Il mio amico è diventato un Angelo

Il mio amico è diventato un Angelo

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

Ciao. Ho 16 anni e vorrei condividere un esperienza con voi. Vorrei che voi la pubblicaste ma lasciandomi in anonimato se è possibile. A settembre é morto un ragazzo molto giovane in un incidente.

Questo ragazzo veniva in campeggio con me in un gruppo della parrocchia. Era un bravissimo animatore e assisteva sempre un bambino disabile. Metteva sempre gli altri al centro ed era un tipo forte a cui piaceva molto scherzare. Sono stata molto male x la sua morte tanto da sentirmi perfino in colpa ogni volta che riuscivo divertirmi nonostante tutto.

Nonostante non lo conoscessi molto bene la sua morte aveva lasciato un grande vuoto dentro me. Continuavo a scrivergli lettere ed ero triste. Due notti fa qualcosa é cambiato.

Lui mi è apparso in sogno x darmi coraggio e conforto. . In questo sogno mi trovavo in una piscina ed ero triste x lui. Improvvisamente mi è apparso  e mi ha detto: “Tu stai così perché non ci sono più io ma devi andare avanti e divertirti”.

Così come era apparso é scomparso . Si è come dissolto.

Poi l’ho sognato di nuovo,questa volta in questo sogno stavo andando verso il parco del mio paese ascoltando una canzone di Dolcenera che si intitola  “Accendi lo spirito”.

Lui è tornato di nuovo e mi ha presa in braccio. Mi sentivo sicura protetta e felice. In quel momento ho capito che non devo più stare male perché lui sta bene ed è felice in paradiso e vuole che lo sia anche io.

Mi ha portata al parco e poi non l’ ho più visto.

Ero un pochino triste ma anche piena di pace. Il sogno é finito così. Mi ha fatto stare molto meglio perché ho capito che Dio voleva dirmi che questo ragazzo sta bene e che non devo più soffrire così.

Grazie a tutti

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post