VISITE NEI SOGNI dai propri cari defunti

VISITE NEI SOGNI dai propri cari defunti

In ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHE by Daniela A.R.40 Comments

VISITE NEI SOGNI dai propri cari defunti

Le persone care che ti hanno lasciato, compresi i familiari, gli amici e i conoscenti, possono comunicare con te nel momento del sogno.
Lo scopo di questi sogni è quello di inviarti un messaggio di guarigione, conforto, perdono, sostegno, assistenza e connessione. Alcune delle immagini che vedi in questi sogni possono essere simboliche, mentre altre vanno interpretate alla lettera: in altre parole, a volte i tuoi cari ti mostreranno dei simboli per aiutarti a comprendere il loro messaggio, altre volte vedrai o sentirai il loro messaggio direttamente.
Quando i defunti ti appaiono in sogno ti stanno veramente facendo visita. A volte vengono a dirti addio poco prima di lasciare il regno terreno. Incontrare un caro defunto con cui non avevi una relazione pacifica, solitamente, significa che quella persona vuole chiederti perdono e fare ammenda per i dolori passati.
Il dottor Ian Stevenson, dell’Università della Virginia, ha condotto numerosi studi su esperienze di premorte e di defunti che vengono a trovarci in sogno. Secondo le sue conclusioni, la coscienza umana sopravvive alla morte del corpo fisico e i nostri cari defunti ci fanno davvero visita in sogno!
Gli arcangeli Michele e Azrael aiutano i defunti a entrare in connessione con noi durante i sogni.
L’Arcangelo Azrael controlla il trapasso dei nostri cari ed è risaputo che aiuti le persone a transitare da una vita all’altra. Anche gli angeli custodi si presentano in sogno per facilitare la comunicazione con i nostri cari: potremmo anche non vederli, ma loro ci sono sempre.Le visite dei cari defunti possono anche includere i nostri adorati animali. Spesso gli animali vogliono darci sostegno, rassicurarci o semplicemente salutarci. È la tua guida dei sogni, insieme al Arcangelo Ariel e il tuo se superiore a organizzare l’incontro tra te e il tuo amato animale in sogno: l’Arcangelo Ariel è uno dei protettori degli animali e li aiuta a transitare dall’altra parte. Così come accade con le persone, quando i tuoi animali ti fanno visita in sogno sono veramente lì con te per dirti che ti vogliono bene. Vogliono farti sapere che stanno bene e che sono felici e vogliono che lo sia anche tu.
Abbiamo ascoltato numerosi racconti di persone che hanno ricevuto visite dei loro cari defunti. Ci auguriamo che le storie che seguono possono esserti di conforto e speranza:

Elena aveva sognato un suo caro amico deceduto 19 anni prima e affermava di aver parlato con lui. Sebbene Elena non rammentasse le parole esatte della conversazione che avevano avuto, ricordava l’ansia che aveva provato mentre si trovava in un luogo affollato prima di incontrarlo. Ricordava anche la splendida sensazione di calma e serenità che aveva provato dopo il loro incontro. Al suo risveglio Elena si era sentita rinvigorita da quell’esperienza.

Qualche giorno dopo aver scoperto che Gordon, il coinquilino di suo padre, era deceduto, Sandra iniziò a sognarlo. In uno di questi sogni, particolarmente significativo, era seduta in un cortile con Gordon a parlare. Lui la fece accomodare nell’appartamento, poi le disse che doveva andare e l’abbracciò, prima che l’Arcangelo Michele lo accompagnasse su per le scale.Gordon aveva bisogno di dire addio a Sandra per scopi guaritori: l’Arcangelo Michele li aveva fatti rincontrare in modo che potessero abbracciarsi un’ultima volta. Il gesto che Gordon ha fatto nell’accompagnare Sandra dal patio all’interno all’appartamento simboleggia la sua transizione; salire le scale con l’Arcangelo Michele rappresenta l’ascesa in un altro luogo, quello che alcuni chiamano paradiso.

Diana pregava affinché suo nipote, morta di recente, fosse circondata dagli angeli. Una notte sognò distintamente suo nipote che, durante un festeggiamento, sedeva tra persone amorevoli vestite con morbidi abiti bianchi. Diana sapeva che gli angeli avevano voluto dimostrarle di essere accanto a suo nipote. Quel sogno confermava che le preghiere erano state ascoltate.

Giovanna perse suo fratello Patrizio, di vent’anni, nel luglio del 1992. Era stata come una madre per quel ragazzo e si era sempre preoccupata per lui. Un mese dopo il decesso si risvegliò da quello che le era sembrato un sogno: Patrizio era seduto ai piedi del letto, le sorrideva e diceva: “Non preoccuparti Wanny, sto bene.” (Wanny era il soprannome con cui Patrizio chiamava Giovanna). Le si era avvicinato per abbracciarla e poi era scomparso. A Giovanna quello scambio avvenuto in sogno sembrò reale.
Qualche giorno dopo Pam, una delle amiche di Giovanna, decise che le serviva una serata di svago per tirarsi su di morale. Nonostante il dolore, Giovanna capì che l’amica era preoccupata per qualcosa. Alla fine Pam vuotò il sacco: le disse che qualche sera prima, svegliandosi da un sogno, aveva trovato Patrizio seduto ai piedi del letto che le aveva detto: “Di a Wanny che sto bene” e poi era scomparso.
Pam aveva avuto paura di dirlo a Giovanna perché in pochissimi conoscevano il soprannome con cui Patrizio la chiamava. Sentiva che l’amica aveva bisogno di ricevere questo messaggio, ma ne fu sicura solo quando entrambe ricevettero lo stesso segnale. Le due amiche piansero e risero per tutta la sera. Patrizio sapeva che la sua sorella adorata aveva bisogno del suo conforto e si assicurò che ricevesse il suo messaggio…ben 2 volte !

Nel gennaio del 2002, dopo essersi consultata con il veterinario, Elena prese la difficile decisione di sopprimere il suo cane di 10 anni, gravemente malato. Nonostante Elena fosse consapevole che quella era la cosa giusta da fare, in seguito provò un dolore profondo. Piangeva tutto il giorno, anche nel sonno. Una notte sognò di trovarsi in paradiso, e il suo cane adorato era lì. Gli chiese di mandarle un segno a riprova del fatto che si trovasse davvero in quel luogo: voleva che questo segno fosse il vento che soffiava e, dopo un attimo, lo sentii! Era così felice di avere la certezza che il suo cane stesse bene. Il mattino seguente, quando si svegliò, fu come se qualcuno, schioccando le dita, avesse cancellato suo dolore che era completamente svanito.
Il marito di Elena le disse di averla vista mentre piangeva nel sonno. Poi, a un tratto, si era accorto che aveva iniziato a parlare con qualcuno mentre aveva ancora gli occhi chiusi. Aveva fatto un profondo respiro, seguito da una espirazione altrettanto profonda, poi si era girata su un fianco prima di rimettersi a dormire un sonno riposante. Qualche giorno dopo, Elena andò a trovare sua nonna Betty in una casa di riposo. Elena si aspettava di essere rimproverata per aver sofferto così tanto per un cane, soprattutto considerato che la nonna aveva perso tre dei suoi figli quando erano ancora molto giovani, ma le raccontò comunque quella strana notte di sonno che aveva avuto e dell’improvvisa guarigione da quell’intenso dolore. Fu così che Betty, la nonna, condivise con lei la sua esperienza di dolore e di guarigione: alla fine degli anni 20 la figlia di due anni di Betty era morta per ustioni dopo essere caduta nel mastello che usava per lavare il bucato. Betty aveva sofferto intensamente per mesi e, una notte, aveva sognato sua figlia. Nel sogno aveva visto la piccola camminare in fila con un altro gruppo di bambini. Betty l’aveva chiamata a gran voce e lei si era accigliata dicendo: “Basta, così mi trattieni!” Quando Betty si era svegliata il dolore era svanito. Dopo che la nonna ebbe condiviso questo sogno con la nipote, entrambe ebbero la certezza di aver vissuto un’esperienza ultraterrena di guarigione dal dolore.

 

Doreen Virtue  – Angel Dreams

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥

Comments

  1. Un saluto a tutti. Chiedo aiuto per capire cosa cerca di dirmi la mia nonna paterna morta nel 2007.
    Mi appare spesso in sogno, ma sotto forma di incubi.
    La vedo magra, arrabbiata, disperata, non parla, tanto che mi fa paura.
    La malattia sicuramente l’ha logorata e Io la sogno così, ancora nella sua casa, nella sofferenza.
    Forse mi chiede aiuto?
    Perché è arrabbiata?
    Cosa posso fare?
    Grazie a chi mi darà una risposta
    Alice

    1. Author

      Puoi pregare per la sua anima. Fallo invocando l’Arcangelo Azrael e chiedigli di aiutare l’anima di tua nonna ad andare oltre la materia, verso la Luce. Questo è uno dei compiti di questo meraviglioso Arcangelo <3

  2. Mia mamma che è steta operata a un tumore maligno alla testa ma tutto fermo li non ancora matastesi .Ora sta discretamente bene ma spesso sogna la sua mamma morta 10 anni fa che gli viene a fara visita non parla la saluta .Un giorno addirittura diceva di vederla attraverso la finestra che la stava salutando e diceva a noi se non la vedevamo ..scrivo questo devo preoccuparmi a tutti questi espisodi .

  3. Buongiorno, la notte del 20 agosto 2015 ho sognato una ragazza che conoscevo che si è suicidata all’età di 25 anni, che mi baciava sulle guance e mi dava un fortissimo abbraccio..la cosa strana è che questo abbraccio era come se mi portasse via l’energia..la cosa terribile fu che nei giorni successivi avvertivo una sensazione di angoscia, come se avessi la sensazione che stesse per accadere qualcosa. Una mattina, qualche giorno dopo mi sono recata al cimitero a pregare per questa ragazza chiedendole che cosa volesse dirmi con quel sogno ed esattamente quella notte, il 25 agosto 2015 mia nonna è deceduta..voi credete che i defunti in un qualche modo cercano di comunicare con noi attraverso i sogni? Credete che ci sia un collegamento tra il sogno che ho fatto e la morte di mia nonna..? Grazie a coloro che risponderanno.

  4. Salve mi chiamo Laura 2anni fa il mio ragazzo si è suicidato..io lo sogno tutte le notti..molto spesso mi abbraccia forte lo vedo spesso sorridere..oppure lavoriamo insieme (come nella realtà ) che vuol dire?

  5. Salve, ho sognato un mio caro zio, o a cui ero molto legata, defunto 3 anni fa, vorrei sapere quale messaggio mi sta mandando = ho sognato che io tornavo dalla mia famiglia per le vacanze (mi sono trasferita Lontano per lavoro) lui si trovava in casa di mia nonna nei corridoi con un cucciolo di cane, lo vedevo solo io e mi diceva qualcosa. Poi andavo in garage dove c erano mia mamma e mia zia (moglie del Defunto zio) che mettevano apposto patate belle grandi (il garage era pieno). Può esserci un messaggio nascosto?!

  6. Salve , E un po di tempo che sogno i miei nonni che in realtà non ho mai conosciuto perché sono morti molto giovani . Ma quando ero piccola mio papà mi portava fa loro poi sono cresciuta e non sono andata più al cimitero perché sono andata a vivere all’estero ma adesso da più grande e qualche tempo che i miei nonni mi vengono in sogno del tipo che vado fuori al cimitero ma non entro poi mi è capitato di sognare di stare nel cimitero con i fiori ma come se per puro caso non sono andata fuori la tomba poi una altra volta volevo andare ma era tipo buio e m indicavano che il cimitero era chiuso invece stanotte ho sognato i miei nonni su una casa ma loro erano tipo delle statue ed io accarezzavo mio nonno qualcuno mi sa dire cosa significa ? Grazie 🙂

    1. Author

      I tuoi nonni stanno dicendo che ti sono vicini anche se sei “fisicamente” lontana da loro. Nell’aldilà non esiste spazio/tempo…Chiedi loro aiuto o rivolgi loro un pensiero di amore, e loro arrivano da te <3

  7. Voi dite che quando i defunti vengono ad abbracciare la persona che li sogna è perché è l ultima volta che le verranno in sogno prima di passare nella luce eterna e che quindi dopo non verranno più a trovarli nel sogno?

  8. Salve. Di recente una mia cara zia è scomparsa a causa di una caduta dal 4 piano, molto probabilmente si e’ suicidata.Eravamo molto legate. Ho sognato spesso di vederla di profilo, nelle scale di casa sua, senza mai rivolgermi la parola. Questa notte invece mi ha parlato e fatto rivivere la sua morte. L’ho confortata e sostenuta , dicendole di andare avanti e di lasciare andare avanti suo marito. Lei mi ricordo solo che accettava i miei consigli, ma si lamentava per il fatto di non indossare scarpe adeguate ( era in ciabatte). Poi ricordo di averla abbracciata e pianto insieme a lei, mi sono svegliata piangendo.

  9. Stanotte ho sognano un mio amico di infanzia morto più di dieci anni fa… Al quAle ho sempre voluto molto bene è morto per problemi di salute dalla nascita. Mi ricordo solo che sono entrata con una altra persona di cui non ricordo l identità e che era una stanza piccola e ci sedemmo sul suo letto insieme a lui… Solo che la stanza e soprattutto il letto era estremamente sporco … C era vomito resti di cibo escrementi… Ma lui era sorridente … Ci parlo ‘ ma non ricordo che cosa ci dicesse.. So che mi sono svegliata con la sensazione di aver rivisto un caro amico che quasi avevo dimenticato … Quindi felice di Avrrlo rivisto di averlo sognato … Che fosse tornato a essere nella miA vita essendo una persona candida.. Insomma come se non ci avesse mai lasciAto… Come devo interpretare tutto ciò?… coincidenza ieri sera il mio gatto che èmolto profondo… Intelligente… Stava sdraiato sul mio letto ed all improvviso si comincia a muoversi lentamente verso la porta guadrando un qualche cosa che a miei occhi era inesistente..in modo lento tra lo spaventato e l indagatorio come se vedesse qualcosa e la stessa notte ho avuto il sogno… C è qualche correlazione?…angela

  10. Catia…. Questa notte ho fatto due sogni ed entrambi secondo docenze popolari non portano cose buone… Nel primo ho sognato che riempivo una bottiglia di vetro con olio. Ma la bottiglia era rotta sul fondo e l ‘olio si versava, e mi disperavo perché dovevo darlo alla mia vicina. Nel secondo sogno.. Sognavo la nonna di mio marito deceduta 3anni fa. Salito le scale con le mie cugine.. Lei era sull uscio di casa. Io le dissi come sei arrivata qua che non c’è la fai a camminare! L ho aiutata a sedersi sul divano, ma li non stava bene e si è voluta sedere su una poltrona vicino al fuoco.. Dopo un po’ l ho vista bruciare una sciarpa o mantellina. Le ho detto che quando sarebbe arrivata mia suocera l’avrebbe sgridata. Ha risposto… Fino a che arriva lei è già bruciata e non la vede… Non so che pensare……..

  11. Ho sognato i miei genitori defunti da tantissimi anni, entrambi piangevano e io chiedevo ,allora cos’è successo, cos’è successo e poi mi sono svegliato Vorrei cortesemente capire il significato grazie

  12. Ho sognato che ero con il mio futuro marito in un posto sconosciuto e una donna mi diceva di farmi la croce , mi insegnava come deve fare la croce . Ero seduta su una sedia e mi sono alzata in piedi fare il segno della croce e poi siamo andati via . Sempre stanotte mi ricordo che ho sognato racogliere per terra , in una abitazione delle patate cadute . Alle mie spalle , dietro una porta una persona mi chiamava per nome per aprire e parlare con me . Siccome con questa signora ho avuto dei chiarimenti anni fa , io non parlo piu’ con lei , per il fatto che dice tante buggie e sparla di me. Non so cosa significano questi frammenti del mio sogno , ma in questo periodo mia madre e malata e a parte questo fatto, sto facendo delle ricerche per lavoro , non ho piu’ da quasi 2 anni il mio lavoro . Quello che sognato cosi strano , ha un riscontro con la mia realta’ cotidiana ? Grazie signora Daniela !

  13. Ho sognato mio marito che è deceduto tre mesi fa, cerano intorno a noi delle persone che cercavano di farmi un vestito ed altre cose , allora io gli ho detto a mio marito che facevano tutto in fretta e lui mi ha detto che ero stato io a dirgli che avevo fretta.
    Poi mi ha preso in braccio per addaggiarmi dolcemente in un lettino di un ambulatorio medico, io non volevo perchè ero pesante e gli dicevo che non ci sarebbe riuscito. Ma lui mi ha detto di stare tranquilla . poi è andato via ed una donna mi ha messo un apparecchio nel viso, sembrava per misurare le impurità ed il grasso e mi diceva di spostarlo , poi ad un tratto non mi ha guidato più ed io non sapevo cosa fare e lo muovevo io .
    quando è tornato mio marito , glielo detto e lui mi ha risposto che dovevo avere pazienza. cosa significa questo sogno.? Grazie infinite

    1. Author

      Sembra che tuo marito abbia voluto aiutarti, incoraggiarti a intraprendere un percorso che sai di dover fare, ma che non intraprendi per paura. Quale sia questo percorso puoi saperlo solo tu <3

  14. Salve, il mio ragazzo ha perso la sua mamma di recente e continua a sognarla, in tutti i sogni lei gli chiede di portarle una foto. Non riusciamo a capire a che foto si riferisca. Che cosa può significare? Pensava si riferisse ad una foto loro, l’ha stampata e portata al cimitero, ma continua a sognarla e gli chiede ancora della foto…può voler dire qualcos’altro?

    1. Author

      Se continua a sognare lo stesso messaggio, sta cercando di dirgli qualcosa di importante. Cercate nella casa tutto quello che è inerente alle fotografie… Di al tuo ragazzo di chiedere all’Arcangelo Azrael di aiutarlo a decifrare questo sogno. Lo deve chiedere prima di addormentarsi.

  15. Da quando è mancato, a 37 anni, il fratello di mia moglie sono l’unico a sognarlo con una certa regolarità.
    Nella maggior parte dei casi si tratta di sogni nei quali so che è morto, quindi cerco di parlargli o di invitarlo a fare qualcosa che so non potrebbe fare per “metterlo alla prova” … In qualche caso mi dice “lo sai che non posso”, in altri mi parla ma le sue parole sono incomprensibili, come se parlasse in un altra lingua.

    Due notti fa ho fatto però un sogni che mi ha turbato moltissimo; si svolgeva in questi giorni precisi, e lui era seduto ad un tavolo con intorno le altre persone della nostra famiglia: era molto in forma, con un aspetto più giovane di quando è morto.
    Sapendo che era morto, ma vedendo che nessuno era stupito della sua presenza (ma lo vedevano ? non lo so …) , gli ho chiesto se ci avrebbe aiutato a montare un tapis-roulant (che in effetti è appena stato consegnato).
    Lui mi ha risposto con la sua voce, dicendo che no, non mi avrebbe aiutato, ma, testuali parole : “ti do il consiglio della vita: non andare a Lugano; morirai tra Canazei e ..” un altro posto che non ricordo.

    Che dire: mi sono svegliato sconvolto e non mi sono ancora ripreso .. E’ da due giorni che cerco di interpretare questo sogno (avvertimento ?) per capire a chi sia rivolto.
    Apparentemente i luoghi citati non hanno nessun nesso tra loro, ma ieri ho scoperto che la strada principale che porta a Canazei attraversa il Passo San Lugano, e sono quindi un pò perplesso …

  16. Ciao a tutti,
    Ho sognato un caro amico morto 3 anni fa.
    In sogno lui usciva da una porta, dalla quale proveniva una forte luce ma non fastidiosa. Io mi trovavo davanti a quella porta, e poco dopo usciva lui. C’è stato un abbraccio lungo e inteso, poi si appoggiava alla mia spalla e piangeva..qualcuno sa come devo interpretare questo sogno?mi ha turbato il fatto che piangesse..come se non fosse in pace del tutto.

  17. ho sognato mia madre che è morta 2 mesi fa …per 3 volte..la penultima volta mi abbracciata ., l’ultima volta ho sentito nel sonno che lei mi chiamava per nome ma non la vedevo.mi è squillato il telefono e mi sono svegliata.che vuol dire?

  18. O perso mio Papa`nel 2009 e Mamma nel 2012 quasi tutte le notti li trovo nel sonno restiamo insieme scherziamo parliamo come fosse la vita terrena e bellissimo li vefo.mplto piu giovani e come bivessi due vite una persona ma detto che son preocupati per me sto passando un brutto momento e loro soffrono e non possono aiutarmi che mi dite

  19. Salve,
    ho sognato una zia anziana che ha vissuto con me e la mia famiglia quasi 4 anni e alla quale ero molto affezionata. Mattine fa l’ho sognata. Eravamo tutti a tavola e lei come fosse ancora viva si è alzata ed è andata a vedere mio figlio di due mesi e mezzo nel suo seggiolino, non ha detto niente, in mano le colava da una bottiglietta dell’acqua e mio padre la rassicurava che il bambino stesse bene. Ho notato che non parlava, ma già di suo parlava poco eh. Che significato ha il sogno? Perchè non ha detto una parola? Avrei voluto pure tentarmi la fortuna al lotto perchè ne ho bisogno, ma le date di nascita e di morte non mi escono mai. Premetto che lei è morta nel 2006, mio figlio quindi non l’ha potuto conoscere. Grazie a chi me lo interpreterà. Ele

  20. Il 5 agosto 2013 ho dovuto portare a termine una gravidanza quasi al sesto mese, a causa di una gravissima malformazione: spina bifida mielomeningocele. Ho fatto battezzare il bambino e lo abbiamo chiamato Marco. Questa notte ho fatto un sogno che mi ha molto turbata. Ho sognato di essere in un locale con tanta gente ed in piedi vicino a me ed a mio marito c’era un ragazzo che parlava al telefono ma era molto sconvolto e prendeva appunti. Diceva: ” ma non so posso chiedere e riferire” ” il bambino si chiama Marco e la mamma Carmen, chiedo se in sala c’è una mamma che si chiama Carmen e che ha un bambino di nome Marco”. Impressionata alzo la mano ed il ragazzo mi consegna il foglio con cui aveva preso appunti. C’era diversi simboli che non capivo ma c’era la testa di un bambino mozzata e che chiedeva: “mamma perchè non mi hai messo i vestiti?” mi sveglio dal sonno, infreddolita e con i brividi di freddo, premetto che sono siciliana e che ancora c’è caldo. Cortesemente ho bisogno di sapere come comportarmi. Grazie.

    1. Author

      Credo che il tuo sogno sia la conseguenza delle tue paure, date dal fatto che il tuo bambino è nato prematuro. Non allarmarti e stai tranquilla.Se hai bisogno di un aiuto per te e tuo figlio, chiedi con fiducia all’Arcangelo Gabriele.

  21. Buongiorno,io ho fatto un sogno un mese fa ,mia zia mi apparve e disse nel suo dialetto che dovevo correre da mio zio ,ma il suo viso era come maligno. ….

  22. E’ da un paio di settimane che ho perso mio nonno.
    La cosa mi fa soffrire moltissimo in quanto era come un padre per me. Un uomo di una bontà unica.
    E’ da giorni che mi struggo per la sua morte, per la paura che abbia sofferto, mi chiedo se esiste qualcosa oltre la morte o no.
    Nemmeno la sua sedia riuscivo a guardare, nemmeno pensare alla sua sedia.
    La scorsa notte l’ho sognato. Seduto sulla sua sedia, era in salute, non come nell’ultimo periodo. Sorrideva ed era sereno. Mi ha detto di non preoccuparmi perchè sta bene e di dirlo anche agli altri nipoti, ai suoi figli e alla nonna.
    Io l’ho fatto.
    Nel sogno ero serena, felice di poterlo vedere e di poter parlare con lui.
    Non so cosa pensare però. Ora mi sento triste, al solo pensiero piango.
    Era vero? L’ho immaginato io?

    1. si che e’ vero credici..nel sogno e’ l unico modo che loro hanno per metterci in contatto con loro..

  23. Salve stanotte mia madre a sognato mio figlio deceduto 9 febbraio 2013 in un incidente ….il sogno e che mio figlio apre la porta di casa di mia madre e entra in cucina mia madre sente che qualcuno e entrato e va a vedere chi fosse .quindi di spalle nn riconosce mio figlio e quindi chiama il nome dell’altro figlio mio ,ma quando si gira vede il mio dolce Dario e mia madre stupida dal fatto gli chiede dove fossi stato tutto questo tempo ….che nn lo vedeva e lui disinvolto gli dice che e stato in giro e che adesso si stava ritirando……poi mia mamma gli dice adesso chiamò tua mamma gli dico che sei qui ,e lui gli risponde no nn dire niente xche io c’è lo con mio padre per la macchina ….sapeto cosa significa perché io mia madre e il resto della famiglia siamo un po scioccati

    1. Author

      Credo che tua madre abbia avuto una visita da parte di tuo figlio, voleva comunicarvi che tra un po andrà in un altra dimensione (tutti gli spiriti devono passare attraverso un “riposo” chiamato sonno riparatore, nella quale si rigenerano per poi passare ad uno stadio successivo)… non so cosa intendesse Dario riguardo al padre perchè non conosco gli eventi. Prega per il tuo amato figlio, e confida nel fatto che sta bene ed è in un altra dimensione mantenendo tutte le caratteristiche “caratteriali” di quando era con voi sulla Terra. <3

  24. Mio padre è morto il 14 dicembre 2008….a febbraio era il suo compleanno…..ebbene la notte del suo compleanno mentre dormivo ho sentito la presenza di qualcuno che mi soffiava sul viso…..Era lui ne sono sicura…….Laltra notteho sognato mio padre…mi chiedeva di andare a prendergli il registro…..non so interpretare questo sogno…cosa mi vuole dire ?

  25. Il mio sogno devastante….nel 2011 era giovedì 11 agosto sogno mia nonna paterna morta nel 1992 mai sognata…seduta in mezzo del letto di mio padre coperta con un lenzuolo bianco mi guardava sconvolta era un immagine disperata…13 venerdì muore mio padre…Io credo fermamente ai sogni dei defunti comunicano con noi…grazie

  26. Salve…i miei genitori sono entrambi defunti da molti anni. Rispetto a mio padre sogno più spesso mia madre e questo probabilmente perchè la penso spesso. Sono reduce da una brutta storia con un uomo. Qualche notte fà ho sognato mio padre che mi accompagnava a fare le spesa e incontravamo quest’uomo e da un momento all’altro ci siamo ritrovati tutti e tre sulla spiaggia e quest’uomo mi stringeva a sè e mi diceva delle cose davanti a mio papá…mi sveglio un pò stupita perchè in 17 anni che papà è morto lo avrò al max sognato 4 volte e ogni volta è successo qualcosa… la notte successiva sogno mia madre in casa che cerca di proteggermi da tre tigri e da un cucciolo di tigre e mi incita di scappare. Io esco di casa,fuori piove e rientro ma la casa è vuota… Diversi giorni dopo sogno la mamma di quest’uomo che io nn ho mai incontrato di persona (è viva),lei è in casa mia ma nn dice nulla,la vedo e basta…ma la mattina seguente incrocio quest’uomo dopo tanto tempo… secondo voi questi sogni hanno un significato o sono solo il frutto dei miei pensieri?

  27. salve, vorrei capire cosa voleva dirmi mio nonna defunto con questo sogno, qualcuno puo’ aiutarmi per favore?
    praticamente ho sognato mio nonno defunto che mi faceva vedere una rimessa di auto con la sua macchina a cui lui teneva moltissimo in vita piena di polvere e di ragnatele, poi per 3 volte mi fece vedere 2 lettere la G e la P? COSA SIGNIFICA?

    LO STESSO SOGNO LO FECI ALCUNE NOTTI DOPO, SOLO CHE IN QUEST’ALTRO SOGNO C’ERA UNA DONNA MAI VISTA E MAI CONOSCIUTA, CI TROVAVAMO IN UN PARCO, ERO SEDUTO SU DI UNA PANCHINA, SI AVVICINA QUESTA DONNA E MI DICE CHE SOTTO LA MAGLIETTA SUL COSTATO NELLA PARTE DESTRA O DUE LETTERE LA G E F COSA SIGNIFICA?

  28. salve, il 24 ottobre 2013 e’ morta mia nonna materna, per me era mia madre, mi manca da morire!!!!! non mi davo pace dopo la SUA morte, e volevo sognarla e sapere se stava bene…. cosi’ una notte di circa di mesi fa la sognai, fu un unico sogno… praticamente io ero sotto il municipio, vicino a me c’era un mio amico, ad un tratto si avvicina una signora su di una nuvola, e mi disse non ti preoccupare tua nonna sta bene… ad un certo punto alzo la testa e vedo mia nonna nella stanza del mini sindaco che guardava a destra e sinistra come se stesse cercando qualcosa o qualcuno, io piangevo e gridavo NONNA, NONNA e nel sogno volevo andare con lei, allora la signora sulla nuvola mi prese per un braccio e mi disse che dovevo andare con lei perche’ ormai lo avevo detto… poi pero’ ho pensato subito a mia figlia che lasciavo da sola e all’improvviso mi sono svegliata…… quando mi sono svegliata ancora piangevo, pero’ era contenta perche’ mia nonna stava bene ed era felice…..

  29. ho avuto un sogno molto doloroso per me però,adesso interpreto in un altra maniera :lui è morto molto giovane a 44 anni una brutta malattia cosi dopo qualche mese si è spento velocemente lasciandomi, addolorata e disorientata con un figlio di 14 anni i nostri rapporti nel ultimo periodo,prima che si ammalasi erano tensionati, non molto sereni e spesso mi sentivo in colpa …ho sognato che lui andava molto veloce in un posto e io li correvo dietro nel buio e sotto la pioggia pregandolo di rallentare(era anche molto alto”)ad un certo punto si è fermato e mi ha detto : “io devo andare la ,tu rimani qui” .Io piangevo e lui non mi ha salutata, e entrato in una casa luminosa dove vedevo molte persone dalle finestre che ballavano felici,con costumi diversi ,anche di epoca…e andato la ed io sono rimasta nel buio ,sotto la pioggia ,e guardandomi in torno erano solo case in rovina fango…mi sono svegliata piangendo! in un altro sogno, avevo appuntamento con lui, ma io dovevo attraversare una strada molto trafficata,lo vedevo da quel’altra parte che mi aspettava ,ma io non riuscivo attraversare,ed ero disperata: mi aspettava calmo ,elegante,in un bel vestito scuro ,con la cravatta…e di nuovo mi sono svegliata addolorata …lo sogno anche adesso sogni brevi, ma non riesco a capire sempre il significato…c’è qualcuno che mi po spiegare il significato ? magari uno specialista se possibile ,lui è scomparso da 26 anni ormai ,grazie!

    1. Author

      Cara Alexandra.
      I tuoi sogni sono chiaramente messaggi del tuo amato defunto: nel primo è esplicito il messaggio della sua esistenza in un altra dimensione,dove tu non puoi raggiungerlo.E prima di andare lui ti ha detto chiaramente che è giunta la SUA ora ma non la tua,lui deve andare,tu no!La sua dimensione è rassicurante,ed è insieme a spiriti di conoscenti… ( gente che balla,costumi di diverse epoche rappresentano le persone che lui ha conosciuto durante la sua reincarnazione e che ora sono con lui)
      Nel secondo sogno tu vorresti rivederlo,(appuntamento) ma sai che la strada per arrivare a lui è difficilissima se la percorri nella maniera che conosci (strada trafficata e il non riuscire ad attraversarla) Mentre lui ti sta “dicendo” che non devi affannarti, lui sarà li ad aspettarti (ma solo quando sarà giunta la tua ora!)
      I tuoi sogni sono meravigliosi piccoli messaggi che vogliono portarti conforto e speranza, e soprattutto il suo è un modo per testimoniarti che la morte non è la fine ma solo l’inizio e che è vicino a te anche se in un altra dimensione.

      1. Brava Daniela, ottima interpretazione. Non so che darei per saper cogliere anche io questi segnali . :*

Leave a Comment