COLORI CHE RISANANO LA TUA AURA

COLORI CHE RISANANO LA TUA AURA

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

💐 COLORI CHE RISANANO LA TUA AURA 💐

Quando desideri ricaricarti di energia o aiutarti a lenire un disagio fisico e/o emozionale puoi usare la tecnica della “Doccia del colore”. Leggi prima il significato dei colori e poi scegli quello più adatto a te. Prima di iniziare non dimenticare di convocare l’assistenza del tuo Angelo custode.

Rosso: il colore rosso può presentarsi in tutta la sua gamma sino al rosa profondo, è legato al corpo e agli istinti, al risanamento fisico scheletrico, ai fluidi del corpo (sangue e linfa) al funzionamento delle funzioni organiche.
Arancio: dall’albicocca più chiaro all’arancione ambrato più forte, è il colore della vitalità, dell’attivazione creativa, della sessualità, dell’autostima. L’arancio guarisce tutto ciò che ha a che fare con l’elemento acqua nel corpo (la linfa, l’apparato genito-urinario, le infezioni ai tessuti).
Giallo: il colore dell’attività mentale, del contatto umano, del potere personale. Presiede alla digestione e agli occhi.
Verde: aiuta in tutte le situazioni in cui vi sia bisogno di compassione, visione, tenerezza. Agisce a livello fisico nei problemi di respirazione e di circolazione. Autoguarigione.
Blu: è il colore della comunicazione . Esso ha una funzione calmante e rigenerante, può essere usato specificamente per i problemi di gola o di udito.
Bianco: purificazione e chiarezza, spirituale emozionale e fisica. Ha un particolare effetto sugli avvelenamenti da cibo o l’esposizione alla troppa luce solare.
Rosa: il rosa è la luce del conforto, va visualizzata soprattutto per i bambini e adolescenti, anche per la nostra parte bambina e adolescente.
L’esercizio può durare anche pochi secondi e il beneficio sarà immediato

ESERCIZIO:

Chiudi gli occhi e visualizza una immensa cascata di luce, il cui colore sarà determinato dall’esigenza di questo momento. La luce scende su di te come una doccia leggera e riveste tutto il corpo, penetra nelle cellule, entra negli organi e negli atomi del corpo. Lascia che questa doccia di luce ti impregni completamente. Ora lascia uscire il colore dei piedi e con esso le tensioni, le tue paure, i dolori. Adesso la luce è diventata bianca e sta lavando via tutto il colore precedente, osserva il tuo corpo e trova i punti in cui il colore è ancora forte, la pioggia di luce bianca lava, guarisce, chiude e rinforza la tua aura. Rimani così sino a quando non senti la necessità di riaprire gli occhi, dopo di che riprendi possesso di te e apri gli occhi, ti sentirai rivitalizzata e piena di energia luminosa.