I nostri angeli custodi sono sempre in ascolto

Non scoraggiatevi, i nostri angeli custodi sono a un passo da noi, bisogna soltanto scoprire la direzione giusta da percorrere. Gli angeli ci stanno sempre accanto, specialmente quando siamo più soli e ci sembra di non vederli intorno a noi. Rialzarsi vincenti grazie all’aiuto degli angeli è possibile, soprattutto se ci si lascia aiutare. Non è possibile cambiare il corso degli eventi, a meno che non si tratti di piccole cose. Nemmeno gli angeli ne sono capaci, è qualcosa che non rientra nella loro sfera d’azione ma che la supera, la trascende. La nostra vita è dominata dal destino. Quello che ci deve succedere, almeno nei suoi tratti principali, è stato già scritto. In un modo o nell’altro, ciò che è stato deciso accadrà e noi possiamo farci poco. Penso che, anche se ci muoviamo in una strada segnata, i nostri passi siano liberi di modificarne la direzione scegliendo ad ogni bivio se andare da una parte o dall’altra.

I nostri angeli sono sempre in ascolto! Gli angeli sanno leggere nel nostro cuore e conoscono ogni nostro desiderio bisogno e speranza prima ancora che noi stessi ce ne rendiamo conto. Ognuno di noi ha accanto a sé un angelo che non lo abbandona mai, anzi, spesso ne ha più di uno. 

Gli angeli sono fatti di luce e vivono nella luce. La loro essenza è la luminosità. In tutta la mia vita, non credo di aver mai visto qualcosa di paragonabile, anche lontanamente, alla bellezza della loro visione. Immaginate di vedere uno scorcio di Paradiso attraverso lo spiraglio di una porta. Qualcosa di meraviglioso, ma per me difficilmente descrivibile. Ognuno di noi porta con sé un’energia che può essere positiva o negativa, e questa forza entra in contatto con quella delle persone che ci stanno vicino. Più un posto è affollato, quindi, più gli angeli saranno presenti in gran numero. Gli angeli ci stanno sempre accanto, specialmente quando siamo più soli e ci sembra di non vederli intorno a noi. Non c’è bisogno di essere dei sensitivi come me per godere della gioia che possono regalare gli angeli. È sufficiente crederci, cercarli e parlare con loro. Non avete bisogno della vista per trovare gli angeli davanti a voi: è sufficiente cercarli con gli occhi dell’anima. Non scoraggiatevi, gli angeli sono a un passo da voi, bisogna soltanto scoprire la direzione giusta da percorrere. Gli angeli aspettano soltanto di poterci dare una mano quando ne abbiamo bisogno, sono lì per farci compagnia quando ci sentiamo soli, ci sostengono nei momenti di difficoltà, soprattutto gioiscono con noi quando ci capita qualcosa di bello. Positività e speranza, è questo ciò che risulta dal rapporto con gli angeli. Una forza interiore che è impossibile sovrastare, perché è sorretta dalla bontà. È qui con te, credimi, non ti ha mai abbandonato. Il suo amore è eterno e lui ti sarà sempre vicino.

Craig Warwick