GLI ANGELI SONO CON TE

GLI ANGELI SONO CON TE

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

GLI ANGELI SONO CON TE :

Gli Angeli sono gioia e amore infinito.

Quando parlo di Angeli, la gente si chiede com’è possibile che uno solo di loro aiuti tutti gli esseri umani che cercano la sua guida in particolare. Ci devono essere più Angeli della Saggezza, più Angeli della Visione, più Angeli della Forza e così via… Altri clienti si chiedono che cosa hanno a che fare questi Angeli con gli altri speciali Angeli custodi che abbiamo. C’è un’etichetta da seguire in questo caso?  Un Angelo che dovremo consultare prima di un altro? O tutti s’incontrano a discutere i nostri casi come in una riunione del comitato? E chi è il capo?

La mia risposta è di natura pratica:  Non preoccupartene!

Chiedi solo all’Angelo in questione di aiutarti. Apri il tuo cuore alla sua guida, e l’aiuto arriverà. E proprio la consapevolezza che arriverà è uno dei modi migliori per dimostrare la veridicità di tutto questo.

Come ho già spiegato varie volte, non è neppure necessario che tu creda negli Angeli per ricevere il loro aiuto. È sufficiente agire come se ogni Angelo fosse li esclusivamente per te.

Non devi fare altro che chiedere. Loro vogliono aiutarti, ti stanno già aiutando.

Come sempre, dovrai soltanto aprire il tuo cuore per scoprirlo.

Questa è anche la risposta più utile che conosco per chi è ansioso di conoscere l’identità del proprio Angelo custode.

Quando il mio Angelo custode ha scelto di rivelare a me di essere l’Arcangelo Michele, è venuto esattamente nel momento in cui ero più ricettivo nei suoi confronti, quando vederlo e prendere coscienza di lui mi avrebbe aiutato di più.

Fidati: se una rivelazione del genere ti capiterà, ora o più avanti (ma potrebbe anche non capitare mai), verrà trattato nel miglior modo possibile per te.

I tuoi Angeli si prendono cura perfettamente di te. Chiedi loro aiuto e lo riceverai: chiedi di vedere o sapere di più sulla specifica fonte Angelica di quell’aiuto e potresti– a seconda di ciò che tuoi Angeli riterranno meglio per te- riconoscere una dolce fragranza che ti ricorda qualcuno che amavi da bambino, sentire una debole frase o testo di canzone che riecheggia nella tua mente e lenisce precisamente quel dolore profondo che provi, o potresti vedere la luce di un volto dall’espressione gentile e calda, che fa immediatamente star bene il tuo cuore.

Potresti anche essere testimone dell’apparizione di un intero Essere che si presenta dicendo il suo nome (potrebbe essere anche la prima e l’ultima volta che hai una visione del genere; io ho visto l’Arcangelo Michele una sola volta, nel momento in cui mi si è rivelato, ma per me ora è tanto reale quanto lo era in quel momento).

Il punto è che verrai  ascoltato e guidato indipendentemente dalla manifestazioni Angelica che ti sarà dato di vedere, provare, sentire, fiutare o registrare in altro modo nella tua mente e nei sensi.

L’esistenza degli Angeli non dipende dalla percezione cosciente che abbiamo di loro. Fidati di questo. E lascia che svolgono il loro lavoro di guida, che desiderano compiere con tanta gioia.

Rilassati, instaura il contatto con il tuo Angelo, chiedi aiuto, agisci e lasciati andare. In poche parole, è tutto ciò che devi fare per trovare anche tu quel contatto di cui hai bisogno quello che desideri profondamente instaurare.

Si tratta di un modo molto diverso di cercare aiuto, rispetto a ciò che è stato insegnato a quasi tutti noi. Al centro di questo processo c’è una resa: liberarsi delle paure, offrirle ai propri angeli, e poi chiedere, nel modo più semplice possibile, il loro aiuto.

CHE COSA SONO GLI ANGELI?

Gli angeli sono i fili dell’universo: ci offrono un mezzo di comunicazione spirituale a cui non potremmo accedere in nessun altro modo. Più di ogni altra cosa sono dei messaggeri. Essi non hanno opinioni, non hanno libero arbitrio. Sono creature completamente realizzate con un unico intento: aiutarci a crescere e prosperare spiritualmente e materialmente.

Assumono qualsiasi forma possa esprimere al massimo l’efficacia del messaggio: a volte possono assomigliare a esseri umani, comunicare attraverso una melodia o il testo di una canzone, produrre un profumo dolce ed evocativo, sussurrare dei consigli o delle istruzioni, creare agli occhi della tua mente un’immagine che sanno che vuoi vedere. Il particolare carattere e la personalità del destinatario determinerà il loro modo di comunicare e la forma che assumeranno.

Desiderano trasmettere precisamente qualcosa che sanno che tu potrai comprendere, e nei modi in cui piu sei pronto a riceverlo.

Ma poiché siamo solo dei principianti in merito al mondo spirituale- non sappiamo molto sulle manifestazioni spirituali, non sempre siamo in grado di decifrarle– a volte non riusciamo a vedere (perché siamo stati allenati a vedere con gli occhi) ciò che i nostri Angeli ci rivelano.

Probabilmente, il modo migliore per prepararci a un messaggero Angelico è lasciare da parte qualsiasi aspettativa. Per esempio, vi è mai capitato di accendere la radio e sentire esattamente la canzone che volevate sentire?

Potrebbe essere stato un Angelo.

COME FACCIO AD ENTRARE IN CONTATTO CON GLI ANGELI?

Gli Angeli custodi sono esattamente ciò che indica il loro nome: Angeli che hanno il compito di custodirci, proteggerci e guidarci. Spesso sono la voce che senti dentro la tua testa: a volte li percepisci come la tua coscienza, a volte indicano una soluzione creativa a un problema particolarmente tedioso, a volte ci avvisano di non dire o fare qualcosa di pericoloso.

Gli Angeli custodi ci spingono a fare delle cose quando sanno che è venuto il momento per noi di farle; a volte ti condurranno in luoghi dove sanno che hai bisogno di andare.

Prova ad accedere a loro tramite la preghiera, la meditazione, ma non sentirti deluso se non li vedi apparire: essi lavorano con tè con metodi infallibili, e se nel corso del tempo sono già riusciti a persuaderti a intraprendere azioni positive, potrebbe non sussistere la necessità che si materializzino.

Qualche volta, come quando a me è apparso l’Arcangelo Michele, un Angelo custode potrebbe assumere una forma visibile o cercare un altro modo per produrre un forte impatto. Se avviene, è perché ha qualcosa di eccezionalmente importante da dirti, un’intuizione o un messaggio che si rivelerà cruciale per te in quel particolare momento della tua vita. Ovviamente più diventi fisicamente ricettivo, più il messaggio sarà chiaro.

Coltiva questa apertura e ricettività attraverso la meditazione, e sarai sicuro che il cancello resterà ben aperto.

PERCHE’ GLI ANGELI VENGONO DA NOI?    GLI ANGELI SONO CON TE         GLI ANGELI SONO CON TE     

Le anime risuonano le une con le altre in modo quasi musicale. Alcune vibrazioni si intrecciano più facilmente con altre particolari vibrazioni, e l’effetto è una specie di magnetismo reciproco.

C’è sempre una sincronia armonica tra gli angeli e le anime delle persone che essi guidano. Qualsiasi Angelo con cui sei in contatto vibrerà sempre in sincronia con l’energia che proviene da te: quando chiederai l’aiuto Angelico, invierai all’esterno una forma di energia che in risposta attrarrà un energia simile. È per questo che c’è sempre una rispondenza perfetta fra te e l’Angelo che viene in tuo aiuto.

COME FACCIAMO A CHIAMARE A NOI GLI ANGELI?

Innanzitutto, gli Angeli ci sono sempre.

Ma andrà bene qualsiasi preghiera, meditazione o rituale che ti faccia sentire più a tuo agio nell’aprirti.

Non c’è un modo giusto o sbagliato per contattare gli Angeli. Ricorda: sono come dei fili del telefono spirituali, che reagiscono immediatamente all’opportunità di trasmettere i messaggi di cui sanno che hai bisogno.

Desiderare genuinamente la loro presenza e il loro aiuto è sufficiente per attivare questi fili Angelici. Apriti, e loro verranno da te.

Gary Quinn –  Che gli Angeli siano con te 

Nota : Per leggere di più sugli Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE”

GLI ANGELI SONO CON TE,  GLI ANGELI SONO CON TE,  GLI ANGELI SONO CON TE,  GLI ANGELI SONO CON TE,  GLI ANGELI SONO CON TE

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 158
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post