Cosa significa trovare una Piuma?

Cosa significa trovare una Piuma?

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

Cosa significa trovare una Piuma?

Ogni essere umano, indipendentemente dalla propria razza, credo religioso, ceto sociale, ha il privilegio di avere un Angelo accanto che lo accompagnerà per tutta la vita.
È con noi tutto il tempo, ovunque andiamo e indipendentemente da quello che facciamo. È stato con noi dall’inizio e lo abbiamo conosciuto quando abbiamo deciso di venire su questo mondo programmando insieme a Lui la nostra vita.Ma una volta nati, ci è stato imposto di dimenticare ogni cosa, per continuare il nostro processo evolutivo. Gli Angeli si prodigano in tutti i modi per ricordarci la loro esistenza. Quindi, fatta questa premessa, veniamo alla domanda : Che cosa vuol dire trovare una piuma?

Le piume appaiono quando gli Angeli sono vicini e stanno attuando degli interventi a nostro favore, usano questi segnali per svegliare la nostra consapevolezza nei loro confronti. Sono il Loro “biglietto da visita”.

Trovare una piuma in un luogo insolito (non vicino ad un pollaio, per esempio, o presso luoghi dove soggiornano dei volatili) ha un significato molto importante, il mondo spirituale vuole comunicare con noi e attirare la nostra attenzione. Sono simbolo di fede e protezione.

Le piume possono essere di tutti i colori, non solo bianche, e sono spiritualmente legati alla simbologia degli Angeli, proprio perché nella nostra fantasia noi associamo le ali con gli Angeli e loro lo sanno.

Gli Angeli usano le piume per attirare la nostra attenzione. In questo modo ci indicano che sono pronti a dare sostegno e amore e vogliono che chiediamo il loro intervento: Sono limitati nell’intervenire nei nostri confronti a causa della Legge del Libero arbitrio, cosi ci “ricordano” che dobbiamo chiedere e dare loro il permesso di aiutarci. Naturalmente questo non significa che non ci sono vicini comunque a prescindere dal nostro permesso, semplicemente non hanno la possibilità di intervenire come vorrebbero invece fare!

La Legge Divina implica che è nostro dovere accrescere la consapevolezza dell’esistenza del mondo spirituale, Angelico, e quindi di Dio, e “CHIEDERE” rivolgendoci a Loro significa appunto aprirci con amore verso questo sapere. Gli Angeli sono i piu stretti collaboratori di Dio e dell’uomo, Dio li ha mandati vicini a noi per accompagnarci e aiutare la nostra crescita spirituale durante tutto il percorso terreno.

Trovare una piuma è sempre una grande gioia e nell’istante in cui la prendiamo in mano percepiamo immediatamente un sottile cambiamento, sentiamo crescere la consapevolezza, e il ricevente intuisce all’istante il vero significato di quel messaggio, che è sempre molto soggettivo.  

La magia nel ricevere questi segni sta nel fatto che si acquisisce quasi immediatamente la sensazione di aver” aperto un varco in piu” che ci facilita la possibilità di entrare in sintonia con l’Angelo.

Le piume di solito appaiono come risposta ad una richiesta soprattutto quando la domanda è fonte di preoccupazione o tormento per noi.

Appaiono anche quando stiamo affrontando dei cambiamenti significativi, e non sappiamo se stiamo facendo la cosa giusta. Trovare la piuma in quel caso vuole essere segno di incoraggiamento da parte dell’Angelo e ci invita a non avere paura perché tutto andrà bene.

Se abbiamo da poco subito un lutto, trovare piume in luoghi insoliti è segno del Loro conforto e che i nostri cari in Cielo stanno bene, ci vogliono far sapere che i nostri cari hanno attraversato con successo i regni spirituali e sono sempre vicini a noi.

Quindi per ricapitolare, trovare piume è una benedizione, un segnale che i nostri angeli sono presenti e ci chiedono di prestare Loro attenzione.

Utilizziamo il momento del ritrovamento di una piuma come un sollecito, un richiamo per tornare a prendere contatto con la nostra anima, e per imparare che non siamo soli. Al nostro fianco c’è e ci sarà sempre un Angelo pronto a gratificarci con questi doni non appena avverte una possibile apertura nei Suoi confronti.

Se tuttavia non avete mai trovato una piuma, non disperate! Il vostro Angelo sta comunicando con voi nel modo a voi piu consono! Se volete provare il brivido magico di trovarne una, chiedete semplicemente di trovarla in segno di risposta.

Ogni volta che trovate una piuma ringraziate l’Angelo, e gioite per la Sua tangibile presenza nella vostra vita.

NOTA: Per leggere di più sugli Angeli : In alto sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE”

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post