Visioni di Angeli

Visioni di Angeli – Le mie Piume d’Angelo

In ANGELI STORIE E TESTIMONIANZE ANGELICHE, I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

Visioni di Angeli – Le mie piume d’Angelo :

Era stata una giornata molto impegnativa. Avevo un colloquio per un lavoro che sentivo perfetto per me, ma c’erano degli ostacoli da superare.
Mi presi un giorno di ferie, mi feci fare un massaggio a metà mattina, tornai a casa e mi preparai per la serie di colloqui che avrei avuto nel pomeriggio.

Quella sera avevo dei grossi problemi a calmarmi. Sapevo che il giorno dopo sarebbe stato massacrante considerando un viaggio in auto di quasi quattro ore, due riunioni la mattina, seguite da altre quasi quattro ore sulla strada per un’altra riunione nel tardo pomeriggio e altri 90 minuti in auto per tornare a casa.

Quando ormai avevo quasi rinunciato ad addormentarmi, decisi di visitare un sito che parlava di Angeli.
Lessi un articolo che diceva “Siete circondati da Angeli”. Mi serviva quel rinforzo positivo. Lo rilessi e sentii il mio sangue freddo ritornare.

Mentre chiudevo il computer e andavo a letto, pensai “Da un certo punto di vista ho sperimentato anch’io tutte le manifestazioni Angeliche di cui si parla nel sito, ma non ricordo di aver mai trovato delle piume inspiegabili. Quella sì che sarebbe una bella esperienza!”

La mattina dopo arrivò molto in fretta. Prima di andare fuori città, passai dal mio ufficio per scrivere un biglietto di ringraziamento per le persone che mi avevano fatto il colloquio di lavoro e prendere i documenti che mi sarebbero serviti quel giorno.
Mentre uscivo dal mio ufficio ero così sicura di me che chiusi a chiave la porta senza esitare.

Una fermata alla toilette era d’obbligo vista la lunghezza del viaggio da affrontare e l’ora mattutina. Mentre accendevo la luce della toilette, notai che avevo qualcosa sulla gonna. Ero piuttosto infastidita, perché tornare a casa a cambiarmi mi avrebbe fatto perdere un’ora di tempo. Tentai di ripulirmi, di qualunque cosa si fosse trattato… e mi bloccai sorpresa: avevo delle piume sulla gonna!

Ovviamente questo mi fece sentire amata, fiduciosa, protetta. Avevo avuto le mie Piume d’Angelo e non avevo dovuto far altro che chiederlo.

Visioni di Angeli -Doreen Virtue

Visioni di Angeli,  Visioni di Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 298
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post