Consigli dal tuo Angelo

Consigli dal tuo Angelo

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consigli dal tuo Angelo
Non resistere al cambiamento: è giunto per te il momento di abbandonare le corazze che ti sei creato. Forse il tuo modo di vivere è dettato dalla convinzione che, per garantirti la tranquillità, è necessario nasconderti dietro una maschera. Abbandonarti con fiducia non significa perdere il discernimento, ma lasciar fare all’ esistenza senza opporti a ciò che la vita ti riserva.

Restare ancorato ad abitudini e ai vecchi schemi bloccano inevitabilmente la tua evoluzione. Abbandona il passato al passato e concentrati sul presente, non avere paura di vivere nuove esperienze. La vita è in continuo moto e, se non innalzi delle barriere, potresti essere sorpreso dai cambiamenti positivi e pieni di stimoli.

Potresti incontrare un nuovo amore o un nuovo amico, individuare un lavoro migliore, cambiare città o intraprendere un viaggio rimandato per troppo tempo. Smetti di fare resistenza, lasciati andare e sblocca le tue paure. Se non combatti le tue paure, malinconia e apatia, noia e inquietudine saranno sempre presenti nella tua vita: Ricorda: la vita è un dono Divino e va vissuta come tale, non nella staticità, non con emozioni negative. La vita vuole coraggio e slancio, amore e gioia.

CONSIGLIO ANGELICO PER OGGI: esercita la fiducia al cambiamento: per una una volta lascia fare agli altri. Per un’intera giornata sostituisci la parola no con un si la dove senti che c’è resistenza, e permetti agli altri di decidere per te sulle piccole cose quotidiane. Lasciati guidare e sorprendere senza paura; perdi l’abitudine di controllare tutto e tutti e ti accorgerai di quanto sia semplice e riposante abbandonarti al senso di fiducia, consentendo all’esistenza di scorrere nel cambiamento naturalmente e con tranquillità.

consigli dal tuo angelo consigli dal tuo angelo

Condividi Articolo: