ANGELO ANAUEL

Angelo ANAUEL (per i nati dal 31 gennaio al 4 febbraio)

In ANGELI CUSTODI PER DATA DI NASCITA by Daniela A.R. Comments

Angelo ANAUEL (per i nati dal 31 gennaio al 4 febbraio)

ANAUEL “Dio infinitamente buono”

Per i nati dal 31 gennaio al 4 febbraio,queste persone possono rivolgergli delle preghiere e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:

23 maggio, 7 agosto, 19 ottobre, 30 dicembre, 11 marzo.

Durante il giorno, regna dalle 20 a 40 alle 21.

Doni e poteri che elargisce:

Amore: la sorgente d’amore del vostro cuore sembra volersi esaurire; il vostro potere di seduzione è più debole, le vostre parole meno convincenti. Per amare ed essere amati dovete orientare le vostre energie sentimentali verso il vostro interno, per svegliare le tenerezze addormentate nella vostra coscienza.

Salute: Angelo della longevità che protegge in particolare modo dalle malattie della vecchiaia. Recupero della forma animistica: secondo la Bibbia, all’origine della buona salute c’è la considerazione accordata alle persone anziane. Questa stessa considerazione può portare al conseguimento di eredità utili (di saggezza, di sapere, di beni mobili e immobili).

Lavoro: dovete adottare un atteggiamento modesto, umile, per suscitare, in chi vi circonda (nel lavoro) il desiderio di aiutarvi, di proteggervi. Non vantatevi del vostro sapere tecnico, amministrativo eccetera. I vostri superiori scopriranno molto in fretta le vostre qualità e il vostro valore, senza che le mostriate espressamente.

Iniziazione esoterica: Capirete chiaramente i rapporti tra causa ed effetti e quelli degli avvenimenti tra loro, ossia l’unità.

Questo Angelo dona una mente acuta e molto ingegnosa, rende traboccante di vitalità e dotati per tante e diverse attività. Protegge dalle disgrazie, conserva la salute, guarisce le malattie e indirizza il commercio, i banchieri e gli uomini d’affari.

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: intelligenza attiva e utile, successo in banca e nel commercio.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Preghiera dedicata all’Angelo ANAUEL :

Preghiera dedicata all’Angelo ANAUEL :
“ANAUEL, Angelo dell’intelligenza,
ti chiedo di infondere in me
La tua divina Essenza, perché voglio godere
di più Luce per cancellare i miei errori passati,
per stabilire, definitivamente, l’armonia
nel mio foro interiore, e poter così
realizzare un lavoro utile al mondo.
Aiutami signore ad avanzare e a prosperare
spiritualmente e materialmente”.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Haziel , I poteri dell’angelo custode

Edouard Brasey , Trattato di angelologia

Angelo ANAUEL (per i nati dal 31 gennaio al 4 febbraio)

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post