Assistenza Angelica, l’Aiuto degli Angeli 

“Hai chiesto il mio aiuto e sono qui per assisterti. Ma devi permettermi di aiutarti dato che spesso mi impedisci di farlo: Chiedi il mio aiuto ma poi pensi di non meritare il mio sostegno, oppure hai pensato che fosse troppo pericoloso compiere i cambiamenti di vita che sono necessari.

Ricorda che sono qui per aiutarti a rilassare la mente. È necessario che ti fidi delle mie indicazioni.

Non basta pregare gli Angeli per ricevere assistenza angelica e risolvere i tuoi problemi, l’aiuto concreto lo riceverai se metti in azione l’ispirazione che ricevi da noi, quella spinta che senti dentro di te, anche se ciò che “senti” va a discapito della rassicurante abitudine.

Se sei insoddisfatta in una relazione è perchè sai che c’è qualcosa che proprio non mandi giù, e spesso fai finta di niente per non turbare la tua apparente quiete! la stessa cosa vale per la tua insoddisfazione riguardo al lavoro, un amicizia, un modo di vivere.

Chiedi aiuto agli Angeli e speri che le cose si risolvano come per magia. Ma non è così che funziona!

Noi non possiamo intervenire al tuo posto, sei tu che devi avere il coraggio di affrontare i cambiamenti necessari per ritrovare la pace.

Noi possiamo aiutarti attraverso l’intuito, ti suggeriamo cosa è meglio per te. Segui la voce che senti dentro te, non reprimere la tua voce interiore solo perchè ti sembra troppo difficile affrontare questo cambiamento.

Noi ti guidiamo lungo la strada che scegli di intraprendere, anche se non è quella più consona per te, perchè non compromettiamo mai il libero arbitrio.

La vita è tua e tu devi avere il coraggio di viverla appieno. Noi ti sosteniamo senza giudicare, ma non possiamo ostacolare il tuo percorso, nemmeno là dove non vuoi sentire! Aspettiamo con pazienza che tu ci ascolti, con amore ti siamo vicino. Ma ricorda: solo tu puoi agire, noi possiamo darti la motivazione, il sostegno, l’ispirazione.

Possiamo guidarti attraverso le sincronie e le coincidenze! Ma il resto, dolce creatura, lo devi fare tu.

Con infinito amore,
Il Tuo Angelo”

Inizia da stasera, dopo la preghiera (preferibilmente dettata con parole e intenzioni tue) a chiedere aiuto e guida attraverso l’ assistenza Angelica.

NOTA : Quando dormi, la tua mente è più aperta a nuove idee e pensieri, quindi quando un Angelo o un entità spirituale ha bisogno di comunicare con te, è probabile che venga da te in un sogno. Gli Angeli così come i tuoi cari defunti lo fanno per farti sapere che sono nelle vicinanze, oppure semplicemente per darti un supporto e la loro guida.
Cerca di ascoltare e ricordare tutto ciò che possono dirti durante il sogno e prendi nota anche di ciò che stanno facendo.

Potrebbero inviarti un messaggio anche se non li sogni in modo esplicito..per esempio sogni con immagini ricorrenti potrebbero essere messaggi che stanno cercando di inviarti.

AZIONE per incentivare assistenza Angelica

Siediti in un posto tranquillo.
Respira ed espira lentamente e profondamente x tre volte.
Ora chiudi gli occhi e concentrati sulla situazione che vorresti cambiare.
Quali emozioni emergono?
Inquietudine? ansia? benessere?
Chiedi agli Angeli di darti l’ispirazione giusta, per il tuo bene e tutte le persone coinvolte.
Chiedi agli Angeli di fare luce sugli ostacoli che ancora intralciano il tuo percorso, per il tuo bene e tutte le persone coinvolte.
Riceverai risposte nell’immediato, e lo faranno attraverso i canali in cui sei più ricettivo.
Presta sempre attenzione ai sogni, una porta aperta alla assistenza Angelica

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.