Zadkiel Arcangelo Potente

Zadkiel è un potente Arcangelo il cui nome significa “Favore di Dio”. È un Angelo della Giustizia come L’Arcangelo Michele e l’Arcangelo Raguel. Ha una magnifica aura viola scuro e ultravioletta, carica di energia purificatrice. Ci aiuta a perdonare e ad avere compassione per coloro che ci creano difficoltà nella vita. Zadkiel è quasi come la voce interiore della Grazia: vuole che ci amiamo a vicenda e ci da una mano a sistemare le cose quando vanno male. È un Angelo dell’equilibrio che ci esorta a essere misericordiosi e a trovare una profonda pace interiore.
L’Arcangelo Zadkiel è il Custode della Fiamma Violetta, l’energia spirituale che ci aiuta a sbarazzarci dalle scorie del passato. Possiamo sottoporre alla Fiamma Violetta ogni cosa: dalle relazioni alle esperienze traumatiche, alle difficoltà di un tempo, certi che essa tramuterà il dolore in amore e avrà un effetto positivo sulla nostra vita ed energia. La cosa più straordinaria della Fiamma violetta è che anche se dissipa la negatività e i traumi, non altera ciò che è già buono. Esempio: avete qualche problema nella relazione con il partner. Il legame è molto solido, ma è sorta una difficoltà economica. Se sottoponete la questione a Zadkiel e alla Fiamma violetta, la loro energia vi libererà dai fardelli e dalla paura, trasformerà i litigi in comprensioni e, soprattutto, creerà uno spazio per coltivare l’amore. A volte, quando vi mettete in contatto con la Fiamma violetta, vi torneranno in mente le cose più inaspettate: situazioni quasi dimenticate dell’infanzia oppure ricordi che non appartengono neppure a questa vita. Arrendetevi a questo processo e confidate nel fatto che Zadkiel cancelli dalla vostra esistenza tutti gli elementi superflui. Potete stabilire un contatto con la Fiamma violetta attraverso la visualizzazione o l’affermazione.

Ecco come fare:
Immaginate di entrare in una stanza del cielo con un enorme braciere al centro. Dentro il fuoco ha luminose fiamme ultraviolette.
Mentre siete lì accanto, pensate alle situazioni che siete pronti a dimenticare o chiedete di capire ciò che occorre allontanare.
Trasformate queste situazioni in fascine di legna da ardere e collocatele sulle Fiamme ultraviolette.
Aspettate che l’Energia delle Fiamme si consumi completamente e dite: “Cedo questo problema alla Fiamma violetta in presenza dell’Arcangelo Zadkiel”.

GLI ANGELI DELLA GIUSTIZIA

Zadkiel collabora con Michele, Raguel e una schiera di Angeli per portare giustizia e compassione nelle situazioni che le richiedono. Zadkiel e Raguel si adoperano sempre per l’equilibrio e per il sommo bene di tutti gli interessati.
Se siete rimasti coinvolti in una questione legale e siete stati voi a creare la situazione, ricordate che ogni vostra azione genera un’onda capace di tornare indietro. Il karma è la legge della causa e dell’effetto. Ogni singolo pensiero che formulate e azione che intraprendete avrà delle conseguenze su di voi e sulla vostra vita. Se fate una buona azione, vi verrà restituita, lo stesso vale per le cose meno positive. Un aspetto importante del karma è l’impossibilità di condizionarlo.

Augurare a qualcuno un karma negativo o una punizione non è misericordioso, e gli Angeli ci esortano sempre ad avere compassione per gli altri, o come minimo per noi stessi. Ci insegnano ad essere di esempio per gli altri: Quando formuliamo pensieri negativi su qualcuno, in realtà non ci amiamo e facciamo del male a noi stessi perché siamo tutti legati. Siamo tutti figli di Dio. Quando diciamo che qualcuno ci ha ostacolati o ha rovinato la nostra felicità, gli diamo il nostro potere. Accade esattamente la stessa cosa quando proviamo rancore per qualcuno e non riusciamo a perdonarlo. Ricorda che hai molte scelte nella vita, sta a noi scegliere quando lasciar andare qualcosa o quando restarvi aggrappati.

Molti dicono di non riuscire a perdonare perché significherebbe giustificare l’azione negativa, ma gli Angeli ci ricordano che esistono soltanto due Stati dell’essere: l’amore e la paura. Quando danneggiamo qualcuno, viviamo nella paura. Quando non riusciamo a perdonare, viviamo nella paura. Non trasciniamo la situazione. Quando ci concentriamo sull’amore e lo pratichiamo ogni giorno, invece, andiamo oltre le circostanze. Quando inviamo amore alla persona che ci ha danneggiati, è ancora meglio perché, se l’altro scopre il miracolo dell’amore, non potrà più nuocere a nessuno. Dunque perdonare non significa ritenere accettabile un’azione negativa, bensì concentrarsi sull’unica cosa che sradica la paura: l’amore!

Ecco una preghiera per accogliere l’energia di Zadkiel nella nostra vita:

Arcangelo Zadkiel ci aiuta a portare giustizia in una situazione legale, a liberarci dalle negatività e del karma, a diventare misericordiosi e a trovare nel nostro cuore la capacità di perdonare.

“Arcangelo Zadkiel, Angelo della Giustizia e della Rettitudine, Custode della Fiamma violetta, grazie per avermi dato la tua Energia in questo istante. Cedo, espello e trasmuto il vecchio karma, le negatività e gli intoppi con l’amore. Io sono la Fiamma violetta. Lo spirito della misericordia riempie il mio nucleo mentre trovo dentro di me la forza di perdonare, di allontanare il passato e di concentrarmi sulla compassione. Sono espressione dell’Amore Divino. Grazie per il tuo appoggio. Così sia”.

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO ZADKIEL:

“Collaborando con me dimostri la tua disponibilità a sbarazzarti di tutto ciò che non ti serve più: il karma, le vecchie abitudini che si sono accumulati nel corso delle vite e che non sono più utili alla tua energia e al tuo scopo. Invoca la mia presenza e la mia Luce violetta per trasmutare il karma e trasformarà le vecchie abitudini in vie positive da seguire. Il potere spirituale che cerchi è nascosto sotto questi strati di paura superflua. È ora di liberarsene”

Zadkiel e Michele ci aiutano a superare le paure e le fobie.
Zadkiel, Michele e Azrael sono un trio infallibile quando si tratta di trasmutare ed è eliminare la paura da un ambiente o da una casa.
Zadkiel collabora con Michele e Raguel per portare GIUSTIZIA