Angeli Custodi ci proteggono

Viaggio nell’aldilà con mia figlia – Angeli Custodi ci proteggono

In I VOSTRI RACCONTI CON GLI ANGELI by Daniela A.R. Comments

Angeli Custodi ci proteggono Angeli Custodi ci proteggono Angeli Custodi ci proteggono Angeli Custodi ci proteggono 

Mia figlia, bellissima, di appena 40 anni, e’ morta di melanoma quasi 3 anni fa.

Eravamo molto unite anche se lei era sposata con un figlio, anzi direi che il cordone ombelicale non si è mai spezzato. Suo marito lavorava all’estero e lei viveva con me e mio marito quando lui era assente.

Come dicevo, lei mori’ e per me fu una tragedia, ma feci del mio meglio per non lasciarmi andare perchè dovevo pensare, oltre a mio marito, anche al suo ed a suo figlio .

Ovviamente, dopo un’anno crollai, persi tanto peso e non avevo piu’ voglia di vivere. La sognai una sola volta in quel periodo, e perdipiù la sgridai perchè non era venuta prima! Mi disse che stava bene e di non preoccuparmi, ma mi sembrava piuttosto triste.
Io piangevo tanto e stavo male; poi finalmente una notte feci un sogno che mi e’ rimasto impresso e non potrò mai piu dimenticare!

Nel sogno lei venne da me e mi chiese di seguirla: non la vedevo, ma percepivo la sua presenza accanto a me. Entrammo in una specie di edificio, in una zona della città che sapevo essere da lei molto frequentata e dove aveva tanti amici.

Iniziammo a salire, senza fatica, una scala a chiocciola in pietra. Ogni tanto c’erano delle uscite e io volevo prendere una, ma lei mi disse che dovevamo salire ancora. Dopo tanto tempo sbucammo in una piazza avvolta di una luce radiosa ed affollata da persone che sembravano in pace e liete mentre conversavano tra di loro.
Lei mi disse che adesso viveva la’ ed era felice.
Guardando giu’ vidi, al di sotto delle nuvole, la nostra citta’. Quando le chiesi come eravamo giunte fin li, lei mi mostro’ un tetto a pagoda rosso e oro, che risplendeva in quella luce dorata.

Mi svegliai con un senso di pace. Raccontai il mio sogno a mio marito e ad alcune amiche,
e loro mi dissero che lei era venuta da me per dirmi che stava bene ed era in pace.

Continuo a sentire la sua mancanza, anche se ho la certezza che un giorno ci rivedremo .
Una sola cosa non riesco a spiegarmi: il tetto rosso e oro…
Forse qualcuno di voi può dirmi che significato ha?
Molly.

Angeli Custodi ci proteggono

Angeli Custodi ci proteggono

Angeli Custodi ci oteggo

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post