Assistenza Angelica

Assistenza Angelica

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Assistenza Angelica , il consiglio degli Angeli

“Hai chiesto il mio aiuto e sono qui per assisterti. Ma devi permettermi di aiutarti dato che spesso mi impedisci di farlo: Chiedi il mio aiuto ma poi pensi di non meritare il mio sostegno, oppure hai pensato che fosse troppo pericoloso compiere i cambiamenti di vita che sono necessari.
Ricorda che sono qui per aiutarti a rilassare la mente. È necessario che ti fidi delle mie indicazioni.

Non basta pregare gli Angeli per risolvere i problemi, l’aiuto concreto lo riceverai se metti in azione l’ispirazione che ricevi da noi, quella spinta che senti dentro di te, anche se ciò che “senti” va a discapito della rassicurante abitudine. Se sei insoddisfatta in una relazione è perchè sai che c’è qualcosa che proprio non mandi giù, e spesso fai finta di niente per non turbare la tua apparente “quiete! la stessa cosa vale per la tua insoddisfazione riguardo al lavoro, un amicizia, un modo di vivere. Chiedi aiuto agli Angeli e speri che le cose si risolvano come per magia. Ma non è cosi che funziona! Noi non possiamo intervenire al tuo posto, sei tu che devi avere il coraggio di affrontare i cambiamenti necessari per ritrovare la pace. Noi possiamo aiutarti con l’intuito, ti suggeriamo cosa è meglio per te. Segui la voce che senti dentro te, non reprimerla solo perchè ti sembra troppo difficile affrontare questo cambiamento.

Noi ti guidiamo lungo la strada che scegli di intraprendere, anche se non è quella più consona per te, perchè non lederemo mai il libero arbitrio.

La vita è tua e tu devi avere il coraggio di viverla appieno. Noi ti sosteniamo senza giudicare, ma non ostacoliamo il tuo percorso, nemmeno là dove non vuoi sentire! Aspettiamo con pazienza che tu ci ascolti, con amore ti siamo vicino. Ma ricorda: solo tu puoi agire, noi possiamo darti la motivazione, il sostegno, l’ispirazione.
Possiamo guidarti attraverso le coincidenze! Ma il resto, dolce creatura, lo devi fare tu. Inizia da stasera, dopo la preghiera (preferibilmente dettata con parole e intenzioni tue) a domandare aiuto.

AZIONE:
Siediti in un posto tranquillo.
Respira ed espira lentamente e profondamente x tre volte.
Ora chiudi gli occhi e concentrati sulla situazione che vorresti cambiare.
Quali emozioni emergono?
Inquietudine? ansia? benessere?
Chiedi a noi Angeli di darti l’ispirazione giusta, per il tuo bene e tutte le persone coinvolte.
Chiedi a Noi Angeli di fare luce sugli ostacoli che ancora intralciano il tuo percorso, per il tuo bene e tutte le persone coinvolte.
Riceverai risposte nell’immediato, e lo faremo attraverso i canali in cui sei più ricettivo.
Presta attenzione ai sogni.

Con infinito amore,
Il Tuo Angelo”