci il dono della guarigione. Aiutaci, o Signore, a realizzare più pienamente la realtà degli arcangeli e il loro desiderio di servirci. Santi angeli, pregate per noi, Amen.

Oracolo Angeli: Questioni di denaro

Sappiamo tutti come il denaro sia indispensabile e spesso legato alle nostre scelte e magari anche alla fortuna.

♣ Problemi Economici Personali

L’Arcangelo Raziel ha il potere di portare pace, prosperità e abbondanza nelle nostre vite. Quando chiedi assistenza all’Arcangelo Raziel, lui risponde rapidamente. Chiedigli risposte alle tue preghiere e lui ti risponderà rapidamente. Se non ricevi risposte alle tue preghiere, chiedi all’Arcangelo Raziel di aiutarti a manifestare ricchezza per migliorare la tua situazione finanziaria.

Ecco una semplice preghiera dell’Arcangelo Raziel per la sicurezza economica personale:

Caro Dio, prego te e il tuo amato Arcangelo Raziel che per favore benedici me e la mia famiglia con finanze buone e adeguate. Per favore, benedici me e la mia famiglia con finanze buone e adeguate su base regolare. Per favore, non lasciare che me e la mia famiglia soffrano la fame e sull’orlo della povertà. Insegnami come sarò in grado di manifestare ricchezza per migliorare la mia situazione finanziaria. Aiuta me e la mia famiglia a ottenere una migliore comprensione spirituale. Mantienici al sicuro e in salute mentre percorriamo il percorso della nostra vita. Amen.

♣ Problemi Economici di Altri

Un Arcangelo dell’abbondanza e della prosperità sa che tutti meritano i doni dell’abbondanza, quindi lascia che venga da te in modo che tu possa ricevere i loro doni dell’abbondanza  e rifletterli alla persona che ti interessa. La meditazione è un modo fantastico ed efficace per raggiungere il tuo Arcangelo dell’abbondanza e prosperità.

Come meditare

Trova un posto tranquillo e pacifico dove sederti dove nessuno possa disturbarti mentre stai meditando. Se lo desideri, hai la possibilità di riprodurre musica in sottofondo dai toni delicati. Annota le preghiere che vuoi fare al tuo Arcangelo dell’abbondanza e della prosperità e condividile. Fai respiri profondi e libera la mente. Svuota la mente da tutto ciò a cui hai pensato in precedenza e da tutto ciò che hai visto o pensato prima di chiudere gli occhi. Fai respiri profondi e non lasciare che i pensieri abbiano la meglio su di te.

Chiama un angelo dell’abbondanza e della prosperità e chiedigli di creare un bellissimo cerchio di luce sacra intorno a te. Ora abbraccia la luce divina che discende su di te e comincia a pensare di aver ricevuto ciò che hai chiesto agli Arcangeli della prosperità e dell’abbondanza. Immagina di essere nel tuo paradiso terrestre e di respirare l’abbondanza di luce che ti circonda.

Ora chiedi a un angelo dell’abbondanza e della prosperità di soddisfare tutti i tuoi desideri. Pensa a te stesso al centro del cerchio sacro dove sei attratto dai magneti per soddisfare tutti i tuoi desideri. Prenditi un momento per ringraziare gli Arcangeli della prosperità e dell’abbondanza per averti fatto provare la grande gioia che meriti.

L’oracolo degli Angeli risponde a temi sulla giustizia

La giustizia dovrebbe regnare in questo mondo ma spesso non è così. L’ingiustizia per una persona ci crea angoscia. L’oracolo Angeli ti risponde: prosegui a leggere per risolvere problemi personali o esterni.

♠ Giustizia Personale

Arcangelo Raguel, angelo della giustizia e dell’armonia, ringrazio Dio per averti reso un devoto difensore della volontà di Dio che si compie in tutto l’universo. Per favore, autorizzami a relazionarmi con Dio e le altre persone in modi che portino all’equità e alla pace. Voglio fare ciò che è giusto ed essere una forza per il bene nel mondo.

Ci sono così tante cose che stanno andando storte in questo mondo caduto e nella mia vita. Confesso che sono arrabbiato per questo, e so che capisci, perché anche il peccato fa impazzire te. Ogni volta che vedi l’ingiustizia, ti disturba perché non riflette come Dio, il Creatore, ha progettato il mondo e porta dolore nella vita delle persone che Dio ama, come me.

Raguel, per favore, mostrami come posso dirigere l’energia della mia rabbia contro l’ingiustizia in modi buoni. Aiutami a evitare di esprimere la mia rabbia in modi distruttivi che porteranno solo a più dolore. Guidami in modi costruttivi in ​​cui posso usare la mia rabbia per combattere l’ingiustizia con giustizia: vincere il male con il bene. Proprio come la luce vince sempre le tenebre, la potenza di Dio è molto più grande di qualsiasi tipo di male. Credo che il potere di Dio opererà attraverso la mia vita per correggere i torti mentre prego e agisco fedelmente. Aiutami a superare lo scoraggiamento e l’apatia in modo da poter fare ciò che è giusto ogni volta che ne ho l’opportunità.

Per favore, porta alla mia attenzione specifici tipi di ingiustizia in situazioni in cui Dio vuole che io aiuti a esporre la verità su ciò che sta accadendo e a portare un cambiamento in meglio. Aiutami a superare i maltrattamenti e a ottenere il rispetto che merito dagli altri, facendo attenzione anche a trattare gli altri con il rispetto che meritano. Guidami a risolvere con successo i conflitti nelle mie relazioni con i miei cari come familiari e amici, così come con gli altri con cui interagisco ogni giorno sul lavoro e intorno alla mia comunità. Motivami e autorizzami ad aiutare a risolvere problemi come pettegolezzi, calunnie, disonestà, negligenza, esclusione, molestie e oppressione tra le persone che conosco. Mostrami quali cause specifiche posso sostenere al meglio per unirmi alla lotta contro l’ingiustizia nel mondo più grande (povertà, criminalità, violazioni dei diritti umani, abuso dell’ambiente del pianeta, ecc.). Indirizzami a usare le mie risorse personali (tempo, energia, denaro e talento) per contribuire a rendere il mondo un posto più giusto nei modi in cui Dio vuole che io sia coinvolto.

♠ Questioni di Giustizia Altrui

L’Arcangelo Raguel, l’angelo della giustizia e dell’armonia, vi è inviato oggi, per assicurarvi l’intervento nel vostro momento di angoscia. Quando ti senti abbattuto da quanto le persone ingiuste sono state con te, ottieni la forza per continuare a premere per ottenere giustizia dalla certezza che non sei solo e che la giusta legge di Dio prevarrà.

Spesso pensiamo che i comandamenti ci stiano limitando e Dio non vuole che sperimentiamo cose buone nella vita, ma la verità è che sa che le conseguenze della loro violazione superano il bene.

Un padre non permetterebbe a suo figlio di giocare con il fuoco solo perché il bambino lo vuole, anzi glielo impedisce anche se piangerà, sapendo che più tardi, quando lo capirà, lo apprezzerà.

L’Arcangelo Raguel insiste nel trovare gioia nelle leggi di Dio, che le comprendiamo o no. Non vogliamo essere sul punto di ricevere l’ira di Dio, perché può essere più grande di quello che possiamo gestire.

Quando la legge di Dio viene emanata, coloro che Gli obbediscono trovano la pace e quando abbiamo bisogno di assistenza, Lui è lì per aiutarci. L’Arcangelo Raguel vuole che tu non consideri le leggi di Dio come restrittive, ma piuttosto assapori i frutti che ne derivano. Non inciamperai nell’obbedienza.

Oracolo Angeli: Preghiera all’arcangelo Raguel

“O angelo della giustizia e dell’armonia, ti prego che tu possa portare la pace nella mia vita. Caro Arcangelo Raguel, per favore porta pace e uguaglianza nella mia vita. ti supplico di intercedere per me affinché Dio possa mostrare misericordia al mondo intero. Amen”.

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo