Il significato di trovare monete per terra.

Trovare monete per terra significato

In Angeli e Angelo Custode, Spiritualità by Daniela Raguel

Cosa vogliono comunicarci spiriti e angeli quando ci fanno trovare una moneta

Trovare una moneta è un evento così comune che può sembrare quasi banale. Dopo tutto, chi non si è mai imbattuto in qualche centesimo buttato per terra? Magari la moneta in questione era di pochissimo valore, e quindi è stata volutamente ignorata. Ma trovare una moneta può avere un grande significato spirituale. Spesso è segno che i nostri Angeli custodi e/o gli spiriti amici ci stanno guidando. Non è una cosa a cui la maggior parte delle persone pensa, eppure il mondo è pieno di segnali Divini che puntano a Lui: Dio fa in modo che ci imbattiamo in questi segnali che fungono da promemoria di quando Ci Ha presi per mano, Guidandoci, e di ciò che Ha in mente per noi. 

Trovare monete per terra significato angelico e spirituale.

Perché troviamo le monete per terra: significato.

Trovare una moneta per terra ha un significato profondo, è come trovare un messaggio in una bottiglia. Solo che la bottiglia è stata buttata “in terra” dal Cielo.  È un segno che i nostri Angeli custodi e gli spiriti amici vogliono comunicare, ma non hanno un collegamento diretto, quindi devono usare noi come canale. La domanda è: cosa vogliono dirci? In generale, il ritrovamento di una moneta può mostrarci delle cose sul mondo Spirituale. È un modo per i nostri amici Angeli e spiriti di mostrarci che ci sono accanto , ma che in questo momento non riescono ad avere una connessione completa. Inoltre, mostra che sono disposti a comunicare con noi in modo più tangibile, stanno cercando di attirare la nostra attenzione. Un altro significato potenziale è che la moneta in questione potrebbe aver avuto un significato importante per una persona, a noi cara, deceduta e ora vuole donarcela È come se ce la regalasse per farci capire che sta cercando di comunicare.

Quindi il fatto di trovare una moneta non è mai dettato da una casualità, dietro a questo gesto si cela uno dei tanti modi in cui gli spiriti e gli angeli vogliono comunicare con noi. Gli spiriti e gli angeli spesso mostrano segni a coloro che sono ancora in vita lasciando degli indizi in luoghi speciali. A volte si tratta di un oggetto fisico, come un anello o un orologio indossati dal familiare defunto. Altre volte, lo spirito lascia oggetti che hanno un significato spirituale, per esempio le monete.  Questi oggetti sono spesso doni degli spiriti;  cosi facendo, cercano di farci sapere che sono ancora con noi. Potreste scoprire che il gettone vi ricorda in modo significativo la persona amata o che vi serve come promemoria per aiutarvi a connettervi con la persona amata.

Usano questo metodo per farci sapere che siamo guidati e protetti, ma anche per comunicarci che si sta presentando un momento magico in cui potremmo godere di benevolenza, abbondanza e fortuna, e non solo a livello materiale ma anche e soprattutto spirituale. Le monete trovate in posti insoliti possono altresì essere un invito a comunicare con i nostri angeli. Potrebbero volerci dare una guida sulla nostra vita, offrirci consigli o farci sapere che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella nostra vita. Gli angeli possono perfino usare le monete come mezzo per mostrarci che tipo di persona siamo o quale percorso Dio ha in serbo per noi.

Se si trova una moneta , è importante registrare il luogo del ritrovamento, la data e l’identità di chi le ha trovate.  E’ importante guardare la data incisa sulla moneta, perchè anche e soprattutto qui  potrebbe nascondersi la risposta a cui tanto aneliamo.  

Se hai trovato una moneta e non sei sicuro del suo significato, puoi usare alcuni trucchi per cercare di capire cosa stanno cercando di dirti le tue Guide.:

Innanzitutto, esamina bene il luogo in cui è è stata trovata la moneta. Di solito questo ti darà alcuni indizi sul significato della moneta. Ad esempio, se la moneta è stata trovata nel giardino di casa, potrebbe essere un segno degli angeli custodi e degli spiriti amici. Oppure di un tuo animale amato defunto a cui rivolgi spesso le tue preghiere. Se la moneta si trova sul ciglio della strada, potrebbe indicare un messaggio da parte di qualcuno che è deceduto causa incidente stradale, o ancora, da un appassionato di viaggi. Potrebbe anche essere un segnale da parte delle tue Guide che ti spronano a proseguire sulla tua strada… Se analizzi bene la situazione puoi arrivare a comprendere cosa vogliono dirti , perchè sai che nulla accade mai per caso, nemmeno il luogo in cui trovi la moneta è una casualità. Se hai trovato una moneta straniera, devi considerare il significato di questa moneta nel contesto della tua vita e nel contesto in cui sono state trovate. Considera se di recente hai viaggiato o se hai in mente di programmare un viaggio in un posto nuovo. Forse hai trovato delle monete straniere perché sei stato di recente in un nuovo Paese o stai pensando di andarci. Questa moneta ha un significato importante a cui dovresti dare molta attenzione, chiedi alle tue Guide di aiutarti a scoprire il messaggio che vogliono dare. Potrebbero volerti dire che non devi rimandare, poichè in quel luogo in cui intendi andare troverai qualcuno o qualcosa di molto importante destinato a te.

I 3 principali significati delle monete per terra

  • Direzione: le monete possono essere usate per trovare la strada, come quando si trova una mappa o una bussola, o per seguire un percorso che ci è stato indicato dal numero inciso (valore moneta).
  • Fortuna: trovare monete può indicare che la nostra vita si aprirà a un periodo di fortuna e prosperità. Questo soprattutto quando si avvia una nuova attività o si ha in mente di cambiare lavoro.
  • Riconoscimento: le monete possono essere utilizzate per riconoscere e onorare i nostri antenati e i vostri cari defunti.
  • Trovare la moneta da 1 centesimo: Se ricevi un centesimo dal cielo, allora sei veramente fortunato e benedetto. Non lasciare che il centesimo passi inosservato. Raccoglilo e usa del tempo per pensare alla tua vita. Il mondo Angelico e degli spiriti ti ha ritenuto cosi prezioso da ricevere un centesimo, quindi pensa a ciò che gli angeli stanno cercando di dirti. Prendi decisioni sulla tua vita e su come andare avanti!  Ti aspetta un nuovo inizio, e ti invitano, quindi, ad avere fiducia nel futuro e in quello che verrà. Se per coincidenza trovari addirittura tre centesimi insieme, sono portatori di grandissima fortuna e buone notizie.
  • Trovare la  moneta da 5 centesimi:  lo spirito di un tuo caro defunto si trova ancora in una fase di passaggio, ovvero in un limbo. Vuole farti sapere che sta bene e non c’è bisogno di preoccuparsi. Significa anche buoni cambiamenti in arrivo nella tua vita 
  • Trovare la moneta da 10 centesimi: significa che una persona defunta ti è particolarmente vicina. Ti consiglia di avere seguire il tuo intuito, e di non rimandare o tergiversare su una decisione/ scelta intrapresa perché tutto andrà per il verso giusto. Usa questa moneta come memoria e pensa spesso alla persona deceduta, perché lei/lui pensa costantemente a te.
  • Trovare monete subito dopo la morte di una persona cara è davvero speciale. Mostra che la persona defunta sta bene, ti è accanto , e ha scelto di farti da Guida, ci sarà ogni volta che avrai bisogno del suo aiuto. Veglierà su di te, sei amato e importante. 

Infine anche sognare di trovare delle monete è un messaggio divino: Pertanto, se sogni di trovare monete per terra, significa che il mondo spirituale sta provvedendo a te, tutte le tue esigenze saranno soddisfatte. Se hai pregato Dio per un bisogno, questo sogno è la risposta. Significa che qualcosa di buono ti accadrà.

Cerca di rimanere sempre aperto ai segni che gli Angeli e i tuoi cari ti inviano, pronti a sostenerti e guidarti ogni volta che ne hai bisogno! Segni e simboli angelici, come il ritrovamento delle monete, possono apparire anche quando stiamo attraversando un risveglio spirituale . Questo perché stiamo entrando sempre più in sintonia con i livelli più elevati di coscienza. 

Daniela Raguel 

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.