Preghiere per i nostri amati animali

Preghiere per i nostri amati animali

In GLI ANIMALI HANNO UN ANIMA by Daniela A.R.5 Comments

Preghiere per i nostri amati animali

I nostri animali domestici, sotto molti aspetti, sono i nostri angeli terreni. Ci fanno compagnia, ci divertono e ci donano amore incondizionato. La cosa meravigliosa è che tutti gli animali hanno i loro angeli custodi: quando sei in compagnia del tuo angelo domestico non interagisci solo colui ma anche con i suoi angeli.
Possiamo parlare con gli angeli custodi dei nostri animali domestici e chiedere che ci aiutino ogni volta che siamo preoccupati per la loro salute: gli angeli degli animali ci sosterranno in qualsiasi circostanza, che si tratti di problemi di salute o comportamentali o nel ritrovare un animale smarrito.

Proprio come le nostre anche le anime dei nostri animali domestici non muoiono mai, e rimangono accanto a noi anche dopo la morte. Potremmo anche non essere consapevole della presenza del defunto amico animale, ma a livello anemico, sappiamo benissimo quando il nostro cane o il nostro gatto ci sono vicini.

Traiamo beneficio dalla presenza dei nostri animali perché aggiungono un ulteriore stato di energia d’amore intorno a noi, un po’ come il fossato intorno al castello o il paraurti della macchina.

❦ PREGHIERA PER UNA GUARIGIONE

Padre caro, ti prego affinché Tu , l’Arcangelo Raffaele e gli Angeli circondiate il mio (nome dell’animale) con la vostra energia di guarigione.Aiutate me e (nome dell’animale) a sentire la pace necessaria perché avvenga il processo di guarigione. Vi chiedo un miracolo, anche se so che ai vostri occhi la guarigione è già avvenuta. Vi prego di aiutarmi ad avere fede affinché possa sentire l’amore che ci circonda in questo momento. Grazie.

Amen

❦PREGHIERA PER UN ANIMALE SMARRITO

Padre carissimo,
so che niente e nessuno potrà mai sentirsi perduto, poiché Tu sei onnipresente e vedi tutto e tutti. So che nulla è perduto agli occhi di Dio. Prego Te , gli arcangeli Michele e Raffaele, l’Arcangelo Ariel, gli angeli della natura e i miei angeli custodi di aiutarmi a ricongiungermi con il mio amico (nome dell’animale) . Invoco gli angeli custodi del mio (nome animale) affinché mi mandino un segnale che mi aiuti a ritrovarlo. Posso stare tranquillo perché so che Dio, gli angeli e il mio se superiore stanno già comunicando spiritualmente con lui. Grazie di cuore.

Amen

❦PREGHIERA D’AMORE

“Signore Gesù , chiediamo di aiutarci a diventare persone migliori nel contribuire ad aiutare i nostri amici animali, a dare loro un riparo quando sono da soli al freddo, fornire cibo quando sono affamati e dare loro tanto amore.
Signore, Tu che Hai sacrificato la Tua vita per noi, preghiamo per il perdono per tutti coloro che hanno maltrattato e ucciso un animale.
Infondi in loro il rispetto attraverso l’amore,e la carità attraverso l’amore,in modo che possano cambiare questo atteggiamento e vivere in armonia con tutta la vostra Creazione.
Amen”.

Doreen Virtue-    Guarire con gli angeli

NOTA* La preghiera intitolata PREGHIERA D’AMORE non è di Doreen Virtue, …ma di noi  “Dialogo ai confini dell’Anima” poichè abbiamo a cuore il futuro di tutti gli animali  🙂

Preghiere per i nostri amati animali

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥

Comments

  1. Vorrei tanto che il mio adorato cane sia felice, che mi sia vicino sempre per infondermi quell’amore puro,unico ed eccezionale che solo lui era capace di donarmi, e che sappia che sarà dentro il mio cuore per sempre.

  2. Prego tanto pure con queste splendide preghiere, che il buon Dio possa far tornare il mio gattino Gigio a casa, il mio fratellino peloso che è sparito da un giorno,sono così preoccupata… Che Dio e tutti gli Angeli intercedano e lo facciano ritornare a casa sano e salvo… lo Prego con tutto il cuore…
    Mi manchi Gigio torna presto,Michy ti aspetta…

  3. Signore gesù….salva tutti gli animali del mondo……sai bracconieri Amen

  4. Il 9 di febbraio la mia gatta è uscita per farsi il suo solito giretto serale e non è più tornata…. Ho paura che qualcuno le abbia fatto del male credendola randagia… Io la cerco tutti i giorni nonostante sia passato quasi un mese …. Spero sia nascosta da qualche parte…. Mi manca moltissimo…

  5. Veramente stupende. A me sabato 22 febbraio 2015 mi ha lasciato la mia gatta di nome Briciola di 16 anni, è stato straziante, l’ho vista morire si è spenta come una candela nel giro di una settimana, nel sonno. Ha avuto un ictus ed ha perso l’uso delle zampine posteriori e si è lasciata morire. Ho fatto veramente di tutto notte e giorno, avrei dato di tutto pur di salvarla, ma lei non ha voluto…non ho mai sofferto così tanto non mi sono ancora ripreso, per me lei è ancora qui, ma purtroppo non riesco a vederla, mi ha dato tantissimo senza mai chiedere nulla in cambio. Chi non prova amore per gli animali non sa cosa si perde! Il mio sogno è un giorno poterla rincontrare!!!

Leave a Comment