? PURIFICARE LA CASA CON L’ARIA E GLI ANGELI?

Questo processo ripulisce l’aria, letteralmente e dal punto di vista energetico 

Arieggiare una stanza prima di aprirsi al contatto con gli angeli è utile per entrambe le dimensioni coinvolte.

A livello fisico, arieggiare alza il livello di ossigeno il quale contribuisce a rendere i pensieri più chiari e migliora la circolazione sanguigna.

A livello angelico, aiuta a disperdere le energie negative, nemiche di un buon contatto.

  1. Aprite tutte le finestre della stanza, o della casa.
  2. Invocate gli Angeli dell’aria affinché vengano a ripulire l’ambiente. Talvolta un leggero soffio di vento risponde a questa invocazione.
  3. Se vi è possibile, aprite delle porte per creare una corrente d’aria. Poiché esiste una relazione tra gli Angeli dell’aria e le condizioni atmosferiche, osservate le eventuali variazioni del tempo prima e dopo l’esercizio.
  4. Aprite la mente e fate attenzione a qualsivoglia mutamento si produca nell’atmosfera generale. Sarete in grado di capire quando la stanza sarà pulita.
  5. Cercate di visualizzare gli Angeli dell’aria mentre fluttuano e ripuliscono l’ambiente portando via ogni residuo di energia negativa. 
  6. Ringraziate gli Angeli dell’aria per la loro assistenza.

Abbiamo potuto rilevare che questo esercizio è particolarmente utile nei momenti in cui si devono affrontare compiti organizzativi come riordinare la scrivania, archiviare documenti, controllare i conti mensili eccetera.