Consiglio Angelico, il tuo percorso

Consiglio Angelico, il tuo percorso

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consiglio Angelico, il tuo percorso

Noi Angeli ti Guidiamo sempre, soprattutto nei tuoi momenti più difficili , eppure a volte potresti avere  l’impressione  di non percepire, pensare che non rispondiamo alle tue richieste d’aiuto.
Devi sapere che noi ci siamo sempre, ma ci sono passaggi della vita preposti ad aiutare la tua anima a crescere, e in questi casi noi non possiamo interferire.
Questo non vuol dire che in quel momento non ti guidiamo e aiutiamo, semplicemente non possiamo farlo nel modo in cui speri.

Capita che ti sembra di desiderare una cosa ardentemente, senza comprendere che il raggiungimento di quel obiettivo sarebbe di ostacolo alla tua crescita. Noi conosciamo il programma che la tua anima ha stabilito, ed è li che ti conduciamo.

Noi Angeli sappiamo quando poter intervenire e quando invece ciò non è un bene per te. La lezione va imparata prima di essere risolta.
Sapere che hai un motivo ben preciso per la quale sei qui sulla Terra deve farti accettare le sfide e gli ostacoli volti alla tua evoluzione. La soluzione del tuo problema si nasconde qui, comprendilo!

Noi Angeli possiamo aiutarti a comprendere. Concedici fiducia anche se al momento ti sembra di non vedere una soluzione! Chiedici di illuminarti, di aiutarti a capire la lezione.
Io conosco la strada e so cosa è meglio per te poichè conosco i disegni della tua anima.

Azione: 

Ogni giorno prendi 5 minuti del tuo tempo e dedica pensieri amorevoli verso il tuo Angelo. Chiedigli poi di aiutarti a capire ciò che per ora ti è ancora incomprensibile, di illuminare il tuo percorso. Ringrazia anche quando non hai raggiunto l’obiettivo (questo atto fatto con il cuore manda energia positiva nell’universo, aiuta a spianare la strada e accelera l’evoluzione) 

consiglio angelico, il tuo percorso

Condividi Articolo: