Il tuo Angelo ti invia un messaggio personale

Il messaggio del tuo Angelo

In LE CARTE DEGLI ANGELI by Daniela Raguel

Scegli l’immagine dell’Angelo e scopri il messaggio per te

I nostri angeli ci danno regolarmente messaggi. Per noi, i segni e i segnali degli angeli a volte non sono sempre facili da vedere e riconoscere. Spesso può risultare difficile notare il messaggio del tuo Angelo, questo a causa della frenesia della vita quotidiana. Per questo motivo, gli angeli spesso ci inviano più volte gli stessi messaggi che hanno per noi, sperando che possano aiutarci in questo. In questo articolo ti invitiamo a scegliere, con l’istinto interiore e senza pregiudizi visivi, la carta con l’immagine angelica da cui sei maggiormente attratta/o.

Tre Angeli per tre messaggi personali

Gli angeli sono esseri divini di amore e luce, inviati qui per proteggerci, guarirci e guidarci nel nostro viaggio attraverso la vita. Lavorano per la nostra pace e felicità e sono qui per aiutarci a compiere la missione della nostra vita sulla terra.

Ci inviano messaggi di ispirazione e saggezza per guidarci nei momenti difficili della nostra vita o avvertimenti per proteggerci dal pericolo. I messaggi possono essere piuttosto sottili, qualcosa di semplice come un suggerimento, una spintarella o un sentimento .

Mentre gli angeli possono comunicare con noi in molti modi, tu sei sempre l’esperto di ciò che il segno può significare e di come si applica alla tua vita. Si dice che gli Angeli rispetteranno sempre il tuo libero arbitrio; mentre possono offrirti la loro guida, sta sempre a te accettare o rifiutare la loro assistenza. Ora che hai scelto la tua carta con l’immagine 1 2 o 3 scopri di seguito messaggio del tuo Angelo!


Ama qualcuno a differenza di te

Quello che vede il tuo angelo custode è il tuo vero io: un’anima indipendente, sofisticata e forte. Il loro messaggio per te è renderti vulnerabile a coloro che cercano di vedere oltre il tuo aspetto esteriore serio. Sei sempre stato abile nel tenere a bada le persone attraverso il mistero e la distanza. Il tuo angelo custode vuole guidarti verso qualcuno che sembra molto diverso da te. Può essere o meno una relazione romantica, ma ci sarà una crescita importante provando empatia per una personalità che potresti aver ritenuto superficiale o meno autentica di te.


Praticare l’amore per se stessi

Il tuo angelo sta cercando di dirti che devi praticare l’amore per te stesso e prenderti del tempo per lavorare su chi sei. Il tuo angelo può vedere che sei sempre impegnato a prenderti cura degli altri e ad assicurarti che i loro bisogni siano soddisfatti. Sei il tipo che dà sempre più di quello che prendi, il che può farti sentire esausto e sottovalutato. Prenditi del tempo speciale per te stesso e ricorda che sei importante!


Tendere al mondo fisico:

Il tuo angelo custode può vedere che ti preoccupi intensamente, hai una profonda connessione con il mondo spirituale e cerchi la pura armonia. Il messaggio che il tuo angelo custode vorrebbe dirti è che ci sono cose pratiche nel mondo fisico che richiedono la tua attenzione. A volte sei così attratto da visioni a lungo termine e sogni potenti che puoi dimenticare la vita ordinaria. Il tuo angelo custode ama che tu sia in contatto con il divino e vuole che tu continui con la tua crescita personale.


In che modo gli angeli ci danno segni e segnali?

Gli angeli spesso ci trasmettono i loro messaggi in modo sottile, attraverso piccole cose che incontriamo sul nostro cammino. A cui spesso pensiamo: “Ehi, è una coincidenza” o “no, probabilmente me lo inventerò da solo”. Probabilmente hai pensato che quando ti sei imbattuto in qualcosa che “quasi” sembrava un segno. E con questo, quasi non intendo letteralmente che sembrava quasi, ma soprattutto che probabilmente era un segno! Un segno che la tua testa ha usato successivamente. Quindi tieni presente che gli angeli ci danno segni attraverso più canali. I loro segnali possono essere qualsiasi cosa…